Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giugiu19
Io parlo della cm10
Chiedo venia Giugiu19 io parlavo di cm10.1
Mio figlio a suo dire si trova molto bene, l'unica cosa che mi ha fatto notare e che sincerametne ancora non ho fatto dei test e controllato su xda, che gli succede questo:
parliamo di CM10.1
quando la sera mette il carica cell a cell aceso, e spegne il cell, il cell si spegne e dopo un po' si riavvia in automatico. Quindi carica con cell aperto.
Adesso vorrei fare una prova spegnere il cell e attaccare il carica per vedere che fa.
A voi risulta questo bug?, per me e' proprio un bug della cm10.1
-
E' un bug insito nella CM in generale.. Il team di sviluppo non è ancora riuscito a risolvere lato sorgenti
-
non è che qualcuno può passarmi la cyanogenmod 10 con la camera fixata? Perchè non riesco a fixarla seguendo la guida...
-
Quote:
Originariamente inviato da BerryMione
non è che qualcuno può passarmi la cyanogenmod 10 con la camera fixata? Perchè non riesco a fixarla seguendo la guida...
Idem.
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
BerryMione
Vi o scritto di aspettare che nella mia rom sarà fixato già in automatico non fate richieste che sapete bene che non saranno esaurite perchè dovreste andare sempre nel terminale per farla funzionare..
-
si lo so che dobbiamo aspettare, ma l'attesa si fa sentire troppo!!
-
Quote:
BerryMione
si lo so che dobbiamo aspettare, ma l'attesa si fa sentire troppo!!
Non e molto lontano il dieci settembre
-
Quote:
Giugiu19
Non è fatto dell apk ma proprio a livello di supporto nell kernel che quello del mini 2 e stato aggiornato e pachato il nostro no
e al nostro non si può?
-
Quote:
fnugnes
e al nostro non si può?
Quello lo dovete dire a thewhisp e lui che se ne deve occupare :)
-
su twitter thewhisp parla solo di galaxy mini 2, di ace plus niente, ormai ho perso le speranze, secondo me ha abbandonato il progetto.
-
Quote:
Genio98
su twitter thewhisp parla solo di galaxy mini 2, di ace plus niente, ormai ho perso le speranze, secondo me ha abbandonato il progetto.
Sono della tua stessa idea meno male ci sono pocchi bug da risolvere
-
Quote:
Giugiu19
Sono della tua stessa idea meno male ci sono pocchi bug da risolvere
Su XDA e l'unico developer che fixa a i bug del proprio port, tutti gli altri si limitano a farne il port di altre senza correggere nulla...
-
Quote:
SergiX44
Su XDA e l'unico developer che fixa a i bug del proprio port, tutti gli altri si limitano a farne il port di altre senza correggere nulla...
Si ma e arrivato al punto che senza avere il terminale non può andare avanti
-
Quote:
Giugiu19
Si ma e arrivato al punto che senza avere il terminale non può andare avanti
beh non credo che quei bugghini come il tasto home che non sveglia il telefono sempre e il camrecorder siano così complicati visto che sono riusciti a fixare la cam. Forse il flash sarà più difficile...
-
Quote:
SergiX44
beh non credo che quei bugghini come il tasto home che non sveglia il telefono sempre e il camrecorder siano così complicati visto che sono riusciti a fixare la cam. Forse il flash sarà più difficile...
Pensa al suo terminale
-
Quote:
Giugiu19
Pensa al suo terminale
Ho visto che il suo terminale ha come unico bug che non si ricarica da spento, ma quello è un bug della cm in generale.
Comunque spero che non abbia abbandonato, visto che è la nostra forse unica occasione di avere un JB funzionante per il nostro SGAP
-
è dal 4 agosto che non si fa sentire su twitter, intendo del nostro sgap, parla solo di mini 2
-
Forse da priorita al mini 2 perche e stato brutalmente tagliato fuori dalla lista dei dispositivi aggiornabili.
Anche se Forse il nostro ace plus subira la stessa fine... :/
-
l'ha già subita, non riceverà JB ufficiale, ormai è troppo tardi.
-
Quote:
Genio98
l'ha già subita, non riceverà JB ufficiale, ormai è troppo tardi.
E strata Samsung a dare la notizia?
Perche I'll non jb per I'll mini 2 era stato detto per vie ufficiali.
-
La samsung non ha detto che l'ace plus non riceverà jb, al contrario 2-3 settimane fa su facebook un utente aveva chiesto qualcosa a riguardo dell'aggiornamento jb del galaxy advance. La samsung ha risposto con la lista dei terminali che verranno aggiornati ( un po diversa da quella rilasciata a settembre). Fra i terminali c'era l'ace plus. L'unica cosa è che da quella volta non ha dato altri segni sull'aggiornamento, il prossimo terminale dovrebbe essere il nostro (il galaxy beam è stato aggiornato già)...Cmq ora basta OT, parliamo della cyanogenmod qui
-
Credo di essere molto vicino al fix definitivo per il flash della cm10 senza app esterne....al momento ho ancora FC in alcune situazioni. Appena sono certo e se non arriva qualcuno prima di me lo posto :)
-
Quote:
Originariamente inviato da imre
Credo di essere molto vicino al fix definitivo per il flash della cm10 senza app esterne....al momento ho ancora FC in alcune situazioni. Appena sono certo e se non arriva qualcuno prima di me lo posto :)
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
Nel senso che sei riuscito a fixare TUTTO?
-
Per il risveglio con il tasto home come siamo messi???
-
Quote:
AndTab
Per il risveglio con il tasto home come siamo messi???
Male a quanto bisogna modificare il kernel..
Io o notato che su cm10 le apps disturbano il risveglio col tasto home
-
Ufff non è possibile avere questa cyano con il bug del tasto home...Ancora GB forever!!!!
-
Anke se metti il risveglio a tasti volume non succede nulla... :3
-
Secondo me il problema del tasto home è minore...
di importanti rimane il kernel e tutti i problemi che causa come quello sopra citato.
e i difetti legati alle librerie della videocamera e flash.
parlando di minori...
Voi avete problemi con le BGM dei giochi?
avete qualche problemino con apollo? (con la visualizzazione della schermata di blocco)
con il daydream?
con il google search? (che ogni tanto si apre)
-
Quote:
Seanbb
di importanti rimane il kernel e tutti i problemi che causa come quello sopra citato.
parlando di minori...
avete qualche problemino con apollo? (con la visualizzazione della schermata di blocco)
con il daydream?
Diciamo che per il nostro terminale secondo me e finito lo sviluppo perchè su mini 2 anno risolto quasi tutto oltre ad avere il kernel 3.0
-
Quote:
Originariamente inviato da Giugiu19
Quote:
Originariamente inviato da Seanbb
parlando di minori...
con il daydream?
Diciamo che per il nostro terminale secondo e finito lo sviluppo perchè su mini 2 anno risolto quasi tutto oltre ad avere il kernel 3.0
Mi ero comprato il mini2 favevo prima.
-
Quote:
Seanbb
parlando di minori...
con il daydream?
Sarà anche un bug minore, ma è il più fastidioso, visto che ogni volta che prendo il telefono lo sveglio con quel tasto.
Alla fine la videocamera una volta fatta la fotocamera sia abbastanza facile da fixare, il flash meno, ma alla fine il tasto home è quello più usato.
-
Quote:
SergiX44
Sarà anche un bug minore, ma è il più fastidioso, visto che ogni volta che prendo il telefono lo sveglio con quel tasto.
Alla fine la videocamera una volta fatta la fotocamera sia abbastanza facile da fixare, il flash meno, ma alla fine il tasto home è quello più usato.
Su cm10 si risolve non installando le gapps che bloccano il risveglio col tasto home
-
Ciao a tutti, cortesemente volevo sapere se qualcuno mi può aiutare a fixare la fotocamera, nella descrizione della ROM c'è il link che porta ad xda, ma non ci capisco niente... se qualcuno mi potrebbe aiutare...
-
Vorrei segnalare che sul thread di xda TheWisp ha annunciato di star preparando il porting del kernel 3.0 per Ace Plus e che farà uscire una nuova build appena sarà terminato :) non ha quindi abbandonato lo sviluppo per questo terminale. ;)
-
Quote:
nem0
Vorrei segnalare che sul thread di xda TheWisp ha annunciato di star preparando il porting del kernel 3.0 per Ace Plus e che farà uscire una nuova build appena sarà terminato :) non ha quindi abbandonato lo sviluppo per questo terminale. ;)
meglio cosi :)
-
Quote:
Originariamente inviato da nem0
Finalmente, stavo perdendo le speranze.
-
Quote:
nem0
Mi ha cambiato la serata quando lo ho letto XD
-
Quote:
Originariamente inviato da SergiX44
Quote:
Originariamente inviato da nem0
Mi ha cambiato la serata quando lo ho letto XD
Era ora! Thewisp non mollarci! Spero che questo kernel lo mette su cm10
-
Su Twitter Thewisp 8 minuti fa ha scritto che ha rilasciato una nuova build per il mini 2, di ace plus non si sa niente....
-
Quote:
Genio98
Su Twitter Thewisp 8 minuti fa ha scritto che ha rilasciato una nuova build per il mini 2, di ace plus non si sa niente....
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
scusate, ma che bug sono rimasti?