Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antfior93
ho fatto cosi ma si vede sempre sgranato..ma che cavolo solo a me succedono ste cose :(
Sicuro di aver salvato ? E di aver scritto correttamente ?
Prova ad attivare le opzioni sviluppatore e settare forza rendering GPU e in prestazioni>migliora aspetto>mettere l'ultima voce. A me non succede più
-
Quote:
smartandroidtech
Anche, non volevo farti riflashare la ROM, ma a questo punto era meglio se facevi cosi. Ma la ROM è .zip non .RAR quindi quando ricomprimi, non in RAR ma in zip !!!!!
Vabbe io uso WinRar... Ho aperto l'archivio e ho sovrascritto. Ora mi funzione GRAZIE!
-
Quote:
Squoz
Vabbe io uso WinRar... Ho aperto l'archivio e ho sovrascritto. Ora mi funzione GRAZIE!
Di niente, prego ;)
-
Quote:
smartandroidtech
Di niente, prego ;)
Ehm... che fine hanno fatto i numeri della rubrica? Come mai non li visualizzo? xD provo ad importarli ma non li trova.
-
Adesso si connette alla rete, ma non permette la navigazione! Ma è solo un mio problemaa?!
-
Quote:
Squoz
Ehm... che fine hanno fatto i numeri della rubrica? Come mai non li visualizzo? xD provo ad importarli ma non li trova.
La rubrica viene cancellata quando installi la ROM facendo tutti i wipe. Prova ad importarli dalla SIM o da un buckup su scheda SD. Se non li hai fatti e se sulla SIM non c'è nulla hai perso tutti i contatti :(
Quote:
androiad
Adesso si connette alla rete, ma non permette la navigazione! Ma è solo un mio problemaa?!
A quanto pare si...forse è il tuo operatore o il tuo modem/adsl ?
-
-
Quote:
smartandroidtech
La rubrica viene cancellata quando installi la ROM facendo tutti i wipe. Prova ad importarli dalla SIM o da un buckup su scheda SD. Se non li hai fatti e se sulla SIM non c'è nulla hai perso tutti i contatti :(
A quanto pare si...forse è il tuo operatore o il tuo modem/adsl ?
Perché se reinstallo la rom stock li visualizza?
-
Quote:
Squoz
Perché se reinstallo la rom stock li visualizza?
No, sono stati cancellati. E se non li hai nè sulla SIM e nè hai un buckup nella scheda SD li hai persi tutti
-
Quote:
smartandroidtech
No, sono stati cancellati. E se non li hai nè sulla SIM e nè hai un buckup nella scheda SD li hai persi tutti
Che app mi consigli per i video? Che si vedano bene.. grazie :)
-
Quote:
Squoz
Che app mi consigli per i video? Che si vedano bene.. grazie :)
Per vederli o per registrare ?
-
Quote:
smartandroidtech
Per vederli o per registrare ?
Per registrarli... Poi non c'è sempre un player incorporato alla rom per vederli? Se non c'è, mi potresti dare sia un app che fa da registratore che da player? anche se sono due app fa niente. Grazie :P
-
Quote:
Squoz
Per registrarli... Poi non c'è sempre un player incorporato alla rom per vederli? Se non c'è, mi potresti dare sia un app che fa da registratore che da player? anche se sono due app fa niente. Grazie :P
Per registrarli io non sono esperto in campo di video recorded però per quello che so videocam illusion è la migliore.
Per vederli già c'è però se ne vuoi uno migliore vatti a vedere la mia guida "come vedere video a 720".
-
Quote:
smartandroidtech
Per registrarli io non sono esperto in campo di video recorded però per quello che so videocam illusion è la migliore.
Per vederli già c'è però se ne vuoi uno migliore vatti a vedere la mia guida "come vedere video a 720".
Beh, ecco cosa ne penso della ultima versione di CM: fu aziona quasi tutto abbastanza. Se solo aggiusterebbe la videocamera e flash e aumenterebbe la fluidità della ROM sarebbe perfetta.
-
Quote:
Squoz
Beh, ecco cosa ne penso della ultima versione di CM: fu aziona quasi tutto abbastanza. Se solo aggiusterebbe la videocamera e flash e aumenterebbe la fluidità della ROM sarebbe perfetta.
La ROM è mega fluida 0.0
-
scusate ma rispetto alla 10.1, la 10.1.2 è più fluida, stabile e crasha di meno?
-
Quote:
smartandroidtech
La ROM è mega fluida 0.0
Ma non c'è una opzione che permette di cancellare le cache RAM?
-
Quote:
Originariamente inviato da BerryMione
scusate ma rispetto alla 10.1, la 10.1.2 è più fluida, stabile e crasha di meno?
Magari crasha è un termine sbagliato... magari lagha di meno -.-
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Qualcuno sa dirmi se i video di instagram funzionano?
-
si quando avevo la cm10.1 funzionavano :)
-
Quote:
BerryMione
Allora si, ma non dipende dalla versione della cm ma da The Whisp che ha ottimizzato molto la ROM.
Quote:
Squoz
Ma non c'è una opzione che permette di cancellare le cache RAM?
Per la cache ti basta andare nella recovery e fare "wipe cache" e in advance fare "wipe dalvik cache". Per la RAM puoi andare in impostazioni > applecazioni e swaippi finché non trovi la voce "in uso" e li trovi tutte le app aperte, apri quella che vuoi killare e premi termina. Oppure vai in impostazioni > prestazioni(per vedere questa voce bisogna attivare le opzioni sviluppatore) > gestione memoria > clic su zram e metti 26%(serve a comprimere la RAM) e attivi le altre 2 opzioni rimaste
Quote:
mark5
Magari crasha è un termine sbagliato... magari lagha di meno -.-
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
Perché sbagliato ? La ROM era poco stabile adesso la sto testando da un po' di giorni e non ho mai avuto crash della ROM e tanto meno vedo lag. Con l'ultima versione su antutu faccio dai 5200 punti in su, su xda c'è uno screen di un utente che ha totalizzato 5600 punti con la nuova build.
-
Quote:
smartandroidtech
Perché sbagliato ? La ROM era poco stabile adesso la sto testando da un po' di giorni e non ho mai avuto crash della ROM e tanto meno vedo lag. Con l'ultima versione su antutu faccio dai 5200 punti in su, su xda c'è uno screen di un utente che ha totalizzato 5600 punti con la nuova build.
com'è la scala dei punteggi?
-
Quindi dite che l' ultima build della cm 10.1 sia piu fluida?? Perchè prima crashava continuamente
-
Quote:
Originariamente inviato da capatino00
Quindi dite che l' ultima build della cm 10.1 sia piu fluida?? Perchè prima crashava continuamente
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
Io la sto usando da un paio di giorni. In termini di stabilità e fluidità è parecchio superiore rispetto alla build precedente.
-
Menomale..vuol dire che a breve la reinstallero :)
-
Ok...ritorno al jelly bean xD. Ma per far funzionae la videocamera, oltre a videocam illusion che app ci sono?
Solo a me fa un bug grafico (appaiono linee di colore più scuro) quando navigo nelle impostazioni?
-
Quote:
htcfire
com'è la scala dei punteggi?
5600 credo sia più alto anche dei punteggi delle rom gingerbread. Io ho fatto 5200 che sta alla pari con le ROM ginger...se overclokko arrivo a 5600 credo.
Edit: Inoltre noto molto di più l'effetto burro(project butter), ma forse dipende dal fatto che prima avevo modificato la velocità delle animazioni da 1 a 0.5 secondi facendo diventare la ROM molto più reattiva, ma a 1 e forse dipenda da questa impostazione si nota molto di più il project butter.
-
Quote:
smartandroidtech
Sicuro di aver salvato ? E di aver scritto correttamente ?
Prova ad attivare le opzioni sviluppatore e settare forza rendering GPU e in prestazioni>migliora aspetto>mettere l'ultima voce. A me non succede più
sisi ho risolto con un riavvio..Comunque ragazzi segnalate che Whatsapp con questa rom non emette alcun suono, non solo per le notifiche ma anche i suoni di chat come il "click" del messaggio inviato!
-
Quote:
smartandroidtech
5600 credo sia più alto anche dei punteggi delle rom gingerbread. Io ho fatto 5200 che sta alla pari con le ROM ginger...se overclokko arrivo a 5600 credo.
[OT]non credo proprio.....questo è lo screen della alchemy ux 1.0.2 con l'ultimo kernel di loxdegio. [/OT]
http://imageshack.us/a/img28/2761/mcx.png
per piacere non continuate l'ot, se volete ne parliamo sulla discussione della alchemy
-
Appena provata e devo dire che non mi è piaciuta per niente, i video di instagram non funzionano, crasha l'applicazione, non mi leggeva i contatti della mia rubrica, non è vero che l'acquisizione video funziona da altre app, spesso il tasto home non attiva il cellulare.
in conclusione sono tornato alla alchemy in meno di un ora, aspetterò le successive release.
-
Quote:
Originariamente inviato da SergiX44
Appena provata e devo dire che non mi è piaciuta per niente, i video di instagram non funzionano, crasha l'applicazione, non mi leggeva i contatti della mia rubrica, non è vero che l'acquisizione video funziona da altre app, spesso il tasto home non attiva il cellulare.
in conclusione sono tornato alla alchemy in meno di un ora, aspetterò le successive release.
Io idem, questa rom è da migliorare, crasha e lagga di continuo, i video fanno c****e. Preferisco GB al momento
Inviato da un dispositivo di cui non conosco la provenienza rotfl
-
Quote:
Genio98
Io idem, questa rom è da migliorare, crasha e lagga di continuo, i video fanno c****e. Preferisco GB al momento
HO già trovato come migliorarla e non lagga mai :) speed mod JB cooming soon :)
-
ok la tua rom non lagga, ma sta cm10.1 purtroppo si preferisco di gran lunga la cm10 anche senza camera funzionante rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da Genio98
ok la tua rom non lagga, ma sta cm10.1 purtroppo si preferisco di gran lunga la cm10 anche senza camera funzionante rotfl
E vero che non lagga ne crasha anzi é molto fluida,ma é afflitta da bug molto gravi.
-
a me da bug grafici quando vado a pulire la ram tenendo premuto il tasto home e trascinando le app aperte.
-
Quote:
BerryMione
a me da bug grafici quando vado a pulire la ram tenendo premuto il tasto home e trascinando le app aperte.
con il build .prop modificato e con alcuni script quel bug SD sparisce non e niente di grave
-
Quote:
BerryMione
con il build .prop modificato e con alcuni script quel bug sparisce non e niente di grave
-
-
Quote:
Genio98
Ma i lag li vedete solo voi due ???? La mia non si impunta e non crasha. Neanche una volta da quando l'ho installata !!! :/
Quote:
BerryMione
puoi scrivermeli?
Leggi i post precedenti........
Quote:
SergiX44
Utilizza videocam illusion e poi dimmi se l'acquisizione video non funziona.
-
Quote:
smartandroidtech
Utilizza videocam illusion e poi dimmi se l'acquisizione video non funziona.
Forse quella funzionava ma che non mi leggeva i contatti della rubrica dalla sim dicendomi che non ce ne era nemmeno uno, e che il tasto home non attiva sempre (lo faceva pochissime volte) lo schermo per sbloccarlo, non è possibile, aspetto le prossime release.