Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fuente93
spiegati meglio...non ti sei espresso bene
non ce molto da capire la camera funziona .. i video vengono fatti ma verdi il flash della camera non fa
-
ciao!
ho testato la versione 10.1.2 e non so se è un problema mio ma con questa rom non si puo' nè chiamare nè ricevere chiamate nè inviare e nè ricevere sms...
-
Quote:
birbantello85
ciao!
ho testato la versione 10.1.2 e non so se è un problema mio ma con questa rom non si puo' nè chiamare nè ricevere chiamate nè inviare e nè ricevere sms...
É un problema tuo la rom funziona in quel senso
-
Quote:
Giugiu19
É un problema tuo la rom funziona in quel senso
cosa mi consigli di fare? io prima di flasharla ho fatto tutti i wipe del caso....cosa dovrei fare di altro? al primo post non c'è una guida...
-
Quote:
birbantello85
cosa mi consigli di fare? io prima di flasharla ho fatto tutti i wipe del caso....cosa dovrei fare di altro? al primo post non c'è una guida...
prova a rifare il flash e vedi se te lo rifa perché non e normale
@ troll4 posta per piacere una guida per flashare la rom che non tutti lo sanno fare :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Giugiu19
prova a rifare il flash e vedi se te lo rifa perché non e normale
@ troll4 posta per piacere una guida per flashare la rom che non tutti lo sanno fare :)
l' ho appena tolta apposta perchè nessuno più chiedeva come installarla :( va bhe la rimetto...
inviato da un piccolo mondo, sotto lo Stato, dentro a un enorme casa fuori dalla cantina ma dentro a una casa...
-
Solo a me fa le foto fosforescenti?
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Ragazzi e uscita 3 ore fa una apk che toglie il problema sulla cm10.1 il problema del colore verde sui video.
-
Quote:
pierm
Ragazzi e uscita 3 ore fa una apk che toglie il problema sulla cm10.1 il problema del colore verde sui video.
Lo hai testato? ??? :P
-
No domani lo faccio subito sul cellule di mio figlio. Ma l'utente su xda ha urlato bingoooo
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=45229541
Eccco vedi se ti si apre sono dal cell e la camera della LG adattata credo
-
Quote:
pierm
Domani lo testo sulla mia rom e vi faccio sapere :)
-
Quote:
Giugiu19
Domani lo testo sulla mia rom e vi faccio sapere :)
Azzoooooooooo funziona provata ora e perfetta ragazziiiii miiiiiiiii
-
e i video come li fa? in 5 megapixel o la fotocamera è instabile?
-
Quote:
pierm
Azzoooooooooo funziona provata ora e perfetta ragazziiiii miiiiiiiii
Ottimo .. se riuscissimo a capire perchè con quell apk funziona potremo modificare la camera stock :)
-
Questo non ho visto asp pero sono fatti bene. 640*480 2mbit 9600 mp4 31fps mi da questi valori
-
Quote:
pierm
Questo non ho visto asp pero sono fatti bene. 640*480 2mbit 9600 mp4 31fps mi da questi valori
Domani provo a scompatare le due apk per capire come funziona e se si può implementare nella camera stock
-
Hai visto il mio PM giugiu19?
-
scusate non insultatemi....parlate di lg camera o delle librerie del lug optimus Black?
-
Quote:
pierm
Ciao Imre lgcamera. Ho postato il link su da prima. Funziona l'ho appena provato. Come si fa a sapere i mega del video? Io vi ho dato ciò che mi appare. Ora vedo sul play
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=45229541
-
Questa app androidiani mi farà diventare scemo....se é doppio post unisco appena arrivo a casa. Non insultatemi perché seguo poco gli sviluppi ma parlate di lg camera o delle librerie del lg optimus Black? In entrambi i casi é stato già testato dal team galaxy mod e funziona....se é altro chiedo venia
-
Quote:
pierm
Hai visto il mio PM giugiu19?
Si letto ti o anche risposto :)
Quote:
imre
scusate non insultatemi....parlate di lg camera o delle librerie del lug optimus Black?
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
Di lg camera volevo vedere come funziona per modificare la camera stock per eliminare i video verdi
-
funziona già testato , unico inghippo è l'attivazione del flash che va fatto tramite l'app torcia. Giu per risolvere prendi le librerie di lg camera e le librerie di torcia e le sostituisci a quelle dell'app stock ;)
-
Quote:
imre
funziona già testato , unico inghippo è l'attivazione del flash che va fatto tramite l'app torcia. Giu per risolvere prendi le librerie di lg camera e le librerie di torcia e le sostituisci a quelle dell'app stock ;)
Si domani ci provo e ti faccio sapere :)
-
Giugiu per favore adattali su cm10!
-
Quote:
Genio98
Giugiu per favore adattali su cm10!
Tranquillo se funziona per uno fa anche per l altro :)
-
Ragazzi, una domandona: i fix per la camera come li uso? Pensavo bastasse flashare gli zip da recovery, oppure devo fare tutto quello descritto nel post forum . xda-developers . com/showthread.php?t=2421412? Grazieeee :D
-
Quote:
AlessAndroidee
Ragazzi, una domandona: i fix per la camera come li uso? Pensavo bastasse flashare gli zip da recovery, oppure devo fare tutto quello descritto nel post forum . xda-developers . com/showthread.php?t=2421412? Grazieeee :D
ce un procedimento da fare col terminale ma se non sei pratico ti conviene aspettare la speed mod jb alpha 3 basata su cm10 che già fixata la camera :)
-
ragazzi invece per la radio come bisogna fare? xkè nn riesco a farla funzionare cioè prende il segnale però è muta
-
Quote:
Originariamente inviato da fnugnes
ragazzi invece per la radio come bisogna fare? xkè nn riesco a farla funzionare cioè prende il segnale però è muta
Prova a riflashare la rom.
-
non va lo stesso mica c'è qualche settaggio?
-
bu, io personalmente non la uso mai, forse è un bug nativo della cm.
-
Quote:
fnugnes
non va lo stesso mica c'è qualche settaggio?
Non fa perche non e fixata totalmente
-
Quote:
Giugiu19
ce un procedimento da fare col terminale ma se non sei pratico ti conviene aspettare la speed mod jb alpha 3 basata su cm10 che già fixata la camera :)
Giugii ma di quale procedimento parli per la camcorder LG io ho fatto l'installazione normale. Su xda non vedo tutta sta procedura. Strano ragazzi mi perdo qualcosa? Oggi mio figlio ha fatto video tutto ok
-
Quote:
pierm
Giugii ma di quale procedimento parli per la camcorder LG io ho fatto l'installazione normale. Su xda non vedo tutta sta procedura. Strano ragazzi mi perdo qualcosa? Oggi mio figlio ha fatto video tutto ok
Pierm scusa, tuo figlio si trova bene con questa rom? perchè a me da sempre problemi JB
-
Quote:
pierm
Io parlo della cm10
-
Quote:
Giugiu19
Non fa perche non e fixata totalmente
e nn c'è nnt per fixarla totalmente?
-
Quote:
fnugnes
e nn c'è nnt per fixarla totalmente?
Penso che qualcosa si possa fare anche perchè nel mini 2 funziona ce qualche dettaglio nel nostro da modificare :)
-
Quote:
Giugiu19
Penso che qualcosa si possa fare anche perchè nel mini 2 funziona ce qualche dettaglio nel nostro da modificare :)
ah okk grazie :)
-
Quote:
Giugiu19
e quando la puoi far uscire qst app della radio modificata?
-
Quote:
fnugnes
e quando la puoi far uscire qst app della radio modificata?
Non è fatto dell apk ma proprio a livello di supporto nell kernel che quello del mini 2 e stato aggiornato e pachato il nostro no