CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 310 di 343 primaprima ... 210260300308309310311312320 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,091 a 3,100 su 3428
Discussione:

[ROM] Alchemy

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Ace Plus GT-S7500

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

@Buddy77: Il lox kernel l'ho messo solo sotto la 1.0.2, la UX è cosi come scaricata dal link in prima pagina .

@IceDX: Ho fatto tutto tranne "format system" perchè non era indicato nelle istruzioni di imre...

Cmq ne pomeriggio provo a riflashare... seguendo le tue istruzioni
    Ultima modifica di catangonio; 03-12-13 alle 10:55

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi!

Ho bisogno di un vostro consulto preziosissimo!

Ho installato l'alchemy ux con gli aggiornamenti presenti nella prima pagina del post e riscontro i seguenti problemi:

- fotografie contatti: al momento dell'effettuazione o al momento della ricezione di una chiamata le foto compaiono a pieno schermo e sgranate

- selezione file archivio: al momento della selezione dell'archivio compare un errore application. packagecom.sec.android.app.myfiles not found

Posso impostare qualcosa per evitare questi due problemi?

Grazie mille a tutti in anticipo!
    Ultima modifica di markthecrow; 07-12-13 alle 10:09

Androidiano

Smartphone
    Ace Plus GT-S7500

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 95 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da markthecrow
    Ciao a tutti ragazzi!

Ho bisogno di un vostro consulto preziosissimo!

Ho installato l'alchemy ux con gli aggiornamenti presenti nella prima pagina del post e riscontro i seguenti problemi:

- fotografie contatti: al momento dell'effettuazione o al momento della ricezione di una chiamata le foto compaiono a pieno schermo e sgranate

- selezione file archivio: al momento della selezione dell'archivio compare un errore application. packagecom.sec.android.app.myfiles not found

Posso impostare qualcosa per evitare questi due problemi?

Grazie mille a tutti in anticipo!

Se non ricordo male c'era un problema di fotografia sgranata per il desktop. Si presentava quando cercavi di impostare una fotografia come desktop usando il lanciatore standard. Il problema poteva essere bypassato usando un file magnate non incluso in UK o un launcher alternativo. quindi io proverei a impostare la fotografia di un contatto usando magari un file manager esterno. Fammi sapere come va..

Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
    (se vi sono stato d'aiuto premete il tasto "thanks"; se ho detto una scemenza, premete il tasto "stupid", se non trovate il tasto "stupid", ma vi ho fatto sorridere, premete il tasto "thanks" comunque, che al giorno d'oggi il buon umore è una cosa preziosa!!!! )

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da grillovirante Visualizza il messaggio
    Se non ricordo male c'era un problema di fotografia sgranata per il desktop. Si presentava quando cercavi di impostare una fotografia come desktop usando il lanciatore standard. Il problema poteva essere bypassato usando un file magnate non incluso in UK o un launcher alternativo. quindi io proverei a impostare la fotografia di un contatto usando magari un file manager esterno. Fammi sapere come va..

Il problema è che le foto dei contatti sono sincronizzate con facebook

Nella versione originale la foto non è a pieno schermo ma ridotta nella parte centrale.

Nell'alchemy è a pieno schermo nello sfondo della chiamata e quindi completamente sgranata

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus (SGAP)

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Mi sa che hanno fixato JB per il nostro terminale.. rilascerai una Alchemy JB? (Spero la domanda non sia già stata posta)

7. Il seguente Utente ha ringraziato capo93 per il post:

AxeXad (08-12-13)

Androidiani Power User L'avatar di imre

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capo93 Visualizza il messaggio
    Mi sa che hanno fixato JB per il nostro terminale.. rilascerai una Alchemy JB? (Spero la domanda non sia già stata posta)
    cosa intendi per "hanno fixato JB"? se ti riferisci al Team DirtyDev ne faccio parte XD
    per rispondere alla tua domanda....onestamente non so, attualmente credo che lavorare al progetto comune sia più importante. Con questo non voglio escludere che ci sia la possibilità di una Alchemy JB, vedremo.
    Alchemy ROM per Samsung Galaxy Ace Plus

se vuoi ringraziarmi usa il tasto thanks

9. Il seguente Utente ha ringraziato imre per il post:

Pimo (08-12-13)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus (SGAP)

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da imre Visualizza il messaggio
    cosa intendi per "hanno fixato JB"? se ti riferisci al Team DirtyDev ne faccio parte XD
    per rispondere alla tua domanda....onestamente non so, attualmente credo che lavorare al progetto comune sia più importante. Con questo non voglio escludere che ci sia la possibilità di una Alchemy JB, vedremo.
    Intendo che il porting della cyanogenmod è completo. Da qualche parte avevo letto che avevano risolto anche la camcorder ma che consumasse troppa batteria. Comunque a cosa state lavorando?

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da imre Visualizza il messaggio
    Ciao imre Posso chiederti consigli per risolvere il problema foto contatto scritto poco sopra please?

grazie mille!!

Androidiani Power User L'avatar di imre

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capo93 Visualizza il messaggio
    Intendo che il porting della cyanogenmod è completo. Da qualche parte avevo letto che avevano risolto anche la camcorder ma che consumasse troppa batteria. Comunque a cosa state lavorando?
    https://www.androidiani.com/forum/sa...evelopers.html
    Alchemy ROM per Samsung Galaxy Ace Plus

se vuoi ringraziarmi usa il tasto thanks

Androidiano L'avatar di Ludok

Smartphone
    Galaxy SII; Galaxy Note 3 Neo

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi! una piccola informazione.
    Domani metterò mani all' S7500 della mia ragazza, firmware no brand stock senza root. Premesso che devo installare la Cwm prima di flashare volevo sapere se i link in prima pagina corrispondono alle ultime versioni disponibili. Vorrei sapere inoltre,essendo possessore di un S2, se è possibile modificare il kernel oppure cambiare le impostazioni.
    grazie mille e buona domenica dell'immacolata!

Pagina 310 di 343 primaprima ... 210260300308309310311312320 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio