Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giugiu19
Ragazzi per caso ho trovato un trucco per attivare il menu opzioni sviluppatore e prestazioni nella cm10.1 basta tacciare un po su numero build nella info dopo 4 touch il menu viene attivato :)
Ehm....come dire...non è una novità, si può fare anche su android 4.2.2 stock xD
-
Quote:
smartandroidtech
Ehm....come dire...non è una novità, si può fare anche su android 4.2.2 stock xD
Io non lo sapevo si potesse fare scusate :P
-
Quote:
Galaxyasceplus
@Galaxy l'archivio è corrotto T.T
PS: hai un PM :)
-
Inserendo il libcamera.so del mini 2 funziona l autofocus :) testato
-
Quote:
Giugiu19
Inserendo il libcamera.so del mini 2 funziona l autofocus :) testato
e il flash?
-
Come faccio ad inserirla nella rom?
Inviato da un dispositivo di cui non conosco la provenienza rotfl
-
Quote:
htcfire
e il flash?
Il flash ancora niente ..
Quote:
Genio98
Come faccio ad inserirla nella rom?
Scarichi la cm10.1 per mini 2 vai in lib e lo trovi li lo copi e lo metti nella tua ROM e riavvii :)
-
Solo io scarico a 2 kb/s su goo.im?
Scusate l'OT
-
Non sei l'unico a volte capita anche a me rotfl
-
Nuova build:
Quote:
13/07/2013 - 6PM GMT+3 - CyanogenMod 10.1
* CyanogenMod 10.1.2 ( includes "master key" fix )
* Fix VoIP in Hangouts
* Add stock Email app that was missing
* Add zRam and SWAP support
* Fix taking pictures in all camera apps
* Fix video recording (currently broken on stock camera app, works on rest of the apps)
* Added option to enable/disable waking phone with home and volume keys
* Update USB Gadget from CAF ics_chocolate branch
* Update MSM MDP & FB from CAF ics_chocolate branch
* Improved HW V-sync
* Switched to MDP composition type
* Update Adreno libs
* Fix Wi-Fi AP (tethering)
* Fix A2DP HAL loading
* Cleaned up to reduce build size ( ~155MB > ~132MB )
* Other minor fixes/improvements
NOTE 1: Performance is highly improved
NOTE 2: It's recommended to wipe data/factory reset
Chiunque abbia una ROM cm10.1(anche tu troll4) per favore datemi la cartella SYS(no su gdrive e mega please) anche se moddata. Grazie.
-
la registrazione video dice che non funziona con la camera stock, voi che app consigliate?
-
Videocam illusion
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Raga ma per installare la nuova build si deve per forza formattare tutto il telefono??
-
Quote:
capatino00
Raga ma per installare la nuova build si deve per forza formattare tutto il telefono??
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
Se c'è scritto cosi....
OT: Se ti sono stato utile uplodami la cartella SYS del tuo telefono XD ...la metto come firma sta frase xD
-
Quote:
smartandroidtech
Se c'è scritto cosi....
OT: Se ti sono stato utile uplodami la cartella SYS del tuo telefono XD ...la metto come firma sta frase xD
scusami, posso sapere a cosa serve la cartella sys? siccome vorrei installare la rom(sono indeciso tra la 10 e la 10.1, che tralaltro non ho capito le differenze )volevo sapere se fosse utile per il funzionamento..
-
Quote:
htcfire
scusami, posso sapere a cosa serve la cartella sys? siccome vorrei installare la rom(sono indeciso tra la 10 e la 10.1, che tralaltro non ho capito le differenze )volevo sapere se fosse utile per il funzionamento..
No serve a me per un malfunzionamento del telefono e quindi chiedevo se cortesemente qualcuno poteva mandarmela.
-
Quote:
smartandroidtech
No serve a me per un malfunzionamento del telefono e quindi chiedevo se cortesemente qualcuno poteva mandarmela.
a ok, ma tra le 2 versioni qual'è la migliore?
-
Quote:
htcfire
a ok, ma tra le 2 versioni qual'è la migliore?
La 10.1 ha android 4.2.2 e ora credo sia più performante e ha meno bug. Tu potresti uplodarmi la cartella SYS ?
-
finalmente una nuova build rotfl! qualcuno l'ha provata?
-
Il download è di una lentezza incredibile! mi va a 18 kB/s cosa che è dovuta presumibilmente a tutte le persone che stanno scaricando contemporaneamente lo stesso file.
-
haha petacchi mi devo ritenere fortunato... mi va a 32 kb/s
-
Quote:
AndreaPesa00
haha petacchi mi devo ritenere fortunato... mi va a 32 kb/s
a me va a 16,9! deve avere propio la mania di caricare su quel sito di hosting! è lentissimo!
-
non è il sito è che mezzo mondo sta scaricando la rom! io aspetto un po e verso le 21:30 o 22:00 riprovo
-
A me va a 21,1 KB/s e l'ho quasi scaricata. Sono a 102MB/127MB.
@TROLL4 aggiorna il thread con l'ultimo UPLOAD di TheWhisp.
13/07/2013 - 6PM GMT+3 - CyanogenMod 10.1
* CyanogenMod 10.1.2 ( includes "master key" fix )
* Fix VoIP in Hangouts
* Add stock Email app that was missing
* Add zRam and SWAP support
* Fix taking pictures in all camera apps
* Fix video recording (currently broken on stock camera app, works on rest of the apps)
* Added option to enable/disable waking phone with home and volume keys
* Update USB Gadget from CAF ics_chocolate branch
* Update MSM MDP & FB from CAF ics_chocolate branch
* Improved HW V-sync
* Switched to MDP composition type
* Update Adreno libs
* Fix Wi-Fi AP (tethering)
* Fix A2DP HAL loading
* Cleaned up to reduce build size ( ~155MB > ~132MB )
* Other minor fixes/improvements
NOTE 1: Performance is highly improved
NOTE 2: It's recommended to wipe data/factory reset
Ma quindi la camera è fix? Non ho capito ancora come funziona.
-
@Giugiu19
Potresti upparmi il file libcamera.so del mini 2, affinché l'AF funzioni? Perché goo.im va davvero lento. Te ne sarei grato !
@Squoz, puoi fotografare, ma non registrare video con la camera STOCK, ovvero originale.
Puoi comunque fare video con altre app sul market. Manca ancora il ledflash
EDIT : l'Autofocus a me sembra funzionare, a voi? rotfl
Ho trovato un bug quando visualizzi le app recenti e switchi per eliminarle, c'è un glitch.
-
La ROM io l'ho finita di scaricare stasera 20:15 e l'ho montata ora sembra più reattiva della precedente build,il consumo di batteria non l'ho visto,ho visto la fotocamera e ho notato che é un po' lenta a fare le foto ma le fa abbastanza bene invece i video con la fotocamera stock sembra farli bene ma poi quando vado a vederli in galleria escono verdi.. Le prime impressioni sono buone ma la ROM l'ho montata davvero da poco.
Ho provato Temple Run 2 a livello massimo e non lagga quindi speriamo che hanno veramente aumentato le prestazioni.
-
Noto alcuni problemi con la cyanogenmod.
Non mi fa visualizzare i numeri telefonici nella rubrica e quando vado ad importarli dalla SIM non me ne trova.
Il lag è notevole, come si cancellano le cache?
Un altro problema: quando chiudo un applicazione, la muovo verso destra o sinistra ma si blocca quando vado a terminarla e si vede sdoppiata.
Voi cosa usate come videocamera dal play store?
Il flash nemmeno funziona..
-
Quote:
Squoz
Noto alcuni problemi con la cyanogenmod.
Non mi fa visualizzare i numeri telefonici nella rubrica e quando vado ad importarli dalla SIM non me ne trova.
Il lag è notevole, come si cancellano le cache?
Un altro problema: quando chiudo un applicazione, la muovo verso destra o sinistra ma si blocca quando vado a terminarla e si vede sdoppiata.
Voi cosa usate come videocamera dal play store?
Il flash nemmeno funziona..
Se non hai fatto tutti i wpe allora falli e re installa la rom. Per il flash è normale sia cosi per ora, dato che si tratta di un bug.
-
Ma hanno aggiornato solo la 10.1?
Secondo voi conviene aspettare la prossima release?
I video su instagram funzionano?
Il flash su altre app funziona?
grazie
Inviato dal mio Ace Plus usando Androidiani App
-
Quote:
SergiX44
Ma hanno aggiornato solo la 10.1?
Secondo voi conviene aspettare la prossima release?
I video su instagram funzionano?
Il flash su altre app funziona?
grazie
Inviato dal mio Ace Plus usando
Androidiani App
Si hanno aggiornato solo la 10.1 che e la migliore
-
Anche io ho notato il bug della chiusura delle app,infatti appena "sposto" l'anteprima dell'app a destra o a sinistra l'app si sdoppia..
-
Quote:
Petacchi
Anche io ho notato il bug della chiusura delle app,infatti appena "sposto" l'anteprima dell'app a destra o a sinistra l'app si sdoppia..
Androidiani App
Si già... anche a me compare questo Bug. Ho provato a fare i wipe ed è sempre la stessa cosa. Finché non la finalizzerà, non installerò CyanogenMod.
-
Quote:
Squoz
Si già... anche a me compare questo Bug. Ho provato a fare i wipe ed è sempre la stessa cosa. Finché non la finalizzerà, non installerò CyanogenMod.
Quote:
Petacchi
Androidiani App
Attivate le opzioni sviluppatori. Poi andate in impostazioni->opzioni sviluppatore>forza rendering GPU.
-
Quote:
smartandroidtech
Attivate le opzioni sviluppatori. Poi andate in impostazioni->opzioni sviluppatore>forza rendering GPU.
a me il bug non si verifica e non ho abilitato quella opzione. strano
-
Quote:
fuomag9
a me il bug non si verifica e non ho abilitato quella opzione. strano
Io non ho potuto ancora provarla...
-
Quote:
smartandroidtech
Non la trovo nelle impostazioni questa opzione. Potresti spiegarti meglio e indicarmi precisamente cosa devo fare? Ti ringrazio.
-
Quote:
Originariamente inviato da Squoz
Non la trovo nelle impostazioni questa opzione. Potresti spiegarti meglio e indicarmi precisamente cosa devo fare? Ti ringrazio.
Clicca 7-8 volte la build del kernel (l'ultima informazione dell'ultimo menu dell app setting) attivi le opzioni per sviluppatore e poi fai come scritto sopra..
-
Quote:
troll4
Clicca 7-8 volte la build del kernel (l'ultima informazione dell'ultimo menu dell app setting) attivi le opzioni per sviluppatore e poi fai come scritto sopra..
Androidiani App
fatto... non succede nulla abilitò la funzione GPU e quando chiudo una apps si vede sempre sdoppiato
-
Quote:
Squoz
fatto... non succede nulla abilitò la funzione GPU e quando chiudo una apps si vede sempre sdoppiato
Allora prova in prestazioni->migliora aspetto e metti l'ultima voce. Lasciando attivato il rendering forzato
-
Quote:
smartandroidtech
Allora prova in prestazioni->migliora aspetto e metti l'ultima voce. Lasciando attivato il rendering forzato
Persiste il problema