Visualizzazione stampabile
-
-
a me il firmware vodafone da "Installation aborted" :O
da cosa potrebbe dipendere?
EDIT: Mi sa che sbagliavo. cercavo di installarla dalla recovery invece che da Odin
-
ragazzi, per cortesia, qualcuno che abbia il firmware tim potrebbe postarlo?
purtroppo hot file non va più
-
Quote:
Originariamente inviato da
nuvolagonfia
ragazzi, per cortesia, qualcuno che abbia il firmware tim potrebbe postarlo?
purtroppo hot file non va più
posso darti il no brand IT che va bene uguale, aspetto che sto in upload e avverto imre per correttezza
-
Quote:
pierm
posso darti il no brand IT che va bene uguale, aspetto che sto in upload e avverto imre per correttezza
purtroppo mi serve il tim....il telefono da i numeri (si riavvia a loop senza mai inizializzarsi) e voglio mettere quella di brand nel caso poi dovessi portarlo in assistenza
grazie lo stesso
-
Quote:
nuvolagonfia
purtroppo mi serve il tim....il telefono da i numeri (si riavvia a loop senza mai inizializzarsi) e voglio mettere quella di brand nel caso poi dovessi portarlo in assistenza
grazie lo stesso
guarda che se lo porti in assistenza problemi non te ne fanno se hai un firmware stock no brand, puoi' benissimo averlo aggiornato da kies ed e' previsto.
poi vedi tu. Il cell e' ha il marchio sulla cover Tim? anche se non importa
-
ok. allora se ti è possibile, postami il firmware così provo ad installarlo prima di lasciare in assistenza per qualche mese...
-
Quote:
nuvolagonfia
ok. allora se ti è possibile, postami il firmware così provo ad installarlo prima di lasciare in assistenza per qualche mese...
guarda per correttezza li ho appena linkati a imre, moderatore di sezione, quindi aggiornerà lui a breve i firmware. Posso anticiparti che ho dato il no brad ita, ger, e serb. oltre a quello della tre . Era l'unico che avevo in piu'.
Tieni d'occhio il thread dei firmware, in ogni caso appena li ha presi edito qui e te lo dico.
ciao
p.s.
chiedi sempre a imre prima di portarlo in assistenza non si sa mai, lui e' piu' esperto.
-
Non ho ben capito dove posso trovare il no brand ita sul forum, qucluno può illuminarmi ? Grazie
-
Ho provato a scaricare le quattro versioni brand ma il sito hotfile a cui puntano è chiuso. Posso trovare dei link in un altro post?
Grazie