Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
samsungniano
Beh, scusa ma ad esempio l'upgrade 1 a me non va (schermo nero e sola barra funzionante).
Non mi sembra un problema minore.
volevo solo essere di aiuto nel segnalare ciò che non va o che può essere migliorato (ad es. SMS lunghi divisi a metà, canzone non impostabile come suoneria...)
Senza polemizzare, solo suggerimenti, avvisi.
:o
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
a parte che le segnalazioni che stai facendo tu sono state già postate e @imre ha gia spiegato il perchè dei messaggi vengano divisi a metà ...poi se gli sms non venissero divisi diventerebbero mms e non sarebbe peggio ??? prima di fare segnalazioni e critiche inutili leggete gli altri post è apprezzate lo sforzi che @imre fa per migliorare sempre di più la rom e non ci si può lamentare visto che viene fato GRATIS
-
Quote:
samsungniano
Beh, scusa ma ad esempio l'upgrade 1 a me non va (schermo nero e sola barra funzionante).
volevo solo essere di aiuto nel segnalare ciò che non va o che può essere migliorato (ad es. SMS lunghi divisi a metà, canzone non impostabile come suoneria...)
ciao per mettere una canzone come suoneria io ho risolto creando una cartella "ringtones" nella sd e mettendo gli mp3 dentro. in questo modo li puoi anche associare a un contatto.
-
Chiedo venia se non ho letto qualche risposta già data.
Ripeto, volevo solo segnalare ciò che a me non andava.
Apprezzo il lavoro fatto da imre, ma tacendo ciò che non va come si può migliorare la rom?
Poi se TUTTE le mie noie sono già state affrontate e vi è già una risposta, mea culpa.
-
Quote:
samsungniano
Chiedo venia se non ho letto qualche risposta già data.
Ripeto, volevo solo segnalare ciò che a me non andava.
Apprezzo il lavoro fatto da imre, ma tacendo ciò che non va come si può migliorare la rom?
Poi se TUTTE le mie noie sono già state affrontate e vi è già una risposta, mea culpa.
si può segnalare ma prendendosi la briga di vedere se è già stato fato se no diventa spam inutile è vengono ripetute sempre le solite cose :)
-
Quote:
Giugiu19
si può segnalare ma prendendosi la briga di vedere se è già stato fato se no diventa spam inutile è vengono ripetute sempre le solite cose :)
Hai ragione, se TUTTE le mie noie sono già state discusse faccio ammenda.
Colpa mia. Chiudo qui, altrimenti diventa spam veramente.
-
Finalmente sono riuscito a scaricare e flashare la alchemy UX, non male, ma a me sembra un po' pesante, nel senso che quando anche esco da una app, il desktop diventa laggoso...
(Chiedo venia se questo è già stato detto :P)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Ragazzi sto usando questa rom dalla v 0.8 e mi chiedevo "ma ce una rom piu fluida di questa?"
-
-
Quote:
xeronestone
Ragazzi sto usando questa rom dalla v 0.8 e mi chiedevo "ma ce una rom piu fluida di questa?"
La UX come rapporto grafica/prestazioni praticamente l'ultima postata.
-
@imre c'è un modo per non far cambiare sfondo da solo??
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
samsungniano
l'upgrade 1 a molti da problemi, ma ho già sottolineato che non è fondamentale. Di fondo sono degli script che avevo fatto per me ed ho deciso di mettere a disposizione, quindi puoi tranquillamente saltarlo. Per gli sms basta andare nelle impostazioni dell'app e selezionare l'opzione che preferisci. Le canzoni le puoi impostare dal file manager oppure da un player alternativo.
-
Quote:
mark5
@imre c'è un modo per non far cambiare sfondo da solo??
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
si si............
tasto luminoso sinistro e vai su desktop setting e deselezione shake wallpapers.
-
Quote:
imre
l'upgrade 1 a molti da problemi, ma ho già sottolineato che non è fondamentale. Di fondo sono degli script che avevo fatto per me ed ho deciso di mettere a disposizione, quindi puoi tranquillamente saltarlo. Per gli sms basta andare nelle impostazioni dell'app e selezionare l'opzione che preferisci. Le canzoni le puoi impostare dal file manager oppure da un player alternativo.
Imre io ho installato la Rom su 3 SGAP e ha tutti e 3 l'upgrade ha funzionato...
-
vorrei provare questa rom , ma sostanzialmente tra la versione final e ux, che cambia? qual è piu' stabile?
-
Quote:
htcfire
vorrei provare questa rom , ma sostanzialmente tra la versione final e ux, che cambia? qual è piu' stabile?
Io sono passato dalla Final all'Ux con Kernel BlackBurner e sono rimasto molto colpito dalla stabilità e tempo di risposta di quest'ultima considerando che a livello di grafica la Ux, a mio parere, è decisamente superiore. Secondo me se si vuole di più bisogna cambiare smartphone!!
Poi provarle entrambe non costa nulla, anche perchè a flasharle si impiega veramente poco tempo!! Cosi facendo vedi pure quale delle due si avvicina di più alle tue esigenze!!
Guarda nella prima pagina i features delle rom cosi vedi le diverse caratteristiche!! ;)
-
-
Non per qualcosa.. Ma cosa contiene questo nuovo upgrade?
-
Quote:
Biagio86
Io sono passato dalla Final all'Ux con Kernel BlackBurner e sono rimasto molto colpito dalla stabilità e tempo di risposta di quest'ultima considerando che a livello di grafica la Ux, a mio parere, è decisamente superiore. Secondo me se si vuole di più bisogna cambiare smartphone!!
Poi provarle entrambe non costa nulla, anche perchè a flasharle si impiega veramente poco tempo!! Cosi facendo vedi pure quale delle due si avvicina di più alle tue esigenze!!
Guarda nella prima pagina i features delle rom cosi vedi le diverse caratteristiche!! ;)
attualmente ho un no brand, e come grafica e menu mi piace molto, solo che ogni tanto scatta, e si blocca... quindi questa rom è molto fluida e reattiva? sai per caso se esiste qualche rom jelly bean?
-
Quote:
htcfire
attualmente ho un no brand, e come grafica e menu mi piace molto, solo che ogni tanto scatta, e si blocca... quindi questa rom è molto fluida e reattiva? sai per caso se esiste qualche rom jelly bean?
Come qualità di grafica la Ux è migliore poi come stile vedi gli screenshot nella prima pagina vedi quele delle due versioni ti piace di più!!
Non vorrei dire una cavolata, ma per una Rom basata su jelly bean dai un occhiata alla CyanogenMod 10!! Io non l'ho provata per il Galaxy Ace Plus l'ho istallata su un Galaxy S Plus e ne sono rimasto piacevolmente colpito per velocità grafica e stabilità.
Comunque guardando un po' di post inerenti alla CyanogenMod 10 per l'Ace Plus ho visto che è altrettanto molo apprezzata, ripeto io non l'ho provata.
Guarda qui:
https://www.androidiani.com/forum/sa...-gt-s7500.html così evitiamo di andare fuori tema su questo thread!!
Poi per ogni richiesta riguardo alla Alchemy ti consiglio di citare Imre che è il deus ex machina di questa rom e ti saprà dare ogni informazione e di dare come sempre un'occhiata hai post precedenti!! :)
-
Nell'upgrade 2 ci sono i tweaks dell'upgrade 1?
Inviato da un dispositivo di cui non conosco la provenienza...
-
Quote:
troll4
Nell'upgrade 2 ci sono i tweaks dell'upgrade 1?
Inviato da un dispositivo di cui non conosco la provenienza...
no, altri. changelog nel 3° post ;)
-
Ho appena installato questa Rom (Kernel blackburner) e devo dire che sembra veramente ottima, molto fluida! :D Ho solo notato un rallentamento nella scansione iniziale della scheda SD, non so se è un problema mio oppure è della rom.. ad ogni modo per il resto fino ad ora tanto di cappello per Imre! :D
Colgo l'occasione per fare una domanda: su No-Frills che impostazioni mi consigliate su questa rom (sempre Kernel Blackburner :P)? Grazie in anticipo ciao! :D
Satch86
-
provero lupgrade piu tardi nella speranza di non dover rifare il flash dell intera rom
@satch86: ti consiglio interactive noop e freq. min. a 245
avrai piu reattivita' e piu durata della batteria.
-
Quote:
satch86
Ho appena installato questa Rom (Kernel blackburner) e devo dire che sembra veramente ottima, molto fluida! :D Ho solo notato un rallentamento nella scansione iniziale della scheda SD, non so se è un problema mio oppure è della rom.. ad ogni modo per il resto fino ad ora tanto di cappello per Imre! :D
Colgo l'occasione per fare una domanda: su No-Frills che impostazioni mi consigliate su questa rom (sempre Kernel Blackburner :P)? Grazie in anticipo ciao! :D
Satch86
la prima scansione impiega un po' se hai tanta roba sulla sd perchè deve indicizzarla, dal secondo avvio in poi impiega pochissimo ;)
@Pietro91: fai un backup da recovery se non vuoi rischiare, così se qualcosa va storto puoi tornare alla condizione in cui hai lasciato il telefono prima del nuovo flash
-
aiuto :(
Ragazzi ho flashato e usato la rom tranquillamente fino ad oggi a pranzo e praticamente il problema che è spuntato fuori è che anche avendo il wi-fi funzionante su internet normale quando cerco di accedere a google store esce il messaggio "nessuna connessione" a qualcuno è successo qualcosa di simile? (ho usato o store fino a ieri senza problemi) aiutatemi adoro questa rom ma non posso fare a meno dello store :'(
-
Prova a riflasharla e vedi....
-
ho riflashato e funziona di nuovo tutto però se qualcuno sà che può essere successo e come evitare che ricapiti apprezzerei molto :-)
-
a volte lo fa ..a me è capitato ma è bastato cancellare i dati dello store e a ripreso a funzionare :)
-
-
eh infatti è stata la prima cosa che ho provato ma non voleva saperne di andare comunque spero non ricapiti xD comunque volevo sapere qualcuno ha già provato ad installare l'adrenaline engine su questa rom? e se si si notava il miglioramento o conviene lasciarla così?
-
sta scritto tutto nel changelog........
-
non conviene ... già è veloce di suo la rom e potrai rovinare le prestazioni......
-
Scusate l'upgrade 2 si può fare sulla alchemy UX??
-
Certo....
-
Il link per scaricare l'Alchemy rom dove lo trovo???
-
Come vedere se l update e andato a buom fine e come vedere se ci sono cambiamenti perche quando accendo la recovery mi da un erorre E: cache ..
-
Quote:
Originariamente inviato da Ozrak
Il link per scaricare l'Alchemy rom dove lo trovo???
Sta tutto nel changelog
-
Imre da quando ho fatto l update 2 il telefono alcune volte non si sblocca, devo bloccarlo e risbloccarlo un paio di volte perchè lo schermo rimane nero. È normale?
-
Scusatemi ho difficoltà a scaricare Alchemy UX v1.0 kernel BlackBurner release 04-05-2013,vado nel link scarico,ma il download è estremamete lento,ho impiegato un'ora per scaricarlo!!Qualche altro link alternativo per scaricare la Alchemy rom per ace plus?Alchemy UX v1.0 kernel BlackBurner(so che questa di Blackburner è la migliore).Se qualcuno sa dove scaricarlo altrove ve ne sarei grato!!!Santo Imre aiutamiiiii :-)
-
Anche a me ha messo tanto... comunque aspetta fino alla fine che non te ne pentirai