Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndTab
Non capisco perchè prima di effettuare il download mi chiede di installare componenti aggiuntivi!!Non è un ottima scelta questo Mega!
Purtroppo non posso fare altrimenti, su google ho finito lo spazio e mega mi offre 50gb gratuiti con upload e download a velocità accettabili
Quote:
AndTab
Rom flashata...purtroppo sono rimasto deluso. Non mi va il wi-fi e sinceramente noto molti errori di disiallineamento delle icone. Mi dispiace torno alla 0.8. Mi ero innamorato:)
mi spiace andtab, sei il più grande sostenitore della 0.8 e non riesco a farti cambiare idea :)
i problemi che hai sicuramente derivano da un flash non andato come sarebbe dovuto andare. Se hai voglia riprova, tanto tra fare il flash e ripristinare il backup in caso di problemi ci si mettono 10 min al massimo.
@tutti: se ci sono problemi gravi postate un logcat con degli screen del problema, solo con la descrizione, per quanto accurata possa essere, io non so dove andare a lavorare per risolvere.
-
ahaha grazie imre per il "grande sostenitore" ma... quando una cosa va bene, va bene e la 0.8 era un mix di semplicità, velocitá, ed eleganza che non avevo notato con la v4... appena mi libero dagli studi universitari riprovo il flash della 1!! :)
-
Un problema fastidioso è lo sfondo bianco sulle scritte bianche nei menu delle applicazioni... Un po di disillineamenti. La mancanza di poter chiudere le notifiche uno alla volta nel centro notifiche e la percentuale di batteria... Poi per migliorare lo schermo forse hai sfocato un po troppo lo schermo.. Per il resto ottimo :-)
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
-
Quote:
Inkubo
Un problema fastidioso è lo sfondo bianco sulle scritte bianche nei menu delle applicazioni... Un po di disillineamenti. La mancanza di poter chiudere le notifiche uno alla volta nel centro notifiche e la percentuale di batteria... Poi per migliorare lo schermo forse hai sfocato un po troppo lo schermo.. Per il resto ottimo :-)
mi auto-quoto
Quote:
imre
@tutti: se ci sono problemi gravi postate un logcat con degli screen del problema, solo con la descrizione, per quanto accurata possa essere, io non so dove andare a lavorare per risolvere.
-
Quote:
imre
mi auto-quoto
La rom final non è che è brutta però mi manca sempre quel JB che oramai tutti hanno. Peccato che ancora non puoi riuscire a fissare la fotocamera, si sa che non è colpa tua. Tipo, non voglio fare preferenze ma la CyanogenMod è perfetta se ci sarebbe la fotocamera purtroppo è fondamentale averla, non si può fare altrimenti.
BUG: Quando resetto le impostazioni di fabbrica, nella 0.8 me le faceva reimpostare, invece nella 1.0 Final non fa resettare le impostazioni di fabbrica digitando sulla tastiera *2767*3855# oppure andando in Impostazioni/Privacy/Ripristina la impostazioni di fabbrica
-
Quote:
Squoz
La rom final non è che è brutta però mi manca sempre quel JB che oramai tutti hanno. Peccato che ancora non puoi riuscire a fissare la fotocamera, si sa che non è colpa tua. Tipo, non voglio fare preferenze ma la CyanogenMod è perfetta se ci sarebbe la fotocamera purtroppo è fondamentale averla, non si può fare altrimenti.
BUG: Quando resetto le impostazioni di fabbrica, nella 0.8 me le faceva reimpostare, invece nella 1.0 Final non fa resettare le impostazioni di fabbrica digitando sulla tastiera *2767*3855# oppure andando in Impostazioni/Privacy/Ripristina la impostazioni di fabbrica
lo so che la cyanogen è una bellissima rom, ma come dicevo prima finchè non funziona tutto a mio avviso è inutile che carico la versione JB. Per il reset faccio un po' di prove così da poterti dire qualcosa
-
Capisco, allora starò in costante aggiornamento. Un altra cosa: la rom JB che hai fatto è uguale alla CyanogenMod? Ha gli stessi difetti? Fammi sapere. Poi un altra cosa, alle Impostazioni, risulta che il mio cellulare ha Android 4.2.2, ma è vero che ha l'ultima versione o resta sempre la 2.3.6 (CyanogenMod)?
-
Dai Imre siamo tutti in attesa della Alchemy JB mettila nel forum per favore!
-
Ciao a tutti!! Mi sono iscritto da poco e ho visto subito la pagina di questa ROM che devo dire mi interessa molto!! Ho letto un po' tutti i commenti postati fin ora, ma vista la mia scarsissima esperienza volevo un consiglio se utilizzare già la Alchemy 1.0 o aspettare ancora un po' per eventuali migliorie e aggiornamenti!! Premetto che per ora ho installato la V4 con kernel update + kernel blackburner!!
Comunque complimenti all'architetto dell'Alchemy!!!
-
Ma non ci avevi promesso Apollo? :P
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
luigisps
Ma non ci avevi promesso Apollo? :P
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
Sulla CyanogenMod già c'è Apollo, ma che te la metti a fa senza fotocamera...
Genio98 ma sei newbie? Se non esce il nuovo Kernel, che ti mette a fare la JB? Tanto vale ma provi la CyanogenMod... Comunque mi sono annoiato della GB, voglio la JB fix :(
-
Nelle changelod c era scritto sostituito il lettore con Apollo
-
Quote:
imre
lo so che la cyanogen è una bellissima rom, ma come dicevo prima finchè non funziona tutto a mio avviso è inutile che carico la versione JB. Per il reset faccio un po' di prove così da poterti dire qualcosa
Imre prestazionalmente la tua ROM nei test bench(su antutu) risulta migliore della cm10 di the wishp ? Se posti un risultato facciamo un confronto che sono curioso ihihihih
Quote:
Squoz
Sulla CyanogenMod già c'è Apollo, ma che te la metti a fa senza fotocamera...
Genio98 ma sei newbie? Se non esce il nuovo Kernel, che ti mette a fare la JB? Tanto vale ma provi la CyanogenMod... Comunque mi sono annoiato della GB, voglio la JB fix :(
Anche io ho la cm10 e dato che non faccio uso della fotocamera me la tengo e per me con gb non ce confronto, 1000000 volte meglio JB. :) poi anche con questo kernel va bene e penso uscirà prima l'update di Samsung che quello di the wishp(anche perché si sta riposando almeno nello sviluppo della cm10 per mini II proprio perche pensa che l'update sia imminente).
-
Quote:
smartandroidtech
Imre prestazionalmente la tua ROM nei test bench(su antutu) risulta migliore della cm10 di the wishp ? Se posti un risultato facciamo un confronto che sono curioso ihihihih
Anche io ho la cm10 e dato che non faccio uso della fotocamera me la tengo e per me con gb non ce confronto, 1000000 volte meglio JB. :) poi anche con questo kernel va bene e penso uscirà prima l'update di Samsung che quello di the wishp(anche perché si sta riposando almeno nello sviluppo della cm10 per mini II proprio perche pensa che l'update sia imminente).
eccoti il bench
http://img9.imageshack.us/img9/2136/...0328224225.png
@luigisps: apollo è stata una prova che non ha funzionato, nettamente meglio il lettore di base oppure poweramp (a mio avvilo il miglior lettore audio in circolazione)
-
Quote:
imre
poweramp (a mio avvilo il miglior lettore audio in circolazione)
mi dispiace ma mi trovo meglio con PlayerPro Music Player XD...imre comunque non hai ancora risposto se implementerai l'usb otg
-
E' implementato ma non ho avuto modo di provare se va....non ho un cavo adatto ne un hd mini USB. Nello fstab le chiamate per il mount ci sono ed il kernel lo supporta. Prova e dimmi se va
-
Quote:
imre
È della JB o della GB ? Io intendevo JB :D
-
É di GB.....JB non la uso, per me la fotocamera ed il wifi ap sono fondamentali
-
Quote:
imre
É di GB.....JB non la uso, per me la fotocamera ed il wifi ap sono fondamentali
Nel frattempo che la testavi non ti è venuta la curiosità di vedere quanto faceva nei bench ? Io lo faccio sempre xD
-
Potete brevemente spiegarmi come funziona il test del benchmark? Grazie c:
-
Quote:
DarkBlueGhost
Potete brevemente spiegarmi come funziona il test del benchmark? Grazie c:
Androidiani App
Sforza tutti componenti hardwaree software(perche se il software non gestisce bene le componenti il risultato sarà inferiore ovviamente), che influiscono nelle prestazioni, e calcola un punteggio per ognuna di queste, il telefono che totalizza il punteggio più alto è ovviamente più potente.
Facendo dei test sullo stesso dispositivo ma con ROM diverse ovviamente si può notare quale dellevrom sia la più performante anche se non bisogna sempre dare molta fiducia ai test, perché ti potresti trovare comunque meglio con un altra ROM.
Ad esempio io con l'ultima cm10 di the wishp ho totalizzato circa 4300 punti contro i 5000 e passa della alchemy GB, ma preferisco cm10.
EDIT: Ho appena rifatto il test della cm10:
https://photos-4.dropbox.com/t/0/AAB...G586pGaF3x9uMY
-
Quote:
imre
E' implementato ma non ho avuto modo di provare se va....non ho un cavo adatto ne un hd mini USB. Nello fstab le chiamate per il mount ci sono ed il kernel lo supporta. Prova e dimmi se va
Imre in quale rom hai implementato usb otg?....la cosa mi interessaXD.....se ti vorresti avventurare per qualche altra strada tortuosa sarebbe l'implemantazione della direct call e direi anche comoda però sto proponendo senza sapere il lavoro che ci sarebbe da fare;)
usb otg e mhl in primis ...almeno per me;)
-
Alchemy JB fa 5100 punti circa....ma non ho screen quindi sono parole campate in aria. USB-OTG é implementato già su GB
-
Per ora preferisco usare la 0.8, nella final GB c'è qualche imperfezione grafica... La 0.8 la trovo migliore xD
-
Quote:
imre
Alchemy JB fa 5100 punti circa....ma non ho screen quindi sono parole campate in aria. USB-OTG é implementato già su GB
Androidiani App
Ma hai messo tutti i tweaks della GB ? Poi ?
-
Quote:
smartandroidtech
Ma hai messo tutti i tweaks della GB ? Poi ?
quelli che erano compatibili si, altri ne sono stati aggiunti ed il launcher è quello della Paranoid Android
-
Quote:
imre
quelli che erano compatibili si, altri ne sono stati aggiunti ed il launcher è quello della Paranoid Android
Con il pie control ? Per me il miglior launcher è "Nova Launcher".
PS: mi mandi un PM con tutti quelli compatibili ? Grazie
-
scusate per la domanda stupida, è meglio la rom v4 o la alchemy 1.0 final?
-
Quote:
Genio98
scusate per la domanda stupida, è meglio la rom v4 o la alchemy 1.0 final?
Io sono passato dalla V4 alla Alchemy 1.0 e devo dire che mi trovo benissimo, è fluida, il touch risponde prontamente, il consumo di ram è ben gestito come quello della batteria. Per me vale la pena provarla poi (con i giusti accorgimenti) puoi sempre tornare indietro.
Questo ovviamente secondo un mio personale e modestissimo parere!! Poi de gustibus....;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Biagio86
Io sono passato dalla V4 alla Alchemy 1.0 e devo dire che mi trovo benissimo, è fluida, il touch risponde prontamente, il consumo di ram è ben gestito come quello della batteria. Per me vale la pena provarla poi (con i giusti accorgimenti) puoi sempre tornare indietro.
Questo ovviamente secondo un mio personale e modestissimo parere!! Poi de gustibus....;)
Io sinceramente non mi sono trovato bene perché il cell non ė molto fluido.
-
Se non ci fosse la cm sicuramente userei questa Rom... È la miglior rom gb, giusto qualche piccolo errore grafico, niente di che
-
[QUOTE=Genio98;3583252]Io sinceramente non mi sono trovato bene perché il cell non ė molto fluido.
Scusami in anticipo se non sarò molto esaustivo e preciso, ma non sono e non mi ritengo un esperto, cerco solo di dirti le mie impressioni sperando ti siano di qualche aiuto.
Allora secondo me la V4 con kernel update + kernel di blackburner + adrenaline engine (come avevo io prima) e qualche altro tweaks in quanto a fluidità e stabilità credo sia una delle migliori. Quindi credo sia pure ovvio che dal passaggio dalla V4 alla Alchemy 1.0 la differenza si nota.
Quello che intendevo dire prima è che la Alchemy 1.0 è quanto meno un buon compromesso tra fluidità, stabilità, consumo di ram e batteria e mio avviso con un look decisamente più accattivante e quindi vale assolutamente la pena provarla.
Io ho installato l'Alchemy partendo dalla rom stock che avevo, seguendo poi la guida proposta. Devo dire che per ora mi trovo bene.
Sicuramente altri membri più esperti e informati ti sapranno dare più spiegazioni anche al livello di prestazioni cosa che purtroppo non mi sento e sono in grado di fare!! ;)
!
-
Scusate ma per cancellare una singola notifica ? ç_ç
-
Ho riscontrato qualche problema nell'utilizzo di questa ROM, Vi spiego meglio:
1) Scattando una foto mentre si ascolta la musica, di solito la musica si stoppa e fin qui tutto normale, ma quando poi vado a scattare lo schermo rimane nero vibra e non mi salva la foto!
2) Non riesco a giocare a Subway Surfers :/
3) Qualche errore grafico ma niente di che :3
EDIT: Premetto che la ROM l'ho scaricata il 28 però non so provo a flashare ugualmente i FIX :/
-
Quote:
Originariamente inviato da Syndrome
Ho riscontrato qualche problema nell'utilizzo di questa ROM, Vi spiego meglio:
1) Scattando una foto mentre si ascolta la musica, di solito la musica si stoppa e fin qui tutto normale, ma quando poi vado a scattare lo schermo rimane nero vibra e non mi salva la foto!
2) Non riesco a giocare a Subway Surfers :/
3) Qualche errore grafico ma niente di che :3
EDIT: Premetto che la ROM l'ho scaricata il 28 però non so provo a flashare ugualmente i FIX :/
A me subway surf và una meraviglia
Errori grafici non ne ho riscontrati almeno io (forse non ci ho fatto caso)
La fotocamera dopo provo se succede anche a me
-
Grazie!
Esempio stupido:
Sopra il tasto "Cancella" Quando ti arrivano le notifiche c'è un'icona!
Ma niente di che, non volevo sembrare pignolo scusate.
-
si ho notato anche io qualche bug grafico ma ê u a bomba..bravo imre ...non avendo un cavo otg non so se funzioni ma a giorni testerò...confidiamo in te nella alchemy JB che a mi avviso sarà più attesa della CM...;)
-
A me cancella e le tre sbarre sono sovrapposti :S
-
imre...scusa se te lo chiedo (credo che risponderai con un no), ma io da jb non voglio ritornare a gb...non potresti fare una guida (o se magari vuoi lo compili stesso tu) su come abilitare l'usb otg?
-
1 allegato(i)
@imre: volevo farti vedere il bug in questione:Allegato 54189