CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 270 di 343 primaprima ... 170220260268269270271272280320 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,691 a 2,700 su 3428
Discussione:

[ROM] Alchemy

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Giugiu19

Smartphone
    Galaxy S5mini (SM-G800F)

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 698 volte in 354 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fenice33 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma cessano mentre le utilizzo tipo whatsapp. Non penso sia normale. Lox quindi mi consigli di tornare alla stock e rimettere questa versione? Grazie mille comunque.

Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
    ti spiego se applicazioni rimane inutilizata nel senso che non mandi messaggi dopo un po viene killata ma se ti si intterompe mentre mandi i messaggi non è normale
    Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19

per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo

2.  
    Androidiano L'avatar di gi.dima91

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

altri bug che ho notato sono quello della scansione multimediale che rimane bloccata e non va avanti.. poi ho provato ad inviare un messaggio ma non m faceva accedere all'APP in quanto dice che l App non é istallata boh xd

Smartphone
    Galaxy S5mini (SM-G800F)

Ringraziamenti
    68
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da juventus2006 Visualizza il messaggio
    altri bug che ho notato sono quello della scansione multimediale che rimane bloccata e non va avanti.. poi ho provato ad inviare un messaggio ma non m faceva accedere all'APP in quanto dice che l App non é istallata boh xd
    vi perdete in un bicchiere d'acqua basta andare nel menu entrare da li nei messaggi

Androidiano L'avatar di Llorente

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giugiu19 Visualizza il messaggio
    ti spiego se applicazioni rimane inutilizata nel senso che non mandi messaggi dopo un po viene killata ma se ti si intterompe mentre mandi i messaggi non è normale
    Si Giù mi succede mentre la sto usando . Ma la cosa strana è che ho rallentamenti con tutte le app e invece ad aprirle e molto reattivo , inoltre non mi fa installare le apk che scarico da qualche giorno.

Smartphone
    Galaxy S5mini (SM-G800F)

Ringraziamenti
    68
    Predefinito

Si Giù mi succede mentre la sto usando . Ma la cosa strana è che ho rallentamenti con tutte le app e invece ad aprirle e molto reattivo , inoltre non mi fa installare le apk che scarico da qualche giorno.
    Questo è un problema comune , cancella l'icona messaggi e riprendila dal menù . E' il launcher che ha questo bug.
    prima di tutto non fare doppi post ... ti consiglio di tornare alla ux allora

7. Il seguente Utente ha ringraziato Giugiu19 per il post:

Llorente (14-09-13)

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giugiu19 Visualizza il messaggio
    prima di tutto non fare doppi post ... ti consiglio di tornare alla ux allora
    Sorry non mi ero accorto , il download della ux dove lo posso reperire ?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

scusate se mi intromentto. io ormai leggo solo i vostri post, a scrivere perdo solo tempo.
    a quanto vedo postate, postate, postate, ma i commenti precedenti non li leggete? a me pare di no visto che le domande son sempre le stesse. la rom come l'avete scaricata e fleshata così com'è, qualche difetto lo tiene. ho detto più volte che oltre a flashare la rom dovete fare anchè l'upgrade che ha caricato IMRE per risolvere la questione delle app che vanno in background. l'upgrade ha un'altro kernel da sostituire con quello attuale e come ho detto io da quando imre ha lasciato l'ultima rom ( sul mio ace plus) non riscontro nessun tipo di problema.....
    SCUSATE L'INTROMISSIONE!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Sorry non mi ero accorto , il download della ux dove lo posso reperire ?
    il download della ux non esiste più, a menochè imre non decide di rimetterlo online (cosa poco probabile.)

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pikkiolino Visualizza il messaggio
    scusate se mi intromentto. io ormai leggo solo i vostri post, a scrivere perdo solo tempo.
    a quanto vedo postate, postate, postate, ma i commenti precedenti non li leggete? a me pare di no visto che le domande son sempre le stesse. la rom come l'avete scaricata e fleshata così com'è, qualche difetto lo tiene. ho detto più volte che oltre a flashare la rom dovete fare anchè l'upgrade che ha caricato IMRE per risolvere la questione delle app che vanno in background. l'upgrade ha un'altro kernel da sostituire con quello attuale e come ho detto io da quando imre ha lasciato l'ultima rom ( sul mio ace plus) non riscontro nessun tipo di problema.....
    SCUSATE L'INTROMISSIONE!
    Guarda che personalmente ho fatto tutto questo per tale motivo sto chiedendo maggiori informazioni , comunque il download della ux l'ho trovato nella pagina facebook dell'Alchemy.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi, ho la UX da circa tre mesi è tutto va benissimo=) solo trovo un po di lentezza per certe app, oppure si blocca completamente facendo alcune operazioni tipo guardare le foto, e devo togliere la batteria... avete qualche consiglio in merito? provo a cambiare il kerner? quale mi consigliate?può migliorare le prestazioni? io ho quello base ora dell'installazione di UX

Pagina 270 di 343 primaprima ... 170220260268269270271272280320 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio