oddio ragazzi vi prego già l'ho chiesto qualche post più sopra potete mandarmi il link del topic per togliere il triangolo giallo sto impazzendo non riesco ad arrivarci nemmeno col tasto cerca.
perdonate l'O.T.
EDIT: trovata, perdonatemi ancora![]()
oddio ragazzi vi prego già l'ho chiesto qualche post più sopra potete mandarmi il link del topic per togliere il triangolo giallo sto impazzendo non riesco ad arrivarci nemmeno col tasto cerca.
perdonate l'O.T.
EDIT: trovata, perdonatemi ancora![]()
Ultima modifica di Quartz85; 31-10-12 alle 09:47
Questo è il link alla guida: https://www.androidiani.com/forum/sa...r-esperti.html
Le guide sono indicizzate in questo post (messo IN RILIEVO nella sezione dell'Ace+.. ci si casca sopra appena aperta la sezione.. :P): https://www.androidiani.com/forum/sa...-ace-plus.html
No io lo chiedevo solo perchè pensavo di aver sbagliato io qualcosa visto che al momento dell istallazione della rom il telefono ha funzionato senza alcun problema. Ad un tratto però si è spento e non si è riacceso più ecco perchè chiedevo se qualcuno l'ha provata...
Ah ok.. Beh come ti hanno detto prima, quella rom bricka facilmente i terminali, anche se inizialmente funziona.. Un consiglio per il futuro: leggi sempre tutti i commenti prima di flashare, sul thread della atomic è scritto chiaramente che la v5 e la v6 brickanoad ogni modo pare che il brick causato dalla atomic sia talmente "hard" che nemmeno Samsung riesce a vedere se è stato flashato qualcosa, quindi lo riparano in garanzia
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
una sola domanda generale non solo per te....ma se la atomic dalla v4 in poi non sono più presenti sul nostro forum perchè tutti vi ostinate a flashare roba non controllata? su xda è vero che hanno il bacino di developer e tentati developer maggiore ma come visto non bloccano una rom se causa brick, noi le eliminiamo da quelle disponibili. Non è voler fare concorrenza però nella nostra sezione (non conosco/frequento le altre) tentiamo di tenere solo add-on e mod certe
Originariamente inviato da imre
Stanne certo!!!! La prossima volta mi aggiornerò il cell solo seguendo questo forum...
Adesso sono solo impaziente di riavere il mio ace plus per poterlo aggiornare alla v4 e vedere come va.... ;-)
Inviato dal mio ZT ICS usando Androidiani App
salve raga volevo sapere una cosa ho flashato ma quando vado ad installare setcpu oppure root explorer o qualsieasi altra applicazione che richieda permessi SU il cell si blocca e mi esce la finestra per terminare superuser è successo a qualcuno di voi?? ho già provato a fare wipe prima e dopo il flash
riflashato mettendo anche una stock prima ma niente qualcuno ha qualche soluzione?![]()
Rifai il root...
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2