l'update lo trovi in prima pagina
Visualizzazione stampabile
l'update lo trovi in prima pagina
Scusate cosa sono i fix dei permessi??
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Samsun.. servono per dare il consenso ad apportare alcune modifiche grazie ai permessi di root.
Se non fai il fix l'aggiornamento serve a ben poco
Inviato dal mio AcePlus Alchemy Style usando Androidiani App
sono tornato e sto scaricando la beta 3
ultimamente non ho avuto molto tempo
in questi giorni di utilizzo della 0.8 ho notato che nella schermata dello sblocco il touch screen è poco sensibile
nella barra delle notifiche (pur essendo bellisima) ha un piccolo difetto grafico: quando il dispositivo fa la scan del supporto esterno la barra di caricamento è leggermente fuori dalla finestra, risultando tagliata
per il resto è molto fluida e non ha il problema della ram
ho notato che quando pulisco la ram a volte apre ancora una applicazione chiusa in precendenza
durante la mia assenza dal forum è comparso un porting del cyanogen...
questa è una bella notizia ma ora l'alchemy ha un nuovo rivale e imre dovrà darsi da fare per contrattaccare..
io ora vado a flashare la rom
Per il momento meglio cyanogenmod se non ti serve il bluetooth e la camera...ma quando e soprattutto SE ci sarà una CyanogenAlchemy a quel punto ne vedremo delle belle ;)
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
cyanogenalchemy non ci sarà.....ma Alchemy basata su 4.1.2 di sicuro e a breve
Quote:
Originariamente inviato da ciuffetto1996
Imre puoi farmi sapere riguardo a questa curiosità scritta in precedenza, perfavore?
Attendiamo con molta ansia la final Alchemyyyyyy. Per la Alchemy basata su 4.1.2.....non dovevi annunciare niente ora saremo tutti impazienti!!!!!!!!!
scusa mi è passato di mente, pensavo anche io al ritorno alla modalità fumetto oppure alla modalità rettangolo come in JB
vabè non è una news l'avevo già detto che avrei sviluppato come ultima la Alchemy basata su JB, appena spunta un kernel completo e senza bug sarà fatto :)
Credo sia più bella la modalità fumetto :)
Imre .. TROVATO BUG. Se apro la app Archivio, per esplorare i file e tengo premuto su un file per eliminarlo,inviarlo, spostarlo ecc. l'app va in crash e il telefono vibra 4 volte. 1 vibrazione .. e poi 3 veloci di seguito. Qualcuno puó confermare la presenza di questo bug?
imre scusami ma sono passato alla cyanogen per il fatto che ha jb ed è dannatamente fluida e l' ultima versione non mi piace tantissimo. comunque buon lavoro, io aspetterò la alchemy con jb
ragazzi non mi offendo mica se cambiate rom rotfl
tanto vi riconquisto con JB :cool:
Beh alla fine sono con la Alchemy 0.8 ... in attesa della versione finale! :P
Inviato dal mio GT-S7500 Alchemy Style usando Androidiani App
La 1.0 beta va benissimo! :D Nella final metterai Go Launcher ?
Quote:
Originariamente inviato da imre
Secondo me non ci vuole niente a battere dei porting non ufficiali... Anche quando arriverà JB...
La alchemy JB sarà una AOSP o AOKP o come cavolo si chiamano quelle da cui si parte da 0?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
allora la beta3 mi ha un po' deluso...
ma la terrò e segnalerò tutti gli errori e i difetti
ora la sto testando per bene
bug segnalati risolti ad eccezione dell'orologio che mostra i numeri evidenziati in blu.....scusate ma devo ricordare dove si modifca quel parametro XD
final in upload
ps. Alchemy JB sarà AOSP e ci sto già lavorando :)
Quote:
Originariamente inviato da imre
... Un'anteprima della tua ROM?
Roftl sto scherzando :P
P.s. ma alla fine non lo vendi più lo SGAP, vero???
Quote:
Originariamente inviato da capo93
Era per nemus launcher, che può utilizzare i temi di go launcher...
il launcher della alchemy supporta i temi di go launcher e adw launcher.
@Troll: al momento è inutile è al pari della cyanogen graficamente, solo che uso TouchWiz Nature UX che me gusta un bel po'. i Tweak al momento sono solo su gps,sd e ram
Ah ok , grazie :D
Imre sto già sbavando
Scaricata. Ma dimmi una cosa Imre, per forza devo wipare tutto o posso rischiarmela a buttarla sulla beta? Non mi va proprio di rconfigurare tutto il mondo, qui....
La tastiera è rimasta la stessa della beta?
EDIT-come non detto, la alchemy è wipe, che ti piaccia o no ti pialla da sola il telefono....
Alchemy final scaricata. Ora vado di flash e prevedo una notte di test. Mio dio che gran figata *-* grazie imre!
il mio consiglio è di fare i wipe, se vuoi rischiatela al max sarai costretto a farli dopo
Yeah la final! Sono stati risolti tutti i bug?
Domani, massimo il prossimo weekend la monto! =) sono ansioso...
Imre sbaglio o non bisogna più impostare manualmente la CPU con un programma tipo NoFrills.. ?
Fighissimo l'avvio! Sono senza parole, ancora non ho usato la rom e sono già stupito! ahahahahahah
Sto sbavando. Ottimo lavoro *_*
Va una scheggia! Complimenti Imre! il bug grafico della chiamata è rimasto ma vabbè! :3
Ho scritto due risposte ma da pc non me le pubblicare non so perchè. Imre ottimo lavoro a quando una beta JB ?
La fluidità dello scorrimento dei menu verticali è un po' scarsa, e non ne capisco il motivo. Ogni tanto mi va in crash e occupa molta ram. Inoltre la grafica dello sblocco tramite "motivo" è sballata.
Ancora Bug grafico per l'applicazione Androidiani tutto bianco, ma la cosa che mi ha fatto rimettere la Custom V4 Stamattina prima di andare a scuola xD sono stati i numerosi crash e riavvii alla random!
Mi confermate?
imre ti schifo... sei riuscito a trasformare questa rom in una cacata
Vorrei vedere te...schifo