Sono felice come una pasqua natalizia...
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Sono felice come una pasqua natalizia...
Io spero che consumi piú poca ram :|
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
se dovesse consumare ancora molta ram potrò rimetterci mano solo dopo la fine degli esami. Quindi non cercatemi con forche e torce XD
Aspetta... le torce ce le ho, ma le forche mi sa che le devo andare a comprare...
in upload anche una versione con il kernel stock (quello della 0.3 per intenderci)
Imre sai cosa ho notato che la barra delle ricerche google con la nuova versione non funziona e non porta nemmeno la scritta google . E' solo un mio problema?
Si mi sembra molto più fluida della 0.6 e solo una cosa quando vado nella recovery escono queste scritte : Allegato 42799 can't open\cache\recovery\last_log. PS: la foto é di bassa qualità é stata scattata da un tostapane n73
non riesce a creare il file log dove registra tutto quello che fai tramite cwm, per risolvere puoi riflashare la cwm. Ma non da nessun problema
Vedo miglioramenti ma io ho un problema
La barra di stato cambia colore e assume quello dello sfondo
L'orologio ha un colore opaco diverso dal blu normale
Bianco dava meglio all'occhio
Altra cosa: ho dovuto nascondere l'applicazione registratore perchè ha una icona un po' brutta
Spero che ritornerá come prima
Scusatemi se rompo ma cerco di aiutare e migliorare la versione finale :)
nessuna rottura...questa rom vive di suggerimenti! per chi preferisce il vecchio look vedrò di preparare un file da flashare con tutto l'occorrente oppure potete mediante atomods installare "trasparency statusbar" e vi riporta la trasparenza della versione precedente. Quando arriverò alla 1.0 sarò un po' più despota e meno democratico per ovvie ragioni, sviluppare in un'unica direzione ;)
Quote:
Originariamente inviato da imre
Imre la 0.6.2 mi dice installed aborted
E: can't read "percorso alchemy0.6.2.zip"
Non la legge
Non vorrei dare troppe scocciature... ma non vi consiglio di lasciare il bluthoot accesso e dopo bloccare lo schermo...per circa 2 minuti non si accende va, neabche i led ... bhe dopo questo ottima...
pacchetto danneggiato, prova a rifare il download
spiegami meglio che cerco di risolvere velocemente se posso. a me non lo fa lo scherzetto
change log 0.6.4
- rimosso lo sfondo
- cambiato lo sfondo di default
- aggiunte nuove suonerie e notifiche
Quote:
Ho messo temporaneamente la v0.3 perché la 0.6 la ho eliminata...quando rilascia la 0.6.4 ? Metto direttamente quella...
Quote:
Ho installato la 6.2...ti prego imre cambia la barra notifiche è buggata e brutta !!!!!
Per il resto tra poco ti dico l'ho appena installata
Raga io ho un paio di torce se possono servire...
L'unica cosa che non mi piace è la barra delle notifiche soprattutto quando si va nel menù che non diventa nera come lo sfondo , per il resto sembra meglio come versione rispetto alla precedente. Sono sicuro che andrà migliorando di giorno in giorno con le nuove versioni .
Se trovo altri problemi e bug li posto.
Ciao Imre avrei un problema... ora ti spiego... io stavo installando questa nuova versione e hai detto di fare Format/emmc e lo fatto solo ke il file zip ke mi serviva per flashare si e cancellato visto ke stava sulla memoria interna ora... da come ho capito e un problema di recovery che non posso istallare e ne fare il backup sulla memoria esterna quindi saresti così gentile da aiutarmi, grazie =)
Rifai il flash della CWM,entri in recovery, menu mount, mount USB e copi lo zip nella memoria. Poi procedi direttamente col flash
Inviato dal mio GT-S7500 Alchemizzato Androidiani App
•Ho notato che nella gestione delle attività il consumo di Ram è sempre elevato come prima , ( non so se è solo un problema mio ) , se faccio cancella memoria mi chiude 25 app ma non sono nemmeno aperte 25 non capisco . e appena faccio cancella memoria o mi porta alla rubrica e si impalla li senza tornare indietro o mi porta al registro chiamate .
• E' normale che in esecuzione ho sempre due processi MAPS il primo consumo 5.9 mb e il secondo 17 mb anche se non utilizzo il programma ?
• Come ti dicevo Imre è strano se uso un APP è come se rimane aperta quando premo il tasto back , è come se premessi il tasto centrale e le lascia in attività .
Quote:
Originariamente inviato da Fenice33
Per me è inutile chiudere le appari forzatamente perché poi cercano subito di riaprirsi e il task killer cerca di tenerle chiuse usando ancora più ram di prima.
Installa mi sembra gemini manager, se hai il root ti permette di decidere quali app si avviano al boot...perché molte appari si avviano al boot.
Quando apri l'app si apre il task killer che non devi usare clicchi sull'app che ha il simbolo "auto" metti confing auto boot e disattivi solo l'auto boot...
Ma mi raccomando fai attenzione a non chiudere processi come sistema android ecc !!!
Imre ho riflaschato il CWM stesso dalla recovery.. anche se era la stessa versione... ora ho fatto mount USB, e mi esce scritto questo : USB Mass storege device leaving this menu unmount your SD card from your Pc.
-Unmount
Cioè se selezione Unmount me la legge la memoria esterna? perchè ogni volta che ci provo dice: "E:Can't mount/sdcard/
come se non la leggesse
Sò che forse dovrei parlarne su un'altra discussione ma purtroppo non ho trovato dove
...ah... che fortuna che non ho tutti questi problemi... con la v.0.6 io mi trovo bene, tranne la tastiera che è un po' fastidioso avere subito (quando premi una lettere) il numero... per il resto è molto bella, meno male che l'icona della batteria è cambiata adesso è perfetta!
P.s. se io facessi il backup del mio nexus 7(4.2.) Tu potresti inserire la tastiera che è anche swipe?
Di meno rispetto la 0.6 ma sempre abbastanza alto.
la trasparenza non sempre funziona e secondo me gli effetti aero occupano sempre più ram
e l'orologio ora è in blu opaco cosa che a volte lo rende poco visibile
la ram non è cambiata purtoppo!
adesso ho rimontato la 0.6 perchè ho riscontrato una insensibiltà al Touchscreen nella schermata di sblocco nella versione 0.6.2
secondo me l'unico difetto nella 0.6 è l'elevato consumo di ram che obbliga l'utente a pulirla ogni tanto.
Per il resto funziona alla grande
Quote:
Originariamente inviato da Seanbb
Si ancora troppa ram ogni tanto si pianta per il sovraccarico...imre un consiglio: riprendi la v0.3 e modda quella era perfetta...aggiungi la grafica della v0.6 ed è perfetta e per me priva di bug
si è vero se non pulisci si impianta...
secondo me ci sono troppi tweaks inutili
come quello del touch (che funziona bene anche senza),della batteria, 2G e 3G, videocamera e fotocamera...
secondo me se vengono tolti molti tweaks e scripts non si nota la differenza....
e andrà meglio
Quote:
Originariamente inviato da Seanbb
no non è per i tweak cerano anche nella v0.3 e il kernel o processi aggiunti dalla v3 che operano in background. I tweaks sono quelli...
Infatti c'é ancora il problema della ram, é migliorato un pò ma si impalla dopo 3/4 applicazioni se non pulisco la ram. A volte devo togliere la batteria per far partire il cell :(
ragazzi per capirci senza sparare a caso:
- non c'è nessun effetto aero (non siamo su windows), sono banali trasparenze
- i tweaks sono gli stessi dalla prima release quello che è cambiato è il kernel che è stato messo per garantire altre features. Testato in due modi diversi ed è stato un FLOP COLOSSALE in entrambi i casi. Ho aggiunto di proposito la rom con il kernel stock della samsung.
Comunque sia con il prossimo aggiornamento vedo di risolvere tutto, se avete bisogno metto nuovamente online la 0.3, quindi chiedete senza problemi. Il prossimo aggiornamento non lo tiro fuori finchè non ho il tempo di testarlo per bene e finchè non finisco gli esami della sessione. Se vi facessi vedere il mio calendario da oggi al 14 di febbraio mi mettereste le mani nei capelli. Detto questo non preoccupatevi che è anche nel mio interesse avere una super rom, magari arriva JB nel frattempo e tiro fuori una Alchemy JB based
Credo proprio di rimettere la v0.3(ho ancora il buckup) temporaneamente...in attesa di jb o alchemy dopo il 14.
L ho tolta perchè non mi piaceva molto la rom però nn mi si è mai impallata aprendo anche 100 cose insieme..siete voi che avete troppe apps :) non solo giochi ecc ma app preinstallate che puoi tranquillamente rimuoverle va na scheggia!
Quote:
Originariamente inviato da Alexaceplus
ma con la 0.3 non accadeva...