Dai connessione di Imre... dai! Che sto aspettando con ansia!
Visualizzazione stampabile
Dai connessione di Imre... dai! Che sto aspettando con ansia!
Vai nel 3d qui su androidiani della cm 10 e scarica dal mio link ;)
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Intendevo la versione 1.0 della Alchemy ! :)
http://img.tapatalk.com/d/13/02/21/ha6eza9y.jpg
Imre piccolo bug nel caso non te ne fossi accorto, rom perfetta peró a mio giudizio dovresti mettere un minimo do contorni alla tastiera
Sent from my GT-S7500 using Tapatalk 2
come mai non c'è la percentuale della batteria? dalllo screen che hai postato non si vede
prendo nota, grazie mille. Sulla tastiera ci sto lavorando ;)
non c'è perchè mi si è bruciato la scheda video del portatile e tutta la grafica stava li, tra cui: batterie, pulsanti, configurazioni. Quindi appena riesco lo smonto e recupero i dati dall'hd con cui preparo l'aggiornamento per la versione finale
Appena torno a casa, la monto subito poi ti do un mio parere!
PS: Quanto amo fare da betatester xD
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Montata, ma avrò bisogno di un paio di giorni per poter dare un giudizio. È talmente diversa....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ora la provo.
Inviato dal mio Ace Plus Alchemyzzato , usando Androidiani App
MMMMh l'ho provata i temi sono molto carini però non so tipo nelle impostazioni lagga un poco e poi un po eccessiva la RAM...
Anche se ti dice 258 mb di Ram in realtà non è cosi! L'Alchemy la gestisce in modo differente non dare peso a quel valore lì. Comunque io non riesco a scaricarla Error 500 (Errore del Server)..
Mah , aspetterò la 1.0 Final. Comunque non funziona il download non funziona. Errore
Inviato dal mio Ace Plus Alchemyzzato , usando Androidiani App
Provate a loggare dal pc sull'account google sarà un problema server anche ieri faceva così
a me pesa 206.364 KB è normale?
imre l'ho provata, ma mi lagga nelle impostazioni e in alcune app, e poi che fine ha fatto il gestione attività in basso? poi ho riscontrato anche dei bug, come alcune scritte in inglese, e all' avvio non ti fa selezionare la lingua e aggiungere l' account google. l' hai fatta di fretta?:-[ poi, a me, personalmente non piacciono i toggle come li hai messi adesso perché sembra che non centrino nulla con la status bar. poi un' altra cosa che ho notato è che non si può disabilitare la vibrazione della tastiera(almeno io non l'ho trovata). mi spiace ma rimetto la 0.8;)
Anche io...! Preferivo assolutamente la 1.0.2 o la 0.8 ;) Ora appena ho un pò di tempo rimetto quella
già, poi io non capisco cosa serve (per ora) la gestione attività attivabile col tasto home, visto che non puoi gestire le app... e poi anche il lag insensato quando scorri le impostazioni, le texture sono giuste ma a volte le mette o troppo grandi o spostate...
imre, una piccola dimenticanza... nel menù a tendina hai dimenticato il tasto che nasconde tutte le notifiche. se puede aggiungere?
So che ora Imre mi picchierà.. Ma perché l'icona della batteria è di nuovo stile JB stock? Non era meglio tipo CM 10.1 (il cerchio con la percentuale ed è l'unica cosa che invidio a CM...fino ad ora...)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
capito.....tolgo tutte le textures e rimetto la vecchia icona della batteria. Per i lag già ho notato e dipendono dalle textures. Tranquilli che con l'aggiornamento risolviamo todos.
@fuomag9 è semplicemente stato rimosso il wizard in avvio, puoi settare la lingua da impostazioni e l'account da google play
@tutti so dei toggle ma ho giuà chiarito che mi mancano tutte le cose perchè mi si è fregato il portatile, appena le recupero risolvo....mi spiace ma non ho idea di dove le avessi trovate tutte quelle cose.
Le texture della batteria,wifi,linea sono carine peccato che sono il problema del lag :(
Noooo la batteria tonda con la percentuale al centro nooo!!!! :-( :-( meglio icona JB con %.
Problemone .....
OC a 1,3 Deadline, Pegasus .... il Cel si riavvia appena apro SubWay Surf il gioco dei treni.....
non è un problema di gioco è proprio l'OC che è instabile a quella frequenza: puoi arrivare al massimo fino a quella immediatamente precedente (immagino che imre abbia messo il kernel M-14)
Ah ecco..... Quindi lascio 1,008 ? e i governor
Pegasus e Deadline ?
PS: il loker mi fa inbestialire... non si sblocca mai -.- ho rimesso holo launcher.... ma lagga
Prova con Smartass e cfq io uso quelli... Comunque no... Puoi salire fino a 12xxMHz (non ricordo la frequenza esatta), la la frequenza 1300 MHz è inutilizzabile
Grazie mille, quale programma utilizzate ? io no frills ma non mi piace sinceramente
altro bug(della 0.8beta6) il client email è assente
Non so voi, ma la beta della 1.0 è stra piena di errori grafici e robe che laggano... Imre è normale o ho cannato qualcosa? (Non mi va sull'app androidiani, ci va, ma le scritte non si vedono :( poi perché i toggle sono di nuovo quelli stock, non proprio stock, ma sono grigi e non neri)
imre ha già detto che deve sistemarla soprattutto riguardo la grafica poiché aveva tutto nel portatile....
una pag. prima lo spiega.. troll...dai ragà!
Inviato dal mio GT-S7500 Alchemyzzato tramite Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Pietro91
Lo so, ma è che volevo segnalarlo, non si sa mai... Comunque la cosa più strana era riguardo le app, come androidiani, che non funzionano completamente, poi dalla 0.8 ho problemi con la connessione Wi-Fi, nel senso navigando su internet va bene, ma se sono su whattsapp i messaggi arrivano dopo 3-4 minuti dall'invio...
Quote:
Originariamente inviato da WalterGatta
Set cpu
Inviato dal mio Samsung Galaxy Ace Droid Plus usando Androidiani App
Ciao a tutti, sono un pò stanco di attendere l'arrivo di JB, quindi credo che quando avrò tempo flasherò la Alchemy. L'icona della batteria stock JB la preferisco di gran lunga, rispetto al cerchio della CWM!
Altro bug bianco su bianco le scritte
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
La 1.0 Beta 3 vedo che non sta andando molto XD.. gli errori li fanno tutti. E dato che Imre è un fott**o genio saprà cosa fare :D
Io sono arrivato abbastanza tardi.. son partito dalla 0.6 !! Comunque il lavoro del beta tester ha stile.. tanto stile u.u e poi è divertente :D ahahahaha
Inviato dal mio Ace Plus con Alchemy 1.0 in beta test , usando Androidiani App