scusate, ma che bug sono rimasti?
Visualizzazione stampabile
i video verdi, la radio, la camera è ancora instabile, il flash si avvia solo tramite app, e il maledetto kernel 3.0
Ma scusate con quale app? Perché con "Torcia" utilizza solo lo schermo
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
potresti linkare la pagina? non vedo niente! :-/
basta cercare bene :) ecco a te [ROOT] CyanogenMod Torch & Overlaying Flash Toggle For CM10.1 - xda-developers
Ragazzi, ma voi che dite, la staranno aggiornando questa cm?
Come scritto qualche post sopra TheWisp sta facendo il porting del kernel 3.0 per Ace Plus dopo di che farà uscire una nuova versione della cm proprio con questo kernel..quindi sì direi che lo sviluppo è ancora in corso
speriamo...perche non voglio che venga trascurata perche è un bel telefono il nostro!
Raga come posso risolvere il bug di candy crush saga? Ho provato sia a scaricare direttamente l'apk e sia le versioni precedenti, ma niente!! :-/
Quote:
Originariamente inviato da Fuente93
Ahahhahah sarà una cosa voluta xk è un gioco stupido.. aahaah :P
Si ormai Thewisp ci ha abbandonato, ha detto che farà il kernel 3.0 per lo sgap e non si fa neanche sentire.
Avere fretta non serve a nulla....inoltre considerando che thewhisp lavora gratis potrebbe tranquillamente abbandonare il progetto e la cosa andrebbe accettata e bona. Avrebbe anche potuto dare delle date e non rispettarle. Sarebbe stato poco serio ma, nessuno di noi l'ha assunto, tantomeno credo vorrebbe considerando che ha rifiutato l'acquisto del telefono. Quindi state con i piedi per terra ed evitate di scrivere sempre ci ha abbandonati, è uno str**** o altro. Se dovessi ripulire la discussione da commenti simili sarebbe al max di venti pagine.
Sia chiaro non é una critica diretta a genio ma in generale.
Intanto continua a fare modifiche https://github.com/TheWhisp/android_...uthor=TheWhisp
In caso voleste cm di the whisp più stabili, frequenti, performanti e con i kernel più aggiornati, potete consultare questo thread su xda per regalare un Samsung Galaxy Ace Plus, donando: [CONTRIBUTION] Ace Plus Development support: Contribute to developer - xda-developers
scusate ma magari ho scoperto l'acqua calda...
ho notato che il problema del tasto home non si presenta (o in modo tale che si noti di meno) se il dispositivo lo si accende tramite caricatore.
Cosa significa "lo si accende tramite caricatore"??
Cosa !?!? WI FI? ma ha cambiato versione di android ? a me sembra strano
Giugiu la mia non era una domanda ma una ipotesi, se qualcuno conferma tale ipotesi potrebbe dimostrarsi utile sapere che accendendo il dispositivo caricandolo, si risolve un problema.
Ripeto che non sono estremamente sicuro di questo, qualcuno che ha la cm può provare.
Scusami Giugiu mi sarò spiegato male, io intendo il bug dello sblocco con il tasto home, che potrebbe essere bypassato accendendo il cellulare con quel metodo.
non la provo per un valido motivo, il bug del wifi, ancora è una beta quindi meglio aspettare :)
OK grazie
se vuoi @troll4 la puoi mettere in prima pagina
CM10.1.3 for Ace plus
What's working:
Full GPU acceleration
RIL (calls/sms/mobile data)
Touchscreen
Touch keys
Multi touch
Audio
Adb
Mounting of internal/external storage
UMS
Keypad Lights
Brightness control
Vibrator
Deep sleep
GPS,, Sensor
USB
Data Usage
Bluetooth
Camera
Wi-Fi AP
etc
What's not working:
Camcorder
Flash light
wi-fi
wi-ap
Download:AdF.ly - shrink your URLs and get paid!
credits :
thewhisp for kernel cm10.1 ace plus
A durata batteria invece come siamo messi?? Lamenta anche i drain della 10.1.2?
Quote:
Originariamente inviato da Giugiu19
Ok appena arrivo ad un computer rifaccio il primo post... (è di the wisp?)
In pratica cosa cambia? Niente da una versione all'altra? Chi l'ha provata?
Ah ma è tua non di the wisp?
E sulla base della build del mini 2 di thewhisp