Grande! :D
Visualizzazione stampabile
ho un po di problemi nel fixare il tasto cancella, per pulire tutte le notifiche one shot....appena trovo soluzione vi posto anche quello. Adesso vado a vedermi i playoff della c2 di basket, sorseggiando una bella corona col limone alla faccia vostra :)
buona giornata ragassuoli!
Quote:
Originariamente inviato da imre
Spero che riuscirai a trovare la soluzione anche di quello! Buona giornata imre!
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Quote:
Imre ho un problema con whatsapp lo scrivo qui perche credo sia un problema della rom comunque un mio amico si è messo whats app e non riesco a rilevarlo nella applicazione ho provato a rimuovere e rimettere il contatto nella rubrica ma niente non lo rileva é un problema della rom o della applicazione?? PS:ho anche disinstallato e installato l'app ma niente :(
Al massimo sarà colpa del numero... Prova ad andare nel numero dalla rubrica e prendere su sms.. Ti dirà se vuoi mandare dall'applicazione messaggi o whatsapp. Premi su whatsapp, oppure fatti mandare un messaggio da lui Boh
Quote:
Originariamente inviato da samsun
Ti devi far inviare un messaggio da lui
Bastava un messaggio.....comunque non è un problema della rom. come potrebbe scusa? Fatti mandare un messaggio dal tuo amico cosi ti salvi il numero
Quote:
Ok. scusa la mia ignoranza :)
Ragazzi voi i Governor come li avete impostati ? Mi date un consiglio gentilmente :)
Devi semplicemente andare nell'elenco dei contatti e fare "Aggiorna"
Quote:
Originariamente inviato da Syndrome
Gia provato ad aggiornarlo 50 volte ma niente :(
Hai provato a farti inviare un messaggio
Hai per caso attiva la funzione nascondi contatti.? Prova a disattivarla.
Quote:
Originariamente inviato da Fenice33
cosa sarebbe questa funzione?
@imre icone piccole stile JB sopra l icona del campo o piccole come GB??
@tutti. Chi a fatto il fix delle icone è andato tutto a buona fine ?
Inviato dal mio GT-S7500
Quote:
Originariamente inviato da AndTab
Si è andato a buon fine
sbaglio o che con questo upgrade 2, lo smart utilizza 40 mb di ram in meno. :o vorrei capire esattamente cosa cambia con questo up.....
Quote:
Originariamente inviato da Fenice33
I contatti li salvo sulla sim ma ho provato anche a salvarlo sul cell ma niente comunque il mio amico non mi rileva neanche lui :(
Imre mi piace molto la tua rom sempre veloce e fluida.
però voglio chiederti se puoi rilasciare un ulteriore update per migliorare ulteriormente la batteria.
Aspetto tue risposte imre.
Per migliorare ulteriormente serve lavorare sul kernel ed abbassare i voltaggi, sempre sperando che il telefono resti stabile. Purtroppo non vi sono altre strade.
Ci sono novità? :)
ciao a tutti
volevo ringraziare imre x la fantastica custom rom alchemy 1.0 final, l'altra ancora nn l'ho provata, aspetto che rilasci la mod con già gli upgrade..
Buon lavoro, continua così!
Saluti
attendete novità? XD
non ce ne saranno per un bel po', mi spiace ma sono impegnato ed inoltre per la prossima versione sarebbe da trovare qualche aggiunta, a me non ne vengono in mente. Se ne avete proponete voi. Io ero per tentare la risoluzione di tutti quei piccoli difetti,imperfezioni, noie che ancora affliggono la ROM, ma è una cosa che farò con calma.
a breve il repack..... ;)
Forse l'unica aggiunta che si può fare é il clear button per le notifiche, che sembra banale ma non lo é! A mio parere, se non ci saranno novità nel mondo android in generale, non c'é molto da migliorare: questa ROM é perfetta così com'é! ;)
Complimenti... davvero stupenda ROM... anche secondo me l'unica piccolissima imperfezione e' l'assenza del pulsantino per ripulire tutte le notifiche, per il resto a me funziona benissimo, fino ad oggi nessun problema.. cmq aspetto anche io il repack per il famoso pulsantino...
Ho un semplice dubbio: ho eseguito il flash della Alchemy_UX_BB , poi ho installato upgrade2.zip (che per le mie esigenze e' davvero utilissima!!). La mia domanda e': io posso disinstallare l'upgrade2 e tornare alla ROM ALchemy_UX pura? Oppure sono costretto a fare un restore di tutta la ROM per poter tornare alla ROM senza l'upgrade?
Grazie in anticipo per il vostro tempo... site fantastici.
i know.....purtroppo ho poco tempo e la soluzione non è immediata in quanto ho controllato la sintassi e non ci sono errori. Probabilmente con l'aggiunta dello slide to close devo reindirizzare la chiamata del tasto clear, chiederò a lox se ha idee in merito (lui ne sa molto più di me).
@danilodp1: con il file manager cancella tutti i file 99xxxxx ad eccezione del file 99Alchemy_Tweaks, i file sono contenuti nella cartella /system/etc/init.d
ps. magari fossimo un team....
Grazie, velocissimo...! Scusa ma non credevo fossi tu da solo! Wao!
P.s. per rendere effettive le modifiche dopo aver cancellato i file 99xxxx... devo riavviare il telefono? oppure no?
yep riavvio e sei ok....non cancellare il file 99alchemy altrimenti perdi praticamente tutta la fluidità ;)
Molto bella, l'ho appena messa su e ne sto saggiando le funzioni! Ti saprò dire più avanti, per ora mi piace parecchio!
Solo una piccola noticina: sarebbe utile a mio avviso la possibilità di togliere tutte le notifiche con un unico gesto anziché toglierle una alla volta. Si può fare? Magari c'è già la possibilità ed è solo da impostare...;)
Oltre al tasto per rimuovere simultaneamente tutte le notifiche, penso che la funzione più d'impatto sarebbe settare la risoluzione a 150 dpi, come si accennava qualche pagina fa, ma ricordo che non era una cosa semplice da fare o comunque dava alcuni problemi di compatibilità!
Infatti non e semplice come gia fatto da imre anche io con la mia rom p messo i 150 dpi ma ci problemi con lo store e il dialer non sono di facile soluzione
Da problema solo con i campi di testo... Tipo nella ricerca nello store... Per il dialer basta scaricare un dialer alternativo dal market
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
eliminando il dialer principale perdi delle funzioni, per esempio le chiamate d'emergenza. magari non tutti le usano, ma mi sembra quasi illegale(passatemi il termine) che non si possano usare . Quindi l'unica è modificare il dialer e farlo multi dpi. Per il market idem. Il mio obiettivo è una rom leggera, reattiva, stabile ed il più universale possibile.
Si infatti io solo lo store come bug e qualche aplicazione non riconosciuta sullo store
Buonasera. Scusate ho un piccolo problema di gestione di una periferica bluetooth. E' una cuffia che prima funzionava benissimo con la rom stock, mentre adesso, anche se mi dice che è connessa, non funziona. Ho provato la stessa cosa in un altro terminale symbian e funziona bene. Ho pensato che fosse il bluetooth che non funzionava e ho provato a traferire dei file via bluetooth, ma ha funzionato benissimo. Quale può essere il motivo? Grazie
Buonasera. Ho un piccolo problema con una periferica bluetooth. E' una cuffia che non riesco a connettere e a far funzionare, nonostante il terminale mi dica che è regolarmente associata e connessa. prima, con la rom stock funzionava bene. Ho provato su un altro terminale symbian e la cuffia funziona. Ho pensato fosse il bluetooth e ho provato a trasferire dei ile tra i due terminale. Ha funzionato benissimo. Qualcuno può aiutarmi a capire perchè? Grazie.
Prima di tutto non fare dopi post devi avere pazienza e ti si risponde segui il regolamento