Tranquillo! era solo per fartelo sapere!
Visualizzazione stampabile
Tranquillo! era solo per fartelo sapere!
Imre quanto manca alla fine dell'upload della v3(in percentuale intendo)...più che altro per organizzarmi almeno cerco di installarla subito
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
@syndrome non mi sono infastidito l'ho sottolineato per tutti
@smart sono per strada appena arrivo controllo, usare temviewer senza 3g non é fattibile
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Ok tranqui ;)
Imre cosa c'è di nuovo nella 1 beta 3 rispetto alla due? giusto per sapere se vale la pena flashrla oppure rimanere con la beta due fino a quando non esce una con modifiche più sostanziali
...ma la 0.8 non va, nel senso che non possiede ne l'archivio che la tastiera "nuova" o almeno a me non va... (ho fatto il download e l'installazione 3 volte, guardando anche la nuova procedura con format system e format emmc)
La 0.8 non ha questi cambiamenti...
oook.... allora va bene, pensavo avesse aggiunto l'archivio e la tastiera con gli smile.... sorry =(
Imre
ultimamente non ho avuto tanto tempo
ma oggi sono riuscito ad installare la 0.8 e...
é stupenda... e mi sono pentito di non averla installata subito.
è Stabile,bella ed è priva degli errori che abbiamo e che ho segnalato
lavoro ben fatto! complimenti
anche se ho notato delle piccole imperfezioni.
1- quando il dispositivo fa la scan dei supporti, nella status bar la barra non è completamente visibile.
Non ho lo screen ma lo posso postare.
2- nelle impostazioni ci sono ancora 2 icone colorate che stonano con le restanti monocromatiche.
per adesso è tutto.
Non è un bug di nemus ma semplicemente un problema di organizzazzazione...ovvero devi ordinare le app in sequenza alfabetica. Basta premere il tasto menu mentre sei sul drawer poi premi su "ordina e selezioni "alfabetico" ;)
Almeno credo...a me non lo fa.
Giusto,Giusto
Nella fretta di comunicare le imperfezioni (perché ormai non sono più errori)
Non mi sono accorto che era una solo una cosa semplice.
Be se trovo qualcosa d'altro comunicherò in seguito.
Ti faccio due domandine veloci...hai effettuato il root e installato la recovery modificata chiamata "CWM" ?
changelog per la 1.0 beta 3
- risolti alcuni problemi di grafica ed allineamento
- introdotti tutti i tweak fondamentali
- tradotte tutte le app in italiano
- task manager JB style ma per il momento senza slide to close
Perchè non metti la tastiera jb style? :)
In upload eterno xD
in realtà non l'ho ancora messa a caricare, sono un po' impegnato fuori casa. Domani sera credo di fare l'upload, pazientate un po'
Esploderemo tutti per l'hype ma ok xD
vi do una brutta notizia, quasi certamente sviluppata la alchemy 1.0 definitiva, abandonerò l'Ace Plus a favore di S2 o S3 mini. Venderò l'ace plus per recuperare qualche soldo. Mi spiace ma da adesso necessito di uno schermo più grande e a lavoro mi hanno ritirato l'S2 aziendale perchè non ho resistito e l'ho moddato XD
noooooooo...brutta notizia nel bel mezzo di un pomeriggio già cupo di suoooo:(...spero d poterti seguire:)
</3</3</3</3
no... :( almeno però arriva a moddare jb se uscirà....
Nooo imre!!! peccato tu sei il motore di questa sezione :,(
se dovesse uscire prima del cambio, molto volentieri
ci sono moltissime rom più valide della mia e molte ne stanno nascendo (vedi la Aces Plus, Nitro) , resterò comunque in questa sezione a postare le novità che recupero in giro.
Imre fai il blog e vendici il tuo ace plus e lo usi per i nostri scopi xD la butto lí :)
Inviato dal mio GT-S7500 Alchemyzzato con Tapatalk 2
Imre volevo comunicarti un bug alquanto strano!
Pochi giorni fa, avevo mandato un file tramite bluetooth ad un mio amico. Niente di anomalo fin qui ma il problema sta che ogni tanto spunta ancora la notifica che mi avverte che il file è stato inviato con successo! O_o Eri al corrente di questo Bug?
Cordiali Saluti ^^
Imre... stai trasformando l'Ace Plus! Di telefonia non me ne intendo molto (anzi, di programmazione).. ma le differenze si possono notare. Qualche giorno fa avevo deciso di prendere l'S II Plus. Ma flashando la Alchemy mi hai fatto cambiare idea! Se posso permettermi.. avrei un paio di consigli da dare, per quanto potrebbero sembrare banali.
Sarebbe molto utile, che nei vari changelog, invece di scrivere solo le varie aggiunte/rimozioni ecc. spiegassi di piú i cambiamenti. Per esempio .
"Nella versione 0.8 aumentata fluidità , migliorato scalo di frequenza ecc". A volte sei preciso. altre volte no.
Il launcher è ottimo! Non ha ancora dato problemi. Con le precedenti versioni il mio smartphone si riavviava a volte, credo a causa dell'eccessivo spreco di ram. Ora è tutto ok!
Sei grande , continua cosí !
Avrei una domanda! Imre.. dici di impostare il governor su PegasusQ . Ho appena letto che tale governor è il predefinito sull'S III , e funziona sui multicore, perchè permette diverse frequenze per ogni core. Allora a noi cosa ci serve questo governor? Se di core l"Ace Plus ne ha solo uno..
Inviato dal mio Ace Plus Alchemyzzato , usando Androidiani App
Resta il fatto che sta Rom sulle prestazioni è imbattibile! Lo screen dice tutto!
http://i46.tinypic.com/2i0uf48.png
Si ma se imre ci abbandona proprio prima dell uscita di jb non va bene proprio dobbiamo cercare di convincerlo altrimenti bye bye rivoluzioni dell ace plus
Facciamo una colletta e compriamogli un'ace plus xD
Io vedo una soluzione senza fare collette ecc...fare tutti da betatester per le prossime versioni della rom.
A imre tra l'altro do un piccolo consiglio, se vuoi comprarti un cell io sceglierei il galaxy nexus oppure sII plus poiché samsung l'sII lo abbandona...inoltre aspetterei qualche settimana dall'uscita del futuro S4 in modo che il prezzo cali un'altro po'. Poi magari becchi pure l'offerta...
EDIT: PS: su XDA c'è un developer che dice di aver effettuato il porting(forse lui non si è capito) della CM 4.1.2 per il GAP. Il link per ora non funziona.
Vi terrò aggiornati.
Imre vuole abbandonare il progetto????????
Inviato dal mio Ace Plus Alchemyzzato , usando Androidiani App
No, Appena rilascia la versione finale si vende L'Ace Plus per farsi L'SII
Non si puó fare se nn ha il telefono, io la colletta glie la farei che tra l altro se la merota anche per quello fatto fib ora a prescindere