no perche prima di aprire i video chiudo tutte le app aperte...quindi dovrei impostare dei valori della cpu sul menù prestazioni nelle impostazioni?? la frequenza minima della cpu adesso è a 245 mhz e quella massima a 1008 Mhz...devo modificarle?
Visualizzazione stampabile
no perche prima di aprire i video chiudo tutte le app aperte...quindi dovrei impostare dei valori della cpu sul menù prestazioni nelle impostazioni?? la frequenza minima della cpu adesso è a 245 mhz e quella massima a 1008 Mhz...devo modificarle?
con il player alternativo migliora qualcosa ma l'audio rimane in ritardo con il video di poco...invece con il player del sistema si vede a scatti, è praticamente impossibile vedere il video con quello..cosa potrebbe essere?
probabilmente il player non sarà configurato bene. ho notato che lo fa anche a me, e la cosa è strana perché invece guardando i video con l' app di youtube il lag è inesistente.
infatti si su youtube si vedono benissimo...un ultima domanda...lasciando la frequenza massima a 1113 miglioro la fluidità giusto? posso lasciarla a quella frequenza?
è uscita una nuova versione della CM 10.1 the whisp l'ha scritto sia su twitter che nei commenti del posti su XDA
a va bene ho capito...grazie mille :)
il changelog come ha detto su twitter l'ha solo postato sul post della CM 10.1 per mini 2
eccolo qua:
Build 03.06.2013
* Added option to disable button backlight
* Added option to disable screen-off animation
* Updated to CM RC4 changes
ma la nuova versione della cm 10.1 avrà sempre i bug della fotocamera ecc?? non ho capito
ma su la cm 10 o la slimbean 4.1.2 potrei montare il kernel by mb-14 quello con supporto a bln???
Il kernel di the wisp in teoria è un 2.6.x Quindi, sempre a livello teorico, potresti... Ma al posto di quello di mb-14 prova a valutare il mio (in firma) ;)
io avevo optato per il by mb-14 perche mi interessava il supporto al bln per il led dei tasti touch...ma non vorrei che poi qualcosa andasse storto...
Piccola news: è stato riferito a the wishp(da un utente, sulla discussione della cm10/10.1 per ace plus)che forse Samsung non aggiornera il nostro device.
Lui ha risposto dicendo che se questo dovesse essere vero lui ora ha molto più tempo libero e può occuparsi del porting del kernel 3.x e per la camera si rivolgerà a sviluppatori con più esperienza.
ho provato a montarlo ma il tel mi va in boot loop (non so se cosi si può dire)...in pratica mi appare la scritta samsung poi il robottino di android con la scritta android poi vibra e rinizia da capo ovvero con la scritta samsung ecc... aiuto!!!
che vuol dire che lo posso trovare in firma il tuo?? scusate ma non sono ancora molto pratico del forum!
Il mio lo puoi trovare in firma significa che ho il link ("Lox Kernel") al topic nella mia firma
a ok grazie! scusa se ti rompo ancora ma me lo potresti linkare per favore?! cosi mi guardo le caratteristiche.. scusa ancora grazie mille :)
edit: l'ho trovato grazie!
scusami loxdegio ma quando vado a cliccare su download dove c'è scritto - new download v2.5 - mi apre docs google e mi da tutti i file scompattati...come faccio a installarlo??? non dovrebbe esserci un zip con tutto dentro???
qualcuno mi può aiutare??
infatti quella è la vista del contenuto dello .zip Se guardi bene subito sopra c'è scritto "File" che ti apre una tendina e verso il fondo c'è scritto "Scarica", attendi un attimo prima di scaricare però... Sto facendo un'altra build
ed è compatibile con la slimbean 4.1.2?
Non ne ho idea... Ma visto che thewisp ha usato un kernel 2.6 per la CM presumo di sì
perche io prima ho provato a montare il by mb-14 ma non funzionava mi andava in boot loop anche con i wipe chace e dalvik eseguiti prima e dopo l'installazione
edit: anche la versione test 2.8.6 del tuo kernel va in boot loop con la slimbean 4.1.2!!! idee???
ragazzi è normale che i kernel fatti per gingerbread (blackburn,kernel by lox,mb-14) non fungono sulla CyanogenMod 10/10.1
mi sapreste dire qual'è il kernel con il supporto bln che è compatibile con la slimbean 4.1.2?? ho provato quelli di loxdegio ma non vanno e nemmeno il by mb-14...soluzioni???
Di che Kernel per la cyanogen mod 10 e quindi anche per la slim beam c'è ne solo uno.. Ossia quello che viene installato automaticamente insieme alla rom
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da AndreaPesa00
E quindi non é possibile usufruire del controllo bln??
No purtroppo... Bisogna aspettare l uscita di qualche Kernel che vada bene con la CM e il galaxy ace plus.. Speriamo che thewisp riesca a fare il porting del Kernel 3.x
Leggete gli ultimi messaggi di the wisp, ha detto che forse (visto che ha più tempo) potrà risolvere tutti i problemi, forse...
well, at least someone agrees with on CM7. CM9 wouldn't be any better than CM10
Anyway, I guess the Viber problem cause it found, I am currently waiting for a person to test it.
edit: if there is no official update, I have a lot of free time now, so I will be able to port kernel 3.x and for camera we can always ask for help from experienced developers. It will not make much difference. Only more work
Nessuno ha ancora fatto +1, fallo prima dei tuoi amici! Ma farvi i c**** vostri mai, eh?!
Perché non funziona l'ultimo update di Cyanogenmod? Mi resta al caricamento, ora provo a riflashare la ROM originale e provo la penultima... Comunque se sapete il problema ditemelo xD
Quote:
Originariamente inviato da Squoz
L'unico motivo sarà che il file è corrotto, visto che sei l'unico che si lamenta... Io ho smesso di installare queste CM, le odio XD se qualcuno facesse un bel porting della paranoidandroid sarebbe un sogno :D comunque sia riprova a scaricarlo e installarlo...
Nessuno ha ancora fatto +1, fallo prima dei tuoi amici! Ma farvi i c**** vostri mai, eh?!
È possibile avere un changelog della nuova versione? La 10.1
Quote:
Originariamente inviato da imre
Lo so anche io, ma come tutti sanno è una derivata dal kernel CM, quindi...
E secondo è piena di bug (più di quelli del porting)
Per il resto la PAC-MAN l'ho provata su altri device ed è ottima, ha anche una splendida boot-animation :)
Niente di nuovo riguardo al bug fotocamera...vero?!! :(
@ jacko95 no, purtoppo
e secondo me qualcuno dovrebbe creare i codici mancanti dato che secondo me JB non arriverà mai su SGAP!
comunque ho provato la pacman....
c'è differenza di risoluzione che spaventa moltissimo, tutto è più piccolo
poi è talmente pesante che pulendo la ram arrivavo a 78 MB liberi
senza app social network o varie!
quindi in poche parole servirebbe solo al nexus 4 con le sue 2 GB di ram!
il nostro piccolo device ha troppa poca ram!
TheWhisp ha appena scritto sul thread del mini 2 che è riuscito a fixare il bluetooth per la CM 10.1 effettuando un update del kernel, il changelog completo è:
Build 10.06.2013
* Fix Bluetooth
* Fix Bluetooth tethering ?
* Backport UHID driver from 3.8 kernel
* Fix "adb root" bug
* More minor changes
Non l'ha ancora resa disponibile per il nostro telefono, ma penso che presto lo farà.