Quote:
Originariamente inviato da Giokky
Si è possibile trovalo sulle impostazioni, vai su audio e togli la spunta vibra alla pressione, credo sia così
Inviato da un dispositivo di cui non conosco la provenienza rotfl
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Giokky
Si è possibile trovalo sulle impostazioni, vai su audio e togli la spunta vibra alla pressione, credo sia così
thewhisp su twitter ha scritto che il wifi ap l'ha fixato su mini2
praticamente quella del mini2 è perfetta ormai T.T
io invece credo che ottimizza la 4.2.2, risolve quei pochi bug, e si dedica al 3.0 kernel.
io ritorno alla stock, la 10,1 mi da solo problemi...
non conviene neanche la stock, è troppo lenta, ti conviene flashare una custom rom GB
no, l'ultima volta che ho flashato una stock andava abbastanza veloce, però ogni volta che installavo un kernel non funzionava il wifi...
L'ho installata oggi (finalmente) ma anche a voi non funziona il BT? Diceva di aver risolto, ma a me non va...
sended from AOSPA3.5
io ho la 10 e ne sono contentissimo!
dopo aver messo pimp my rom e attivato il generatore di entropia e qualche tweaks è diventata un mostro!
fluida e con tanta ram libera!
ho provato molte rom e questa è quella che consuma meno ram!
e con pimp my rom mi dura anche di più la batteria modificando anche quel parametro della wifi...
l'unica è la fotocamera....
http://img.tapatalk.com/d/13/07/10/yju3e8ut.jpg
Ho installato S-Voice
Saresti un po' in off topic...ma tanto ormai come ha detto imre...spam per spam. Per rimanere in tema vi piace il gameplay di GTA V ?. Scherzo è una domanda a cui non dovere rispondere.
Giokky non è una novità che le app "s-" di s4 funzionano, e penso tutti lo sappiano. Volendo potresti creare 3d, e li inserisci tutte le app "s-" che funzionano ma non qui dato che si parla di CM e non di app esterne, per di più se inutili(posso capire app che riducono il consumo eccessivo di batteria o la ricalibrazione di essa),già a conoscenza del loro funzionamento, quindi inutili al giovamento(per quanto riguarda le performance)della ROM.
Quote:
Originariamente inviato da Giugiu19
Grazie mille per avermi risposto, dovrò modificare il mio pacchetto di tweaks...
sended from AOSPA3.5
thewhisp ha scritto su twitter che ha fixato il wi fi AP sul mini 2.. speriamo al più presto anche su ace plus
Quote:
Originariamente inviato da AndreaPesa00
Speriamo..
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da mark5
Ma Thewhisp l' ha l'ace plus?
No... Non ha l ace plus infatti non può nemmeno provare le sue rom
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
The Whisp ha fixato la fotocamera a modo SUO e funziona anche l'autofocus adesso sta capendo perchè non va il flash, ma penso ci voglia poco
Quote:
Originariamente inviato da smartandroidtech
Ma l'autofocus non sarebbe il flash?
Allora il flash è la luce che fa quando scatta in caso di scarsa luminosità. L'autofocus sarebbe la messa a fuoco automatica. Ovvero quando ad esempio si prova a scattare un'immagine questa deve essere messa a fuoco ovvero rendere l'immagine nitida. Una foto senza fuoco di solito non viene tanto bene, quindi è sfuocata.
ciao ragazzi, sono nuovo da poco, e ho un ace plus, vorrei provare a mettere la cyanogenmod, ma qualche tempo fa leggevo dei problemi,visto che ci sono piu di 100 pagine potreste dirmi semplicemente degli errori che ci sono ancora fino a questa versione?(sapevo che la fotocamera non funzionava).. grazieeee
primo post e scoprirai tutti i dilemmi che affliggono questa particolare ROM ;)
ma il bug wifi, di preciso cosa fa? non ti fa connettere alla rete wireless??
Quote:
Originariamente inviato da htcfire
Se ci sono novità c'è sempre qualcuno nel forum che lo dice :)
OT: qualcuno di voi che ha la cm10.1 pura e quindi non sue varianti, può uplodarmi(possibilmente non su mega) l'intera cartella"SYS" che si trova nella directory primaria ? Grazie.
mi dispiace ma non c'è l'ho più pura D: comunque la cartella SYS, per chi non lo sapesse deve usare root explorer (o almeno credo sia l'unico che lo permetti) e poi fare o un copia incolla o in qualche metodo più fantasioso (Sempre se vuole aiutare :p)
OT: Grazie comunque troll4 ;) mi si è corrotta la cartella(forse) e da cwm non mi fa più installare nulla dicendo che non trova la directory o il file SYS/...ma la cartella e all'interno mi sembra ci sia tutto. Ho provato con cwm 6.0.1.2 e 6.0.3.3 e niente lo stesso.
L'estrazione della cartella si può fare con qualsiasi file manager che abbia i permessi di root abilitati ;)
@Imre: scusami per gli OT se posso cancello tutto quando risolvo o mi danno semplicemente la cartella(dipende tutto da lei).
se aspetti te la posto io più tardi
ecco a te...la cartella sys della cyano senza alcuna modifica (manco la fotocamera se ti interessa) https://docs.google.com/file/d/0Byu9...l6aFRPR1E/edit
Ragazzi per caso ho trovato un trucco per attivare il menu opzioni sviluppatore e prestazioni nella cm10.1 basta tacciare un po su numero build nella info dopo 4 touch il menu viene attivato :)