Originariamente inviato da loxdegio
Aces Droid Plus
Buongiorno ragazzi... Da quando ho comprato questo terminale vago alla ricerca di una configurazione "perfetta" tra velocità e stabilità per questo cellulare: penso di averla trovata e la voglio condividere con voi in questa nuova ROM ancora un po' acerba, ma ultra potente ;)
L'ho chiamata Aces Droid Plus perché sto lavorando affinché diventi una delle migliori ROM per questo cellulare... Sì, lo so... Potrebbe risultare impresa ardua, ma vi assicuro che ho voglia e perseveranza da vendere :cool:
Bene bando alle ciance e passiamo alla presentazione:
FEATURES:
* Basata su S7500XXMA4 (Android Gingerbread 2.3.6)
*
Lox Kernel v2.11 Build 2
* Pre-Rooted
* Init.d Support
* File /etc/hosts modificato
* build.prop & gps.conf tweaks
* zipalign ad ogni avvio
* Entropy-gen (Super-spinto!!! :))
* Binary system-server da JB
* No SMS log
* Animazione CRT-OFF per screen-off
* Lidroid 14 Toggles
* Aces_Droid_Tweaks Init.d script
* App & Extra:
Smart Launcher
Dolphin Browser
VLC Media Player
ICS camera & Clock
Mms.apk ICS themed
Color Note
DigiCal
Swype
Hacker's Keyboard
* Custom Boot animation
Follow me on:
FBG+
CHANGELOG
BUG:
Funzionano tutti i giochi tranne subway surfers
DOWNLOAD
(NEW!)
Aces Droid Plus v0.9.7 Beta6
VERSIONI PRECEDENTI
EXTRAS
(NEW!)
CWM Net FIX
FIX/Update Precedenti
Non mi ritengo responsabile di danni o brick dovuti al flash di questa ROM, fatelo a vostro rischio e pericolo!
Modalità di flash: copiate lo zip nella vostra SD card, poi tutti i wipe (data/factory reset, dalvik, format /emmc ed eventualmente format /system) poi selezionate "Flash zip from sdcard" con CWM. Non fate i wipe per i FIX altrimenti cancellate tutto il sistema!
Enjoy!
Consiglio Governor SmartassH3, minfreq=245/320MHz & maxfeq=1008MHz e scheduler Anticipatory.
Comunque queste sono mie preferenze... Voi scegliete la configurazione che più vi aggrada ;)
IT: Questa ROM è pubblica e disponibile per tutta la comunità della rete ;), vi chiedo solo una cosa però: non create mirror, linkate questo topic. Grazie :)
EN: This ROM is public and available to the whole community of the network, I only ask you one thing: do not create mirror, just link to this topic. Thanks :)