Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
troll4
... ma è più stabile e veloce la v. Con custom?
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
in realtà a me sembra meno stabile, non convivono bene tutti gli script. Ogni tanto ho qualche rimbambimento del telefono, c'è da dire che magari gli faccio fare mille cose contemporaneamente (installare uno script, installare un app e navigare)
Quote:
Alexaceplus
Ok imre fai come meglio puoi però..posso chiederti un grande favore? metti la possibilità di spostare le apps nel menu :)
accontentato, TW4.5
Quote:
smartandroidtech
Imre accontentalo o esplode xD ahahahah
si ...lo immaginavo anche io rotfl
-
quando carichi? sususu sono impaziente! roftl roftl
-
Quote:
imre
accontentato, TW4.5
si ...lo immaginavo anche io rotfl
haha grazie :)
-
io sono in aula studio....l'upload lo sto facendo a casa. Immagino abbia finito già a quest'ora.....appena rientro vi passo il link.
vi do un breve changelog:
- tw launcher 4.5
- holo launcher
- look stock
- 15 toggle
- scorciatoia per impostazioni dalla barra
- thunderbolt
- V6 Supercharger
- 3G Turbocharger
- GPS fix
- Tastiera della custom (non me ne fa mettere altre come di sistema, crashano tutte mi spiace)
- Tutti i tweaks già presenti nella 0.3 base
ps. sono a lavoro sul porting della cyanogen 7, se la guida che ho trovato funziona direi che siamo a cavallo! XD
-
Quote:
imre
io sono in aula studio....l'upload lo sto facendo a casa. Immagino abbia finito già a quest'ora.....appena rientro vi passo il link.
- tw launcher 4.5
- holo launcher
- look stock
- 15 toggle
- thunderbolt
- V6 Supercharger
- 3G Turbocharger
- GPS fix
- Tastiera della custom (non me ne fa mettere altre come di sistema, crashano tutte mi spiace)
ps. sono a lavoro sul porting della cyanogen 7, se la guida che ho trovato funziona direi che siamo a cavallo! XD
Sei un grande :) per la tastiera farò un backup tramite titanium appena metterai il download scaricherò ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da imre
- tw launcher 4.5
- holo launcher
- look stock
- 15 toggle
- thunderbolt
- V6 Supercharger
- 3G Turbocharger
- GPS fix
Imre a quando il matrimonio ?al posto dello scambio della fede ci: installiamo la cyano
Ahahahahahahahah...non pensate a male sono etero era solo una battuta....spero funzioni la guida...
Tre domande:
È basata sempre su GB vero ?
Quanto ci vorrà all'in circa a fare il porting ?
Puoi inserire toggle tweaks e grafica presente nella tua rom ?
Thanks imre :)
-
La guida è poco chiara ma ad occhio un giorno per fare il porting, @@ di ghiaccio al primo avvio e poi è tutto da vedere. Cosa funziona e come, problemi vari,etc.
Per i temi la cyano ha un gestore, quindi credo si possa fare.
@Alex mi passeresti il backup della tastiera? Magari riesco ad inserirla come ripristino
Alchemy ROM Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da imre
La guida è poco chiara ma ad occhio un giorno per fare il porting, @@ di ghiaccio al primo avvio e poi è tutto da vedere. Cosa funziona e come, problemi vari,etc.
@Alex mi passeresti il backup della tastiera? Magari riesco ad inserirla come ripristino
Alchemy ROM
Androidiani App
Uhhhhhhhhhhhhhhhhhhh non vedo l'ora :)
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Io mi sa che sono l'unico a non essere contento della cyano... (Mi ha fatto bloccare il mio n7 ben 3 volte..passando dalle noghtly alle v stabili...) poi l'ho provata e non vedevo l'ora di riscaricare la boot.IMG stock... 1° fluidità uguale alle versioni stock...2° tema che a mi parere é inguardabile in confronto alla stock (l'unica cosa erano gli sfondi e la possibilità di cambiare qualche cosa a piacere.. Cose che fanno già i launcher) 3° si fanno tanta pubblicità e altri gli fanno pubblicità così perché è famosa... ( facendomi sentire un cretino quando l'ho flashata)
Spero che questo porting sia migliore in confronto a GB stock...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da troll4
Io mi sa che sono l'unico a non essere contento della cyano... (Mi ha fatto bloccare il mio n7 ben 3 volte..passando dalle noghtly alle v stabili...) poi l'ho provata e non vedevo l'ora di riscaricare la boot.IMG stock... 1° fluidità uguale alle versioni stock...2° tema che a mi parere é inguardabile in confronto alla stock (l'unica cosa erano gli sfondi e la possibilità di cambiare qualche cosa a piacere.. Cose che fanno già i launcher) 3° si fanno tanta pubblicità e altri gli fanno pubblicità così perché è famosa... ( facendomi sentire un cretino quando l'ho flashata)
Spero che questo porting sia migliore in confronto a GB stock...
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Sei stato sfortunato le rom cyano sfruttano bene il cell
-
Quote:
imre
Alchemy ROM
Androidiani App
Ecco a lei :)) Download
-
Quindi hai abbandonato la Rom alchemy v0.3?
I gestori come riescono a modificare gli originali samsung o altro?
-
Quote:
Seanbb
Quindi hai abbandonato la Rom alchemy v0.3?
I gestori come riescono a modificare gli originali samsung o altro?
no.... perchè mai dovrei abbandonare la mia piccola creatura? essendoci molti utenti che vogliono la cyanogen tento il porting
i gestori hanno strumenti di sviluppo e capacità sia economica che di personale. Gli strumenti sono gli stessi che possiamo avere tutti scaricandoli direttamente da google (sono opensource), capacità e personale....diciamo che mancano rotfl
io conosco android da marzo e sono agli albori,un tecnico preparato può fare miracoli. Da ignorante trovo la piattaforma di sviluppo incrediilmente potente e versatile.
aggiornamento: online la Alchemy v0.3b
-
Imre la v4 alchemy com e e buona ?
Edit:dice che devo avere i permessi per il download...
-
cosa cambia da 3.0 a 3.0b?
-
E' basata sulla v4 custom a me non me la fa scaricare..a te?
-
serve il permesso :O , comunque basata su v4, quindi? che differenza c'è
-
Quote:
Muradin001
Se riuscissi a scaricarmela te lo direi...
-
Quote:
Originariamente inviato da Muradin001
La v4 è un'altra rom...le differenze sono la grafica che è quella stock di samsung e forse parlando di punteggio nei benchmark potrebbe essere migliore...io rimango con la v3 normale non riscontro bug tutto reattivo persino i toggle tranne il flash.
EDIT: Rimango con la v3 anche perchè graficamente è migliore...anche la tastira la trovo migliore.
-
Quote:
smartandroidtech
La v4 è un'altra rom...le differenze sono la grafica che è quella stock di samsung e forse parlando di punteggio nei benchmark potrebbe essere migliore...io rimango con la v3 normale non riscontro bug tutto reattivo persino i toggle tranne il flash.
EDIT: Rimango con la v3 anche perchè graficamente è migliore...anche la tastira la trovo migliore.
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
Si ma mi scoccia non aver la Touchwhiz 4x
-
Provate adesso....
Alchemy ROM Androidiani App
-
R: [ROM] Alchemy
Come alternativa potresti crearti le cartelle nel desktop invece che nel menù.
Nella v3b è presente la merdwiz 4.5...
-
siete dei trita @@. rotfl....vi metto la tw4.5 sulla 0.4 con tema della 0.3
-
Ahahah direi di eliminare la 0.3b è troppo simile alla v4 e di lavorare sulla v.03
-
Spero tanto nella alchemy.. Così "sfotto" quelli che avendo l'ace con la cyano dicendo che era la migliore...;)
Good work Imre thanks
Linux è in grado di compiere loop infiniti in 5 minuti...
-
R: [ROM] Alchemy
Holo launcher....fa schifo la merdwiz lo dice pure il nome "merdwiz" xD
EDIT: sarebbe meglio Nova launcher ma è per 4.0+
-
Ciao imre
Anche io un po di giorni fa avevo installato la alchemy, devo dire non male: la reattività del touch è un bomba la grafica però la migliorerei soprattutto l'icona della batteria (troppo piccola). Poi dovo averla provata per diversi giorni sono tornato a quella originale...è possibile che abbia perso molto sensibilità del touch? cioè soprattutto nello sblocco con il tracciamento del motio bisogna ripeterlo più volte.
Grazie
Andrea T.
-
Quote:
Originariamente inviato da smartandroidtech
Holo launcher....fa schifo la merdwiz lo dice pure il nome "merdwiz" xD
EDIT: sarebbe meglio Nova launcher ma è per 4.0+
Ti rispondo io...si probabile...nella alchemy sono presenti tweaks per il chat ;)
EDIT: AcePlus...hai fatto due @@ a imre per la rom 0.3b rilascia e poi dici di tornare a sviluppare la 0.3 ??????????
Oddio ahahahahahah povero imre.
-
[QUOTE=smartandroidtech;3072166]Ti rispondo io...si probabile...nella alchemy sono presenti tweaks per il chat ;)
Quindi ora mi tengo il touch "ritardato" a vita?
-
[QUOTE=AndTab]
No il tweak del touch se non sbaglio è contenuto nell'adrenaline engine...cerca in questa sezione e troverai come installare download ecc...non so se imre ha messo altri tweaks per il touch però
-
Cioè dovrei installare adrenaline engine o solo il tweak per il toch?(Scusa l'ignoranza)
-
Con la atomblast 2.1 non ci sono questi problemi di ritardo però se ripristini la ROM stock avrai questi problemi di ritardo.
Inviato dal mio GT-S7500 usando. Se ti sono stato utile puoi darmi un thanks ;) Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da AndTab
Cioè dovrei installare adrenaline engine o solo il tweak per il toch?(Scusa l'ignoranza)
No l'Adrenaline engine è una raccolta di alcuni tweak tra cui quello de touch...si flasha da cwm.
Comunque credo che il problema è la rom stock e la merdwiz di samsung poco reattiva.
Ora non so se si può prendere il file del tweak del touch dal mio telefono e passartelo e poi tu elimini tutto nella cartella dove vengono salvati i tweak e con un app che ti permette di scrivere sulla rom copi il file in quella cartella che ti dico...tutto questo se non vuoi flashare tutto il pacchetto di tweaks(sarebbe il metodo più rapido e sarebbe meglio)
Comunque consiglio di installare e tenere la v0.3 e non mettere una rom stock...nemmeno la no brand...meglio tenere questa rom molto meglio.
Scusa se ho postato un discorso un po' incasinato ma se leggi attentamente capisci ;)
-
Io potrei prendere i tweaks di atomblast e metterli nella alchemy?
-
Quote:
Originariamente inviato da Mogno313
Io potrei prendere i tweaks di atomblast e metterli nella alchemy?
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
Nella alchemy ci sono tutti i tweak se non sbaglio ma se quello che ho detto prima funziona si
-
Allora, io ho istallato il kernel quello con OC da 1,3 pur non avendo i permessi di root. Comporta qualcosa questo? apparte che non posso cambiare la frequenza della cpu?. Poi dopodiche vorrei istallare adrenaline engine ma non trovo la cartella "/system/etc/init.d". Come posso fare?
-
Quote:
AndTab
Allora, io ho istallato il kernel quello con OC da 1,3 pur non avendo i permessi di root. Comporta qualcosa questo? apparte che non posso cambiare la frequenza della cpu?. Poi dopodiche vorrei istallare adrenaline engine ma non trovo la cartella "/system/etc/init.d". Come posso fare?
Senza permessi di root cosa vuoi fare ??? Se hai inserito questa ROM e già rooted, (Applicazioni--> Superuser) vai sullo store e cerca no-frills cpu e poi cerca sempre sullo store il gestore dei documenti "es gestore file" abilitando i permessi di root troverai la cartella
Per installare l'Adrenaline devi fare il flash tramite CMW, spero tu abbia la Recovery
-
Quote:
Quoto Walter...niente foto niente mod...poi se non ti interessa moddare la frequenza della CPU metti il kernel di blackburner oppure k99
-
istallata adrenaline engine. ma non riesco ad entrare nella app no-frills cpu perchè mi dice che devo avere i permessi di rotto. Scusate!
-
Quote:
istallata adrenaline engine. ma non riesco ad entrare nella app no-frills cpu perchè mi dice che devo avere i permessi di rotto. Scusate!
i permessi di ROTTO ahahahahahahahahahah...comunque no frills serve per moddare il clock della CPU quindi serve il root. Per fare il root segui la guida nel forum.
Raga basta mi sono appena accorto che siamo in off topic...leggiti tutti i topic di root e mod poi se hai bisogno di chiarimenti rispondi nel post dove trovi il problema oppure apri un altro thread facendo attenzione a non aprire un thread già creato.