Visualizzazione stampabile
-
Sarebbe da capire in che modo interaggisce per far funzionare la camera
-
Quote:
Originariamente inviato da BerryMione
a me la cyanogenmod 10.1 inizia a laggare in tutte le sue funzioni... :(
Penso che il lag sia dovuto al carico di ram. Ho avuto lo stesso problema, la soluzione è disinstallare qualche app di troppo.
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
AciDo
Penso che il lag sia dovuto al carico di ram. Ho avuto lo stesso problema, la soluzione è disinstallare qualche app di troppo.
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
Esatto, a me il telefono crasha dall'accensione per troppe app che si avviano al boot e lagga. Poi se riesco ad andare in impostazioni>applicazioni>in uso e chiudo qualcosa non mi si riavvia xD
-
Quote:
Originariamente inviato da AciDo
Quote:
Androidiani App
Si ma la cm10.1 lagga di brutto e non solo, consuma troppa batteria. A questo punto ha ragione imre, meglio una rom GB con tutto funzionante invece che una rom JB che lagga sempre e spreca molta batteria.
-
Quote:
Originariamente inviato da Genio98
Quote:
Quote:
Androidiani App
Si ma la cm10.1 lagga di brutto e non solo, consuma troppa batteria. A questo punto ha ragione imre, meglio una rom GB con tutto funzionante invece che una rom JB che lagga sempre e spreca molta batteria.
Androidiani App
Punti di vista, a me questa rom andrebbe anche bene, poiché non mi serve la macchina fotografica, ci metto su circa due giochi e what's app, quindi penso proprio che non lagghi :D
sended from AOSPA3.5
-
Io uso tantissimo la fotocamera :(
-
Preferivo la cm10 alla 10.1, laggava molto...ma molto...ma molto molto di meno sul mio cell, l'unica pecca ora è che il fix pariziale non è stato rilasciato che per la 10.1
-
Quote:
BerryMione
Preferivo la cm10 alla 10.1, laggava molto...ma molto...ma molto molto di meno sul mio cell, l'unica pecca ora è che il fix pariziale non è stato rilasciato che per la 10.1
Io non la trovo cosi male anzi :)
-
Quote:
Non funziona anche su CM10?
sended from AOSPA3.5
-
Quote:
troll4
Non funziona anche su CM10?
sended from AOSPA3.5
No é solo per cm10.1 ma magari potrebbe provare ad adattare il fix alla cm10
-
Quote:
Originariamente inviato da Giugiu19
No é solo per cm10.1 ma magari potrebbe provare ad adattare il fix alla cm10
Secondo me è meglio aspettare un fix migliore :)
-
Qual è che lagga? La CM 10 o la 10.1?
Inviato dal mio GT-S7500 usando Tapatalk 2
-
Quote:
Giokky
Qual è che lagga? La CM 10 o la 10.1?
Dipende da cosa si usa a me la 10.1 non lagga
-
Anche a me piace moltissimo la cm10.1 ma il problema è il lag e la batteria, qualche volta apre le app molto lentamente, con un uso intenso dell cell dalle 10:00 arrivo massimo alle 21:00
-
Quote:
Anche a me piace moltissimo la cm10.1 ma il problema è il lag e la batteria, qualche volta apre le app molto lentamente, con un uso intenso dell cell dalle 10:00 arrivo massimo alle 21:00
Prova pimp my ROM e aggiungi il generatore di entropia, con la vecchia build funzionava meglio così ;)
sended from AOSPA3.5
-
Quote:
troll4
Prova pimp my ROM e aggiungi il generatore di entropia, con la vecchia build funzionava meglio così ;)
sended from AOSPA3.5
Quando si installa il tweaknos molti script ci sono già :)
-
a proposito di pimp my rom perchè i download non vanno?
mi spiego meglio quando l'app vuole scaricare qualcosa non riesce?
a voi da questo problema?
-
Quote:
Seanbb
Ha me non é mai successo
-
Ho provato alcuni tweak di pimp my rom, ma su cm10.1 non ho notato alcuna differenza.
-
Quote:
Ho provato alcuni tweak di pimp my rom, ma su cm10.1 non ho notato alcuna differenza.
1 cosa hai messo?
2 hai fatto il riavvio?
sended from AOSPA3.5
-
Quote:
Originariamente inviato da Seanbb
Anche a me non è mai successo
-
Domani farò Backup e installo questa ROM.. :)
-
Quote:
Giokky
Domani farò Backup e installo questa ROM.. :)
La cm10.1 ?
-
Quote:
smartandroidtech
La cm10.1 ?
Si.. Vediamo com'è. ;)
-
Certo che è passata una settimana da quando thewhisp ha twittato che caricava la rom il giorno dopo...
Una domanda a chi ha provato questa, ma è anche in italiano?
-
la cyanogenmod è completamente in italiano
-
Ho il build.prop modificato.. Se flasho va qualcosa in conflitto??
-
-
ERRORE: can't mount sdcard :bd:
la scheda sd è formattata in FAT32
cosa faccio? il telefono comunque si avvia come uscito dalla fabbrica (ho fatto i wipe descritti in guida)
-
Quote:
Giokky
ERRORE: can't mount sdcard :bd:
la scheda sd è formattata in FAT32
cosa faccio? il telefono comunque si avvia come uscito dalla fabbrica (ho fatto i wipe descritti in guida)
Che recovery hai( dimmi anche la versione)
-
Quote:
smartandroidtech
Che recovery hai( dimmi anche la versione)
ClockWork Mod Recovery 5.5.0.4
-
Quote:
Giokky
ClockWork Mod Recovery 5.5.0.4
Prova ad andare in recovery, poi mounts and storage e monta tutto tranne data e USB prova 2-3 volte se continua a farlo. Se continua ancora prova dalle impostazioni-memoria-monta scheda SD(invece se è montata fai smonta e monta se puoi)
-
Quote:
smartandroidtech
Prova ad andare in recovery, poi mounts and storage e monta tutto tranne data e USB prova 2-3 volte se continua a farlo. Se continua ancora prova dalle impostazioni-memoria-monta scheda SD(invece se è montata fai smonta e monta se puoi)
Risolto.. bisognava formattare la scheda sd dalle impostazioni... Ho installato la ROM, tutto OK.
Ora, come faccio a far funzionare almeno la fotocamera?
-
devi seguire la guida che ha creato u utente su xda, vai nella sezione ace plus, android developement, e troverai linq'z fix camera o qualcosa del genere (tutto su xda).
-
Quote:
Giokky
Risolto.. bisognava formattare la scheda sd dalle impostazioni... Ho installato la ROM, tutto OK.
Ora, come faccio a far funzionare almeno la fotocamera?
Ma porca pu**ana tr**a eva lo ho scritto 25436426524 volte nelle pagine precedenti volete leggere e che ca**o
Scusate lo sfogo
-
e non solo, lo hanno scritto anche altri utenti, ho visto su xda che quell'utente cinese ha creato una mod per la cm10.1, cioè che il menù a tendina sembra quello stock di galaxy s4. Scusatemi per l'ot, io sono iscritto su un gruppo di fb che si chiama samsung galaxy ace plus indonesia dove questo utente cinese pubblica tutte le sue rom, fix e cose varie. Se volete invece di s******vi le p***e su xda iscrivetevi in questo gruppo e fate prima rotfl
-
DSP manager è una figata...
-
Genio98 mi linchi il gruppo????? non lo trovo su facebook...
-
-
Raga, non so se è stato detto prima..ma è possibile togliere la vibrazione alla pressione dei tasti menù e indietro (quelli touch)? Grazie.
Inviato dal mio GT-S7500 utilizzando Tapatalk 4.