Già quoto! mi diverto un sacco ahah! Comunque rimonto la 1.0.2 che a me sembrava fluidissima! Oppure la 0.8! :3
Visualizzazione stampabile
Già quoto! mi diverto un sacco ahah! Comunque rimonto la 1.0.2 che a me sembrava fluidissima! Oppure la 0.8! :3
Imre non potresti rimettere il link della beta n°2? (O anche qualcun altro che l'ha scaricata)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
bug parzialmente risolti, scaricate ed installate l'update che ho aggiunto in prima pagina.... ;)
edit: ovviamente serve aver già installato Alchemy 1.0 beta3
Per installare l'update devo fare install zip from sd card? x favore rispondi :(
Si, poi vai nel menù advanced e metti fix permissions
ma a voi nell archivio vi fa spostare i file?
per l'update l'sd é quella esterna giusto?
Inviato dal mio GT-S7500 Alchemyzzato tramite Androidiani App
Imre, in quest ultima versione hai anche messo lo slide to close drlle app stile JB???
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
piccola domanda....è uscita la versione cyano per il nostro dispositivo, pensi di adattare la tua rom a quella (magari correggendo o vari bug...chiedo troppo lo so) oppure aspetterai la 4.1 ufficiale?
Allora.. Non so se qualcuno ha già segnalato. Io segnalo comunque e espongo quello che penso :)
Utilizzo di ram fantastico! Adesso la svuoto dopo moolto più tempo.. Quindi c'è stato un buon miglioramento in fatto di prestazioni. Reattività touch ottima. Non ho riscontrato problemi di prestazioni.
Passo alla grafica .. Che personalmente definirei peggiorata in alcune cose.
La tastiera è ottima. I colori in generale sono stupendi. Ci sono però alcuni particolari che a mio parere potrebbero dare fastidio.
-Nessun separatore fra i tasti della keyboard
-Nelle varie finestre che si aprono, per esempio nelle impostazioni del wifi per configurare una rete, le scritte sono troppo scure.. Grigio su nero, e non si capisce bene.
-Il colore verde dei toggles attivi stona
-Ottima l'idea di aggiungere il terminale.
-Gli sfondi rimangono un pelo sfocati... Anche se ritagliati..anzi è peggio.
C'è una cosa che mi sta dando particolarmente fastidio.. Il fatto che qualcosa abbia installato un app nascosta che fa comparire pubblicità su qualsiasi pagina web e applicazione che si stia usando.
Spero di aver dato una mano. Rimango in beta test.
desidero sapere se l'update va messo nell'sd esterna o no.....
per quanto riguarda la pubblicità dipende da qualche app che hai installato...ti consiglio di usare adaway blocca qualsiasi tipo di pubblicità sia nel web che nelle app
Non ho installato niente di strano.. Facebook e NoFrills.. Comunque l'update se lo metti nell'esterna o meno non ti cambia niente.
L'update della 1.0 non mi si scarica, va sulla pagina però continua a ricaricarsi senza far venire il tasto download...
http://i45.tinypic.com/2i9qcds.png
http://i47.tinypic.com/2lut9vl.png
http://i48.tinypic.com/205p7rb.png
http://i47.tinypic.com/1nyazc.jpg
Alcuni screen di bug Grafici! in più, aggiungo che sarebbe meglio mettere alla tastiera dei bordi, e che quando accendi il telefono e inserisci il pin i numeri che metti non si vedono! (Intendo prima che diventino pallini)
PS: Sono Screen vecchi, ma visto che non sono stati fixati volevo ricordarlo xD
dopo aver fatto tutto mi ritrovo con un problema mi manca il play store dove?
ovvero me la ritrovo per i primi 10 secondi poi sparisce
Quote:
Originariamente inviato da Hnera
Si quello anche a me... Sarà perché è il primo avvio e quindi devi ancora aggiungere l'account gmail oppure perché in questa beta è tutto baggato...=(
ma la barra notifiche lo sfondo dei toggle perché é come nella versione GB 2.3.6 e non come nello screen che ha postato imre in prima pagina?
Ottima rom cn l'aggiornamento risolve molti bug quasi perfetta continua cosi :)
Inviato dal mio GT-S7500 Alchemyzzato
La 1.0 con l'update quant'è la RAM più o meno in uso? inoltre è fluida?
Dipende varia da i 190 hai 240 mega ma dipende dalle app che installi e fluida a solo qualche bug grafico per ora nn o visto problemi gravi.
Inviato dal GT-S7500 Alchemyzatto
Capisco aspetterò la 1.0 final per ora con la custom sto sotto i 100MB utilizzati però mi piace informarmi su come va la ROM perchè è molto carina e quando sarà completata la flasherò :)
Si fai bene speriamo che poi imre alchemyzzi anche la cyonemod :)
Inviato dal mio GT-S7500 Alchemyzzatto
Domanda stupida :-) ma l'immagine di background che troviamo nella 0.8 dove la ripesco ? Ho cambiato sfondo e ora è sparita.
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Ottima rom v0.8 ottime prestazioni solo un problema lo sfondo me lo fa vedere solo orizzontale io lo metto di lungo non mi esce di lungo
un altro problema vorrei spostare il tasto menu dal centro e mettero a destra come si fa?? Grazie
attendo la versione 1.0 sperando ke sia migliore
Quote:
Originariamente inviato da mirkoo95
Non si può spostare il tasto app drawer...
imre potresti perfavore rimettere il TW launcher nella versione finale?
se vuoi TW launcher basta andare a scaricare un tema sul play store... =)
Grazie mille e per lo sfondo xke sivede esteso se io lo metto di lungho ?
un altra domanda xk quando lo blocco poi premo il tasto per sblokkare il touch si blocca e funziona dp un 4 5 secondi..
La seconda domanda aveva già risposto Imre un po di pagine fa...(mi sembra che sia colpa del kernel) mentre la prima domanda non capisco cosa intendi...
Caro imre... dopo lungo vagare... l'ho installata. la 1.0 con l'update mi sembra piuttosto stabile... ora sto provando ad installare una serie di app... per testare i vari cavoli e ho notato con ram manager pro che la ram è praticamente piena 55mb liberi... ma cmq il telefono appare ancora piuttosto fluido... ovviamente ho testato installando solo avast con l'anti-theft e setcpu pro... intanto questo... se mi accorgo di altre cose faccio sapere.
a proposito, ho provato ad installare launcher pro plus... ma non mi da la possibilità di modificare il launcher... poco male... ma cmq non lo fa... ;) DAJE SEMPRE FORTE COSì!!!
Imre per carità non rimettere TW Launcher... Nemus è stupendo!
La 1.0 final.. quando più o meno?
scusate come faccio ad installare la alchemy 0.8 ? ogni volta che provo mi dice (bad) installation aborted come posso risolvere ?
Marzo ... attenderò con ansia :D Ho trovato un bug alla fotocamera. Durante la registrazione dei video compaiono delle strane linee verticali. Anche quando riguardo il filmato. Spero non sia solo un mio problema.