La puoi scaricare solo da dove uppa imre visto che la ROM è sua... Cioè dall'unico link esistente, mi sa che ti tocca aspettare ;)
Visualizzazione stampabile
Il problema é che dopo aver aspettato 1ora il download era fallito!!!
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
hai sicuramente problemi di linea io lo scaricato in mezzora con la internet key :)
Allora riproveró eventualmente.In generale dicono che la Alchemy sia una tra le migliori rom,e penso sia veloce!A me interessa la velocità.Avevo provato la AtomBlast ma é piuttosto lentuccia ed a volte pur avendo fatto i wipe rimane lenta ed ho preso in considerazione la Alchemy Blackburner che dicono sia la migliore.
guarda io lo usata e lo messa nel nel terminale della mia ragazza ed e un fulmine è una delle migliori veloce e bella a livello grafico :) poi devi provarla per vedere se va bene per i tuoi gusti :)
:p La proveró!!
Imre avrei intenzione di usare la versione UX della tua ROM, solo una domanda però, sono per forza necessari i wipe?
Mi spiego meglio, io installai la Custom Rom v4 e poi ritornai a quella normale, senza aver mai fatto i wipe, adesso un mio amico mi ha detto che quando si installa una ROM bisogna fare i wipe altrimenti si rischia anche il brick... E' vero?
Mi consigli di farli i wipe, o non fa nulla? E se volessi usare Titanium Backup non mi ritornano nuovamente quei file ho cancellato col wipe?
Grazie.
Tu falli... Non ti costa niente... E fai un'installazione più pulita... Tanto /cache /data e /system vengono già cancellati in fase di installazione
sapete per caso come abilitare la vibrazione alla pressione dei due tasti, ed alla tastiera per le chiamate?
Ma io che ho la vecchia alchemy.. per aggiornarla alla nuova versione UX devo farli i wipe o no?
Io ho la FINAL 1.0
scusate ma come si fa ad inserire la percentuale della batteria come nella FINAL 1.0? dalle screenshot la vedo questa opzione ma non riesco ad inserirla...
la FINAL mi piace di più :-P si avvicina alla Cyanogenmod 10 la UX mi sembra più simile a gingerbread normale :-P l'unica cosa di queste rom da togliere assolutamente è "samsung apps e samsung pusch service" che consumano parecchia batteria e non servono a nulla quasi...
Bug fastidiosissimo, ho scaricato 10 Immagini da internet fino a qui tutto okkei, chiudo le notifiche stacco il Wi-Fi, Metto il 3G e Ritornano! Così all'infinito, anche se mi ricollego al Wi-Fi! insomma appena mi connetto su Internet rispuntano le notifiche.... Soluzioni?
@Syndrome ho il tuo stesso problema
Provate a riflashare tutti e due... a me questi problemi non mi si sono mai presentati....
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Forse ho capito.... se non volete che non si presentino più dovete andare su download e selezionate tutti e annulla ;)
Si ma non è possibile che ogni volta ci sia un problema, bisogna sempre fare wipe ecc, è un problema di fondo e va risolto!
Quindi questa creatura,la Alchemy é un'opera d'arte di Imre?La sto usando ed é veramente bella,fluida,veloce,performante,crash e bug zero..direi che sei stato bravo Imre.La Alchemy final per alcune cose somiglia ad una cyanogen10.Perché non provi a fare un alchemy in stile ios?! :rolleyes:
Dipende dai gusti e da quale punto di vista é visto l'abominio.La grafica android é bella ma sempre con questo monotono e bucolico nero di sfondo nelle applicazioni.Sarenbe carino un menù bianco in stile Galaxy s4 :p
Salve a tutti! Sono nuovo e mi sono iscritto da poco solo per contribuire a questa rom! L'ho installata ieri e va tutto perfettamente, anzi devo fare i complimenti a Imre per aver creato questa meravigliosa creatura (li faccio in questo post perchè non trovo il tasto "thanks" XD ora sicuro mi lincerete! XD).
* [edit] ho trovato il tasto "thanks"..forse dovevo prima scrivere un post XD
Comunque, volevo segnalare alcune piccole cose:
- il lettore musicale "noozy" va in crash e non si trova sullo store.
- c'è un'app di sistema, "meteo", (credo sia un widget) che non funziona e va sempre in crash. Ho provato anche a disinstallarla con link2sd ma mi dice che il percorso dell'app è vuoto.
- mi piace il fatto di levare le notifiche con uno swipe ma non si può proprio aggiungere un tasto "clear" o metodo particolare per toglierle tutte? Ieri che ho reinstallato tutte le app c'erano 18 notifiche e mi sono messo a "swipparle" una ad una! XD
Per il resto devo dire che non ho trovato difetti! Grazie per tutto il lavoro che hai fatto! ;)
Come mettere un appari come sistema tipo togliere nozy che mi crasha e mettere Power amp ??
Poweramp è a pagamento.
scusa @imre mi sapresti dire come si mettono i tweaks all ' init.d? grazie....
Io segnalo Musixmatch, con il quale è possibile anche visualizzare il testo delle canzoni e utilizzarlo anche come Shazam (a volte trova canzoni che Shazam non trova, strano ma vero) e sincronizza il testo live. Non possiede molti settaggi a livello audio ma quelli si possono impostare dal DSPManager, o sbaglio? :)
Io DSP manager l'ho eliminato, qualcuno di voi l'utilizza quest'app?
Quote:
Originariamente inviato da Genio98
io la utilizzo
Sto provando la alchemy UX BB, volevo segnalare che l'icona dei dati è sballata quando sono accesi. Passa da un iconcina verde adatta del 3g a un icona standard con le frecce in continuazione e a livello grafico può rappresentare un problema. Poi volevo sapere che è possibile tradurre completamente il menù impostazioni e varie cose in lingua inglese. Il launcher sarebbe preferibile in italiano, ma da quanto ho letto crea problemi durante la ricompilazione. È possibile implementare un nuovo launcher e tradurre tutto in italiano? In attesa di una risposta di imre. Ottima rom e ottimo lavoro!
tutto sommato bella rom ma piena di bug e instabilità un po su tutte le app ecc...nessun miglioramento segnale ecc...a me dopo 4 gg di utilizzo crashano giochi app come gmail facebook ecc...
Quote:
Originariamente inviato da imre
La versione Ux Blackburner é semplicemente meravigliosa!Bravo Imre
Imre nuovo problema, lo SGAP si scarica dopo 5 ore di uso!!!
Come potrei risolvere? Aiutatemi :(