CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 81
Discussione:

Raccolta firmware Brand Tim-Vodafone-Wind

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zyxw Visualizza il messaggio
    con Kingo Root non avrai la recovery custom.. no dopo i root puoi mettere link2sd ed eliminare le app fai attenzione a quello che elimini!
    Ma nel caso scegliessi di seguire la seconda procedura, prima di fare la parte che ho quotato nel messaggio precedente devo prima istallare la recovery custom: come si fà?

    Inoltre prima di procedere, vorrei creare un backup: che programmi mi consigli per farlo?
    Grazie
    Ultima modifica di emafox; 03-07-14 alle 22:06

  2.  
  3. #62
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emafox Visualizza il messaggio
    Ma nel caso scegliessi di seguire la seconda procedura, prima di fare la parte che ho quotato nel messaggio precedente devo prima istallare la recovery custom: come si fà?

    Inoltre prima di procedere, vorrei creare un backup: che programmi mi consigli per farlo?
    Grazie
    Stiamo andano in OT questa è la sezione per discutere dei firmware brand... ti rispondo ma dopo devi chiedere sulle sezioni giuste queste sono le regole del forum! per mettere la TWRP vai qua https://www.androidiani.com/forum/sa...ery-touch.html poi quando vai in recovery fai un backup dei data e system in alcuni casi chi ha fatto i root ha avuto il problema del wifi che non si attivava più in quel caso devi ripristinare il firmware stock e rifare tutto!

  4. #63
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zyxw Visualizza il messaggio
    Stiamo andano in OT questa è la sezione per discutere dei firmware brand... ti rispondo ma dopo devi chiedere sulle sezioni giuste queste sono le regole del forum! per mettere la TWRP vai qua https://www.androidiani.com/forum/sa...ery-touch.html poi quando vai in recovery fai un backup dei data e system in alcuni casi chi ha fatto i root ha avuto il problema del wifi che non si attivava più in quel caso devi ripristinare il firmware stock e rifare tutto!
    Ok, ultime domande:
    Ricapitolando:
    1- https://www.androidiani.com/forum/sa...ery-touch.html
    2- https://www.androidiani.com/forum/sa...-ace-plus.html procedura 2
    3- https://www.androidiani.com/forum/sa...din3-twrp.html procedura per TWRP
    Ok? Mi consigli di istallare ROM? Se si, quale?
    In che punto della procedura mi conviene fare il backup?
    Grazie
    Ultima modifica di emafox; 03-07-14 alle 23:54

  5. #64
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

    il 1 passaggio va bene il secondo anche il terzo puoi anche non farlo perché la procedura c'è già scritta nel 1 passagio, il backup fallo dopo che hai messo la twrp quindi prima di fare i root.
    Per le rom sei vuoi un telefono abbasta fluido vai sulla kitkat 4.4 di giugiu19 ma la durata della batteria come su gingerbread (2.3.6 anche custom rom ma sempre 2.3.6) non ce l'avrai su nessun altra rom 4.x solo che tutte le 4.x hanno i bug videocamera (funziona con app dal play sotre sulla kitkat di giugiu ti serve videocam illsuion) e il falsh che funziona solo come torcia..

  6. #65
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zyxw Visualizza il messaggio
    il 1 passaggio va bene il secondo anche il terzo puoi anche non farlo perché la procedura c'è già scritta nel 1 passagio, il backup fallo dopo che hai messo la twrp quindi prima di fare i root.
    Per le rom sei vuoi un telefono abbasta fluido vai sulla kitkat 4.4 di giugiu19 ma la durata della batteria come su gingerbread (2.3.6 anche custom rom ma sempre 2.3.6) non ce l'avrai su nessun altra rom 4.x solo che tutte le 4.x hanno i bug videocamera (funziona con app dal play sotre sulla kitkat di giugiu ti serve videocam illsuion) e il falsh che funziona solo come torcia..
    Se il kitkat 4.4 ha questi 2 big di cui mi avevi già parlato, preferisco non istallarlo! Altre rom? Inoltre per effettuare il backup che programma mi consigli? Kies va bene? Se si, c'è una guida su come fare?
    Prima di procedere, è consigliabile spostare tutte le applicazioni nella scheda microsd?
    Grazie, poi ho finito, questo fine settimana procedo.
    Ultima modifica di emafox; 04-07-14 alle 15:26

  7. #66
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

    le custom recovery ti danno la possibilità di fare i backup qundi puoi farlo con la TWRP le invece vuoi rom 0 bug (quindi una 2.3.6) prova l'alchemy UX

  8. #67
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zyxw Visualizza il messaggio
    le custom recovery ti danno la possibilità di fare i backup qundi puoi farlo con la TWRP le invece vuoi rom 0 bug (quindi una 2.3.6) prova l'alchemy UX
    Le rom senza bug sono solo quelle con 2.3.6? Tra le guide che dovrò seguire, su una è citato Kies tra l'occorrente, ma poi nella procedura non è scritto come utilizzarlo.
    Come si effettua il backup con la TWRP?

    EDIT: ho dato un'occhiata a questa discussione: https://www.androidiani.com/forum/sa...-ace-plus.html e oltre alla SpeedMod KitKat 4.X, le altre sono tutte con 2.3.6 quindi non ho altra scelta
    Ultima modifica di emafox; 04-07-14 alle 17:05

  9. #68
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

    no c'è anche la cm 10 /10.1 di the wisp e poi non è aggiornatmo perché ci sono anche la cm 10 e 10.1 del dirty team e altre che trovi su xda ma se le vuoi senza bug devi stare sulle 2.3.6
    Stiamo ancora andando in OT! Per qualsiasi cosa che vuoi sapere devi scrivere sui thread apposta se invece non c'è creai un thread! Non puoi continuare a fare domande su questo thread se non centra con i firmware brand.

  10. #69
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zyxw Visualizza il messaggio
    no c'è anche la cm 10 /10.1 di the wisp e poi non è aggiornatmo perché ci sono anche la cm 10 e 10.1 del dirty team e altre che trovi su xda ma se le vuoi senza bug devi stare sulle 2.3.6
    Stiamo ancora andando in OT! Per qualsiasi cosa che vuoi sapere devi scrivere sui thread apposta se invece non c'è creai un thread! Non puoi continuare a fare domande su questo thread se non centra con i firmware brand.
    Ok, per ora sono apposto così. Grazie di tutto.

    Una cosa sola non mi è chiara: il Kier nella procedura per instalare il TWRP, a cosa serve?
    Ultima modifica di emafox; 04-07-14 alle 17:33

  11. #70
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

    di niente
    kies serve per i dirver del telefono dpo che l'hai isntallato collega il telefono e aspetta che te lo riconosce dopodiché chiudilo e procedi con la guida

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy