Lox, per il problema del play store lentissmo cosa si può fare?
Visualizzazione stampabile
Lox, per il problema del play store lentissmo cosa si può fare?
Prova a reinstallarlo e vedi se cambia qualcosa
No, nn cambia...
c'è un download per gb?
Creato un forum di discussione dedicato per il supporto agli utenti dei miei lavori!!! Un luogo apposito dove potete postare domande, dubbi, proposte e richieste e nel quale le posso gestire al meglio in quanto questo topic, che sarà comunque supportato e aggiornato, mi sta diventando un po' stretto... Inoltre ricevendo contatti, proposte e richieste sia da qui che dai social network volevo un po' accorpare le cose perché stanno diventando ingestibili
Ecco il link: AcesDroidPlus Forum
...Non c'è il link
Right... :p Ora lo aggiungo... comunque lo puoi trovare in prima pagina sotto "follow me on" ;)
L'ho creato ieri in un momento di cazzeggio, quindi come potrete vedere è ancora vuoto, ma con un po' di aiuto e pazienza vedrete che verrà popolato ;)
Comunque Link: AcesDroidPlus Forum
Rilasciato fix per le prestazioni generali e di rete!! Sembra molto migliorata la reattività del Play Store... Almeno a me ;)
Risolto il problema della fotocamera?
Non c'era più l'opzione panoramica.
Mi avevi promesso che ci avresti lavorato...
;-)
Sì... Vero... Ma non ci ho ancora lavorato... Ed è un problema laborioso... Fino al 20 settembre ho esami dopo di che spero che anche i russi rilascino una nuova versione così riparto da quella a lavorare da zero ;)
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
con questa rom non riesco a collegarmi il wifi, prima mi deve portare finito, e poi ci si connette
Quote:
Originariamente inviato da Genio98
Non ho capito... Io non ho problemi con il wifi
Neanch'io ho problemi col wifi..
Ho installato il nuovo kernel + il fix dello zram, e non mi fa connettere.
Ma ti dà per caso errore?
mi esce ricordato.
fatto il nuovo fix per prestazioni e networking? Fatti wipe cache e dalvik?
i wipe li ho fatti tutti mentre per il fix non ne ho avuto la possibilità, dato che airdroid funziona solo tramite wifi.
ieri sera non lo trovavo il cavo usb xD
cercalo :p
trovato, non ho voglia di riflashare la rom
No no... Prova il fix...
ok domani riscarico tutto
Ok... Se riparti da zero piuttosto fa un bel format /system in aggiunta prima di flashare la ROM
Aggiunta Mms.apk funzionante estratta da CM7 :D Trovate il pacchetto flashabile nella pagina di Download
Lox bello quel CWM + NET TWEAKS, sono ottimi script ;)
(\_/)
(• . •)
Già :p Dovevo migliorare la connettività internet in qualche modo :)
Rilasciata la 0.9.7 beta7!! Non è un semplice repack con il nuovo kernel, tutti i fix e le app aggiornate (spero di averle aggiornate tutte :p), ma include anche alcune migliorie che rendono il telefono ancora più performante!!! :) I dettagli nel changelog ( da oggi anche in inglese!! )
Piccola correzione per piccolo errore ;) Caricato il fix per migliorare un pochino le performances di I/O :D
Quote:
Originariamente inviato da loxdegio
Lox ho ancora il problema col playstore va lentissimo, ho installato anche il fix, e la connessione col 3g è lentissima!
Quote:
Originariamente inviato da Genio98
Buono a sapersi... Io lo uso solo in wifi ed è diventato immediato quasi... Dovrò lavorar sul 3G allora... Spero di riuscire a risolvere
Buonasera!!! Rilasciato un nuovo FIX per correggere la lentezza della connessione 3G (ancora da testare) e per applicare dei nuovi (e migliori) settaggi al generatore di entropia!!
ti ringrazio per questa splendida rom, l'ho appena flashata.
volevo solo chiederti una cosa essendo uno nuovo.
come si cambiano le impostazioni che citi tu in questo post, mi riferisco a queste:
Consiglio Governor SmartassH3, minfreq=245/320MHz & maxfeq=1008MHz e scheduler CFQ.
Comunque queste sono mie preferenze... Voi scegliete la configurazione che più vi aggrada
scusa l'ignoranza ma ti ripeto sono un nuovo utente, ti ringrazio e spero che tu possa aiutarmi su queste impostazioni.
Quote:
Originariamente inviato da alpia87
Basta installare una applicazione dal play store, come ad esempio NO-Frills CPU
Grazie troll4...credevo che un applicazione del genere era già presente sulla rom, quindi non volevo installare troppe app e rallentare il device.
Grazie mille ancora, proverò subito le impostazioni di loxdegio...
Lox ho anora il problema del 3G il fix non funziona :(
7
Non sono sparito :) scusate :D Sono qui proprio per problemi simili ;) Volevo chiedere se qualcuno fosse a conoscenza di un FW recente che includa la lingua italiana e non presenti problemi con il mio kernel... Ne ho già provate un sacco, ma se andava il kernel non c'era l'italiano e viceversa... Quindi mi affido a voi e alla vostra esperienza :)