Visualizzazione stampabile
-
[ROM] Aces Droid Plus
Aces Droid Plus
Pagina ufficiale: Aces Droid Plus Forum - Presentazione
Buongiorno ragazzi... Da quando ho comprato questo terminale vago alla ricerca di una configurazione "perfetta" tra velocità e stabilità per questo cellulare: penso di averla trovata e la voglio condividere con voi in questa nuova ROM ancora un po' acerba, ma ultra potente ;)
L'ho chiamata Aces Droid Plus perché sto lavorando affinché diventi una delle migliori ROM per questo cellulare... Sì, lo so... Potrebbe risultare impresa ardua, ma vi assicuro che ho voglia e perseveranza da vendere :cool:
Bene bando alle ciance e passiamo alla presentazione:
FEATURES:
Follow me on:
BUG:
Funzionano tutti i giochi tranne subway surfers
Aces Droid Plus v0.9.7 Beta
FIX:
Non mi ritengo responsabile di danni o brick dovuti al flash di questa ROM, fatelo a vostro rischio e pericolo!
Modalità di flash: copiate lo zip nella vostra SD card, poi tutti i wipe (data/factory reset, dalvik, format /emmc ed eventualmente format /system) poi selezionate "Flash zip from sdcard" con CWM. Non fate i wipe per i FIX altrimenti cancellate tutto il sistema!
Enjoy!
Consiglio Governor SmartassH3, minfreq=245/320MHz & maxfeq=1008MHz e scheduler CFQ.
Comunque queste sono mie preferenze... Voi scegliete la configurazione che più vi aggrada ;)
http://imageshack.us/a/img18/9835/sc20130412011020.pnghttp://imageshack.us/a/img195/7881/sc20130412011027.pnghttp://img811.imageshack.us/img811/6...4120110381.pnghttp://imageshack.us/a/img259/98/sc20130412011216.pnghttp://imageshack.us/a/img4/2088/sc20130412011259.pnghttp://img7.imageshack.us/img7/8260/...0517194343.pnghttp://img818.imageshack.us/img818/6...0517212648.png
Ringraziamenti:
- Ringrazio in primo luogo questo magnifico forum che mi ha permesso di avere una rampa di lancio per questa ROM nata un po' per caso dalla mia voglia di modding, ma del "mio" modding non di ROM precostruite
- Ringrazio imre per la sua pazienza e l'enorme aiuto (anche inconsapevole ;) mi riferisco ai miei "furti" :p non mi odiare) che mi ha dato in questi mesi
- Ringrazio troll4 che è stato il primo vero sostenitore di questa ROM :)
- Ringrazio BlackBurner e mb-14 di xda per aver messo a disposizione i sorgenti dei loro kernel
- Ringrazio lokeshsaini94 di xda per le Atomods che ho usato inizialmente e che mi hanno fatto scoprire molte fantastiche MODs e per le sue guide che mi hanno permesso di implementare le suddette MODs svincolandomi dal suo pacchetto precostruito, potendo così inserire solo quelle che mi piacciono e non trovo superflue
- Ringrazio petrukgrinder di xda per le guide che mi hanno permesso di implementare il date&time JB style e il carrier in fondo alla status bar
- Ringrazio lidroid per i 14 toggle
- Ringrazio come ultimi in lista, ma non per ultimi tutti gli utenti di questo forum, di FB e di G+ che scaricando la ROM e usandola hanno dato un senso al mio infinito sbattimento (è il mio primo cellulare android: ho dovuto imparare tutto da zero praticamente da solo, il vostro appoggio è stato e sempre sarà un ottimo incentivo per spingermi a migliorare la mia persona e il mio "prodotto" sempre di più) :)
-
Molto carina e fluida apprezzo il tuo sforzo ma sai che penso? che potete fare di tutto...ma una ROM non potrà mai essere tua perchè prenderai sempre spunto da qualcuno(tweaks,kernel,temi qualsiasi cosa...)i developers loro si che "creano" ROM partendo da 0
-
Non so come darti torto... Ma sai una cosa? Per poter capire come funziona qualcosa devi prima smontarla e rimontarla pezzo per pezzo...
E vista l'intenzione mia e di imre di fare un porting della cyanogen per il SGAP, mi pareva corretto prima capire cosa serviva a un sistema già compilato per migliorare... Per poi sapere cosa andare a toccare nei parametri di compilazione dei sorgenti di uno da compilare.
E comunque l'ho specificato nel nome che si tratta di una "configurazione", per rilasciarla ci ho dovuto dare un nome e potrebbe essere carino che qualcuno riuscisse ad usarla per non sbattere troppo la testa nella configurazione e nel potenziamento, soprattutto gente che non ne ha la testa né il tempo di farlo.
Per me è un'occasione per imparare come funziona e cosa serve a un sistema android per funzionare e farlo al meglio, mentre per i nostri amati visitatori un'occasione per trovare una rom pulita con tutte i migliori pimp, tweaks e script reperibili in rete per non perdere tempo e avere tutto funzionante out-of-the box.
Inoltre pensavo di raggiungere un minimo di stabilità su un sistema già compilato e poi dedicarmi ai sorgenti magari dalla release 2 in poi...
Ci sono ancora alcuni aspetti di questa che devo rivedere, poi vedrò dopo la fine della sessione esami se dedicarmi a qualcosa di più arduo.
Dici che questa precisazione la devo fare anche nel topic di presentazione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alexaceplus
Molto carina e fluida apprezzo il tuo sforzo ma sai che penso? che potete fare di tutto...ma una ROM non potrà mai essere tua perchè prenderai sempre spunto da qualcuno(tweaks,kernel,temi qualsiasi cosa...)i developers loro si che "creano" ROM partendo da 0
a mio avviso il tuo punto di vista è opinabile. Chiarisco; seguendo il tuo ragionamento non ha senso nessuna delle rom mod in circolazione per nessun terminale, fatta eccezione per CM, AOSP, AOKP che nascono dai sorgenti che mette a disposizione google. C'è da dire che queste menzionate hanno dietro dei veri e propri team che possono dividersi il lavoro da fare ed ogni membro si occupa solo ed esclusivamente di un aspetto del telefono. Gran comodità non credi? Io credo che invece siano sforzi da apprezzare, dato che come diceva loxdegio, prima di progettare devi smontare e capire cosa contiene. Sarebbe bello riuscire a formare un team di sviluppo per il nostro smartphone, solo che non è così semplice. Servono conoscenze di java non proprio basilari ed ovviamente conoscenze dei sistemi linux, da portare poi in ottica android che non è proprio un sistema linux. Io sto facendo la corte da un bel po' di tempo al team dronix (tutto italiano), sperando che si possa giungere ad un accordo e sviluppare in collaborazione. Infine e non meno importante, servono soldi, e non pochi. Ci sono da comprare telefoni, rimborsare anche un minimo i collaboratori, servono beta tester.....quindi non è easy come cosa.
-
Quote:
imre
a mio avviso il tuo punto di vista è opinabile. Chiarisco; seguendo il tuo ragionamento non ha senso nessuna delle rom mod in circolazione per nessun terminale, fatta eccezione per CM, AOSP, AOKP che nascono dai sorgenti che mette a disposizione google. C'è da dire che queste menzionate hanno dietro dei veri e propri team che possono dividersi il lavoro da fare ed ogni membro si occupa solo ed esclusivamente di un aspetto del telefono. Gran comodità non credi? Io credo che invece siano sforzi da apprezzare, dato che come diceva loxdegio, prima di progettare devi smontare e capire cosa contiene. Sarebbe bello riuscire a formare un team di sviluppo per il nostro smartphone, solo che non è così semplice. Servono conoscenze di java non proprio basilari ed ovviamente conoscenze dei sistemi linux, da portare poi in ottica android che non è proprio un sistema linux. Io sto facendo la corte da un bel po' di tempo al team dronix (tutto italiano), sperando che si possa giungere ad un accordo e sviluppare in collaborazione. Infine e non meno importante, servono soldi, e non pochi. Ci sono da comprare telefoni, rimborsare anche un minimo i collaboratori, servono beta tester.....quindi non è easy come cosa.
Grazie imre, sempre pronto a prendermi le parti :) Comunque parlando seriamente che si sappia... Io ho imparato molto più dal reverse engineering che ho fatto su script e programmi in questi anni più che da quel che mi hanno spiegato al politecnico di Torino (che è peraltro un'istituzione molto quotata).
Quote:
Alexaceplus
una ROM non potrà mai essere tua perchè prenderai sempre spunto da qualcuno(tweaks,kernel,temi qualsiasi cosa...)i developers loro si che "creano" ROM partendo da 0
Comunque concordo con imre: giusto oggi dopo pranzo ho dato un occhiata ai sorgenti della CM7 (giusto per digerire bene rotfl) e non riuscivo a raccapezzarmi su diverse cose: intanto la configurazione di base dà un motorola come device anziché un samsung, nonostante lo script di configurazione presenti una bella "intervista" per effettuare questa scelta, e poi c'è da capire quale "flavour" (chi ha già compilato il kernel linux ha capito...) impostare per la compilazione, anche se a stare a vedere quelli impostati per i samsung mi sa che toccherà crearci una configurazione per il nostro terminale a manina. Senza contare poi i vari bug di compatibilità che darà il lavoro... E io non so se sono disposto a mettere il MIO telefono a disposizione come cavia per i test.
Questo è solo un sunto dell'idea che mi sono fatto dando un occhiata ai sorgenti CM7 per creare un porting, non per partire da zero. Quindi alex cerca di comprendere la mia buona fede se mi abbasso al puro, semplice, sporco e poco creativo lavoro di assemblaggio prima di provare a modificare i pezzi assemblati secondo le mie necessità e successivamente valutare la possibilità di creare qualcosa di nuovo e originale.
Infine ti lascio una perla (o pirla, valuta tu :p) di saggezza informatica dei tempi andati: (dice l'hacker, quello degli anni '80 non quello di oggi) "Perché perdere tempo a risolvere un problema che qualcuno ha già risolto per me, quando posso sfruttare lo stesso tempo per dedicarmi a problemi che nessuno ha mai preso in considerazione"
Questa ROM nasce proprio da questa filosofia: ho raccolto in un unica configurazione i migliori tweak e potenziamenti per il SGAP cercando di decorarli con una grafica il più possibile ICS style (visto che a noi manca abbastanza questo aspetto) 1. per far concorrenza alla Alchemy di imre :p 2. per aumentare la scelta dei nostri utenti 3. perché di configurazioni possibili ne esistono infinite, ma non tutti hanno il tempo e la voglia di crearne una loro personale. Quindi nel frattempo che mi studio un nuovo problema (la cyanogen, e un kernel con le features che dico io ;) ) almeno fornisco un'altra alternativa per svincolarsi dalla ROM stock fornita da Samsung.
-
Togli gli hacker da mezzo forse la filosofia è quella ma si riferiscono ad altro questo lavoro non è nemmeno il 5% di un lavoro che svolge un hacker.Comunque sia non ho mai detto che il vostro lavoro è invano,apprezzo moltissimo quello che fate però tenevo a precisare quella cosa.Imre parlavo di team che non prendevano spunto da niente che creano tutto loro prendendo solo dei codici source.
-
Quote:
Alexaceplus
Togli gli hacker da mezzo forse la filosofia è quella ma si riferiscono ad altro questo lavoro non è nemmeno il 5% di un lavoro che svolge un hacker.Comunque sia non ho mai detto che il vostro lavoro è invano,apprezzo moltissimo quello che fate però tenevo a precisare quella cosa.Imre parlavo di team che non prendevano spunto da niente che creano tutto loro prendendo solo dei codici source.
Le conoscenze che bisogna avere per partire dai codici google vanno oltre le mie attuali possibilità... Magari dopo la spe******tica, quando avrò più tempo... Chissà... E comunque come dice imre in ogni caso non ci puoi lavorare da solo ai sorgenti, ci sono troppe cose da valutare da tenere in considerazione e sotto controllo... Per questo serve un team di gente esperta e "ben retribuita" alle spalle di un lavoro simile... Non si può mettere il primo che passa (anche se forse futuro ingegnere informatico) a fare un lavoro di tale portata.
E per precisare questo è meno dell'1% del lavoro che un hacker dedicherebbe a un progetto me ne rendo conto, ma per ora questo mi consentono le mie limitate capacità, non dispero comunque che un giorno possa arrivare un aiuto per fare qualcosa di più che sarebbe grandioso
-
Appena ho tempo la voglio provare . Grazie comunque.
-
Aggiunto qualcosa tolto qualcos'altro (per ogni riferimento c'è il changelog ;) ). Rilasciata versione 0.8!
-
1 allegato(i)
Nuova versione! Raggiunte prestazioni mai viste!
Allegato 45894
EDIT: aggiunta anche cartella blobs nel backup in modo da rendere possibile l'installazione... Chiedo scusa per la mia ignoranza... Ma prima non pensavo che questi files servissero...
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
loxdegio la tua rom è stata indicizzata, pardon ma ho dimenticato di avvisarti
-
Quote:
Originariamente inviato da imre
loxdegio la tua rom è stata indicizzata, pardon ma ho dimenticato di avvisarti
De nada... Grazie... Io continuo a lavorarci... Ora non so più che Tweaks aggiungere.... A marzo comincio poi la lavorazione grafica e la compilazione direttamente...
-
1 allegato(i)
Rilasciata nuova versione! Chiusa la lavorazione sullo script e di conseguenza la serie 0.8!
Punteggio con Antutu:
Allegato 46521
-
dai che voglio provarla a grafica terminata!!!! ci diamo una mossa???? XDXDXDXDXD
ps. ti ho rubato l'idea di laserdroid, devo ammettere che fa davvero bene il suo dovere!
-
@imre: Già... Lo so... Io ho incluso lo script in quello della Aces potenziandolo ulteriormente, comunque tu non l'hai ancora provata?
Per fare qualcosa di decente avrei bisogno di feedback, consigli e proposte... Così non si va avanti sennò...
Già che ci sono: avviso tutti gli utenti del forum che lo sviluppo causa impegni didattici (la mia sessione esami dura fino alla prima settimana di marzo... Il tempo è quello che è sorry) riprenderà a marzo, nel frattempo la rom è a disposizione per i test: provatela e fatemi sapere come vi sembra quanto a potenza e a reattività e fate proposte se la ROM è una ROM di comunità è più possibile allargare il range di appetibilità al pubblico.
Grazie a tutti quelli che avranno voglia e si sentiranno di darmi una mano ;)
PS: pensavo di lanciarmi in un progetto alterativo con ssLauncher dalla prossima release (v0.9): che ne pensate?
-
hai ragione...chiedo venia, la provo in questa settimana. Per il progetto beh...che dire...DAJE!!!! quel launcher è favoloso ;)
-
No te preoccupe... :D Comunque per ora il layout di default non mi piace eccessivamente, ma vedrò di trovare una buona organizzazione per il tutto ;)
-
... loxdegio ti devo fare i complimenti! È ottima, più luida della alchemy v 0.6.8 senza offesa imre ...
E adesso incominciamo con le cose che secondo me non vanno molto bene...
La tastiera mi sembra un po' piccola...però molto piacevole... la barra delle notifiche ha qualche pixel trasparente, la font secondo me non rende visto la bassa risoluzione, i toggle sono fatti Bee, ma alcune icone mi sembrano un po strane (l'icona del wi-fi in alto) per quanto riguarda la RAM adesso posto uno screenshot che fa paura (in senso positivo 83, 70mb circa) insomma tutte le cose che non vanno bene sono cose per lo più estetiche..
P.s. ti prego di farla flashabile attraversi CWM e non attraverso buckup, xkè come l'hai fatto tu ci ho messo un po' ad installarla... (anche perchè ero mezzo addormentato e non volevo ragionare XD)
-
XD Ringrazio Per I complimenti... Comunque se hai fatto caso al post di presentazione tra i bug si trova la grafica :-P non l'ho lavorata per niente... Tutto ciò che ho installato per ora sono apk e temi che puoi trovare nella custom v4 nelle atomods e sul play store... Non c'è nulla di personalizzato... Prima cosa volevo pensare alle prestazioni e a uno script che andasse come dico io... Da marzo come ho già annunciato mi metterò a lavorare sul mio progetto... Che sarà un tantino alternativo diciamo...
Per la tastiera si può vedere di cambiarla... Per ora è un porting per GB della tastiera ICS... Accetto proposte... Comunque io uso SwiftKey.... Ma non mi pareva adatta per la distribuzione...
E per la ram non c'è da stupirsi... È una ROM pulita e senza tanti fronzoli..
-
Io però ora ho alcuni problemi, ad esempio le impostazioni-> locations and security non funziona... ibsomma non si apre... poi per quanto riguarda gli sblocca schermo ci sono due app 0.o (magic locker e uno stock)
altra cosa che ho notato è che non riesco a scaricare niente... nel senso che mi continua a dire che il server non risponde, ma se scarico qualcosa (anzi la stessa cosa) da tablet va benissimo quindi... o è colpa della tua ROM oppure il mio device sta impazzendo...
-
Il fatto del location and security è risaputo (vedi punto "BUG" del primo post)... Ed è proprio un problema del settings.apk contenuto nelle atomods...
Per quanto riguarda il download non capisco cosa intendi... Penso il problema con il play store... Io ho risolto andando a cancellare i 2 files account.db e account.db-journal nella directory /data/system... È un problema che non si presenta sempre e solo dopo un ripristino del backup, ma da fastidio quando capita...
E parlando del locker: quello stock non è un locker propriamente detto, in quanto non ho ancora individuato un apk che lo generi, ma soprattutto è legato indissolubilmente a TW, riuscissi a levarlo sarebbe una conquista (magari imre saprà consigliarmi ;) ). un altro problema è il fatto che il magiclocker, per quanto bello, non permane in memoria, ma a lungo tempo viene killato dal lowmemorykiller perché è uno dei processi più pesanti (11MB) e meno importanti... Consigli per un locker più leggero e altrettanto carino? (anche se credo che ssLauncher ne abbia già uno integrato tutto suo)
E per il discorso di renderla flashabile da CWM lasciatemici pensare quando avrò un prodotto "commerciabile", per ora cerco di pensare solo a rendere la rom appetibile al pubblico... Una volta che sarà approvata creerò uno zip flashabile da CWM (Tanto ci sono ancora le versioni 0.8.x e 0.9.x e altre se serviranno prima di un rilascio ufficiale) quindi con calma ;)
-
Quote:
loxdegio
E parlando del locker: quello stock non è un locker propriamente detto, in quanto non ho ancora individuato un apk che lo generi, ma soprattutto è legato indissolubilmente a TW, riuscissi a levarlo sarebbe una conquista (magari imre saprà consigliarmi ;) ). un altro problema è il fatto che il magiclocker, per quanto bello, non permane in memoria, ma a lungo tempo viene killato dal lowmemorykiller perché è uno dei processi più pesanti (11MB) e meno importanti... Consigli per un locker più leggero e altrettanto carino? (anche se credo che ssLauncher ne abbia già uno integrato tutto suo)
imre ha rinunciato.....sarebbe da eliminare tutto TW o partire da android open.
-
1 allegato(i)
XD CVD ti ringrazio... :p
EDIT: Chiedo preventivamente scusa per il doppio post, ma androidianiapp non lascia editare... (Ho editato successivamente dal PC :) ) Comunque raggiunti i 5406 punti su antutu... Domani metto lo screen ;)
EDIT2: Eccovi lo screen!!!
Allegato 46885
PS: Non prendete per oro colato tutti i punteggi che vi do come indice di prestazioni. Sappiate che ogni tanto faccio un bench con AnTuTu e non sempre mi escono valori così alti (dipende un po' dallo sforzo a cui è stato sottoposto il telefono nel tempo precedente al test, alle volte ho ricevuto anche valori pari o inferiori a 4800). Vi invito quindi a prendere i miei screenshot come indicativi sul potenziale (nelle migliori condizioni di lavoro) di questa ROM, non come indici effettivi della sua "potenza" ad ogni secondo di utililizzo.
PS2: Questo risultato l'ho comunque postato per meraviglia in quanto l'ultimo valore che avevo ricevuto era quasi 50 punti inferiore :D
-
Loxdegio, io direi di cambiare il launcher, lavorare sulla grafica, perchè sinceramente per quanto riguarda le performance va più che bene!
(So che non potrai lavorarci tanto visto che hai gli esami... in bocca al lupo!)
-
Quote:
Originariamente inviato da troll4
Loxdegio, io direi di cambiare il launcher, lavorare sulla grafica, perchè sinceramente per quanto riguarda le performance va più che bene!
(So che non potrai lavorarci tanto visto che hai gli esami... in bocca al lupo!)
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
Quoto e sottoscrivo... Ho ancora una piccolissima modifica da fare allo script (se interessati me la concede... In ogni caso ho fatto dei piccoli aggiustamenti che vanno ancora verificati...) che comporterà il rilascio di un ulteriore versione della serie 0.8 e poi finiti gli esami passerò direttamente a creare una grafica totalmente personalizzata...
-
mi sembra buono l'ssLauncher, però mi sa che cambia troppo l'interfaccia... dovresti trovare qualcosa che sta al centro tra un cambiamento eccessivo e un cambiamento poco evidente...
-
Quote:
Originariamente inviato da troll4
mi sembra buono l'ssLauncher, però mi sa che cambia troppo l'interfaccia... dovresti trovare qualcosa che sta al centro tra un cambiamento eccessivo e un cambiamento poco evidente...
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
Lo penso anch'io... Anche perché provandolo un po' non è piaciuto manco troppo a me... Pensacola a questo punto a lightening launcher... Che ne dite? È strano abbastanza è leggero, ma la struttura è la solita...
-
Sinceramente fa leggermente schifo... nel senso che non ci sono tanti effetti e temi...
Ho provato vire launcher, non è un gran che ed è pure pesante... l'unica opzione è o ssLauncher, o...suspence..............
Smart launcher, lo so all'inizio sembra molto diverso e strano però sembra funzionale e sembra Pesare poco (si chiama anche smart launcher apposta)
-
Lo proverò grazie... E' che di launcher ce ne sono un sacco, ma il play store non aiuta: se scrivi "launcher" come chiave di ricerca trova in pratica solo temi di go launcher, manco esistesse solo quello
EDIT: Non male davvero smart launcher :) peccato la carenza di temi... Per ora per l'app drawer ce n'è uno in stile ubuntu(faenza icon theme) e uno in stile kubuntu che non ho provato, mentre per la home è compatibile con i temi ADW launcher. Minimale semplice: solo 13 MB in ram e ha tutto ciò che serve per l'utilizzo di un telefono... Nulla di più
-
Già, me ne sono accorto, per vederne un po' devi vedere in applicazioni->personalizzazione...
Cosi ne vedi un po di diversi...
-
5 allegato(i)
Per ora è completamente ubuntu themed (Adoro Ubuntu!!! :) Quando ci levi Unity :p ) Ho fatto un po' di screen alla mia configurazione. Pareri?
Allegato 47111Allegato 47112Allegato 47113Allegato 47114Allegato 47115
-
Quote:
loxdegio
bella! molto molto bella! continua così loxdegio che sta venendo su davvero una bella rom
-
5 allegato(i)
Altra configurazione... Io la preferisco veramente più di quella prima (scusate, predilico i colori freddi e scuri io :p )... Sempre il vostro parere però prima di tutto :)
Allegato 47119Allegato 47120Allegato 47121Allegato 47122Allegato 47123
-
Bello questo tema di smart launcher, come si chiama?
-
1 allegato(i)
Se intendi il secondo è:
Per la home ho ancora aggiunto le bolle 3D con sfondo bianco
Allegato 47136
Che ne dite? Configurazione finale? Ho ancora da provare Launcher PRO e poi da decidere... Ma per ora propenderei per lo smart... Vedremo... Ora mi dedico a fisica che ho già perso troppo tempo :)
-
Buon la oro di fisica XD comunque io sto su smart launcher, perché l altro è sempre il solito launcher, questo è più alternativo e a mio avviso più leggero...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
5 allegato(i)
-
io direi di fare la barra delle notifiche di un blu scuro, vicino al grigio... e le icone mi sembrano troppo... troppo... strane con le altre, nel senso che quelle nella barra delle notifiche (non quella estesa) siano troppo realistiche e le altre più semplificate... lo sfondo è stupendo e mi piacciono anche le icone nel menu di spegnimento =)
-
Le icone dei toggle sono da rivedere ancora... (in fondo ho esordito dicendo "Cominciando", non ho detto completato mod della grafica :p) Non ho ancora avuto modo di modificarle.. Per la tendina bene il grigio o anche lì il blu? Il font Ubuntu come ci sta?
PS: Per le app della prima versione pensavo quelle stock GB per quelle non sostituibili (come i settings, visto i problemi avuti fin ora con quelli già moddati... Al massimo ci posso lavorare io appena ho un attimo) per le altre, musica, browser, messaggi, tastiera, ecc.. pensavo di mettere le app che io reputo migliori in modo da fare davvero qualcosa di alternativo, senza ricorrere per forza alla grafica android 4.x. A meno che la vox populi non mi imponga il contrario.
-
Quote:
Originariamente inviato da loxdegio
Le icone dei toggle sono da rivedere ancora... (in fondo ho esordito dicendo "Cominciando", non ho detto completato mod della grafica :p) Non ho ancora avuto modo di modificarle.. Per la tendina bene il grigio o anche lì il blu? Il font Ubuntu come ci sta?
PS: Per le app della prima versione pensavo quelle stock GB per quelle non sostituibili (come i settings, visto i problemi avuti fin ora con quelli già moddati... Al massimo ci posso lavorare io appena ho un attimo) per le altre, musica, browser, messaggi, tastiera, ecc.. pensavo di mettere le app che io reputo migliori in modo da fare davvero qualcosa di alternativo, senza ricorrere per forza alla grafica android 4.x. A meno che la vox populi non mi imponga il contrario.
Lo so che hai solo detto che insomma... è un alpha per grafica ancora.. comunque l'ho detto...:P
Va bhe.. le icone stock GB vanno bene, una cosa che non ho capito dal tuo nuovo msg è se vuoi cambiare i programmi o solo le icone?