Visualizzazione stampabile
-
No al 100% no...ma neanche che mi dia questo problemi con le chiamate..cioè se il telefono non lo uso per chiamare che telefono é?
inviato da un posto freddo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giugiu19
Ma non dire fesserie la speed mod jb e stabilissima :)
Dimenticavo speed mod final torna al tema holo quindi piú simile a jb :)
Ti posso confermare che la alpha4 è stabile e ha prestazioni nettamente superiori alla stock rom. Di crash neanche l ombra.
-
Quote:
Luppolo
No al 100% no...ma neanche che mi dia questo problemi con le chiamate..cioè se il telefono non lo uso per chiamare che telefono é?
Fidati quando carico la nuova gingerbread rimarrai di stucco
-
Ma ci sarà l'uscita di una nuova versione per la GB?
-
Quote:
erreggi
Ma ci sarà l'uscita di una nuova versione per la GB?
Si la versione finale con tutti i bug fixati con tema holo il piú possibile simile a jb sabato o domenica la carico
-
Io in attesa dell'Alpha 5 ho flashato la GB e devo dire che il consumo di batteria è alquanto impressionante, non c'è che dire...Ottima davvero, congratulazioni Gigliu :)
-
Quote:
erreggi
Io in attesa dell'Alpha 5 ho flashato la GB e devo dire che il consumo di batteria è alquanto impressionante, non c'è che dire...Ottima davvero, congratulazioni Gigliu :)
ha fine settimana esce la versione finale fixata e con tema holo della speed mod gb :) nel fratempo tento di fixare il camcoder della speed mod jb alpha 5 :)
edit : speed mod final è praticamente pronta domani o dopo domani in download mancano solo dettagli :) si avicina il rilascio anche della speed mod jb alpha 5
-
Quote:
Originariamente inviato da Giugiu19
Quote:
Originariamente inviato da erreggi
ha fine settimana esce la versione finale fixata e con tema holo della speed mod gb :) nel fratempo tento di fixare il camcoder della speed mod jb alpha 5 :)
edit : speed mod final è praticamente pronta domani o dopo domani in download mancano solo dettagli :) si avicina il rilascio anche della speed mod jb alpha 5
Per l' alpha 5 lo hai risolto il bug della fotocamera?
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
alfyprogamer
Per l' alpha 5 lo hai risolto il bug della fotocamera?
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
guarda che in tutte le versioni della speed mod jb funziona la fotocamera
-
Allora perché qualcuno usa camerajb+?
-
Quote:
Luppolo
Allora perché qualcuno usa camerajb+?
perchè i video con app stock escono verdi :)
-
Quando metterai il link della Alpha5 puoi dire ciò che è stato cambiato, ottimizzato o tolto? Grazie :)
-
Quote:
alfyprogamer
Quando metterai il link della Alpha5 puoi dire ciò che è stato cambiato, ottimizzato o tolto? Grazie :)
naturalemente lo faccio sempre :) tra non molto carico le foto della speed mod final v.1.1
Edit : screen speed mod final v 1.1 in prima pagina
-
Molto bello , davvero
-
a prestazioni-consumo batteria come è messaa final? ho la custom v4 con kernel lox
-
Quote:
mattia094
a prestazioni-consumo batteria come è messaa final? ho la custom v4 con kernel lox
L unico bug e che nn si scarica la batteria :) aspetta pero che devo caricare la nuova versione appena pronta
-
Senti a me nella versione precedente oltre ad andare in crash senza un motivo plausibile, nn mi riceveva chiamate e messaggi su viber. :( :(
Questa bella versione nuova :) dici che mi risolve questo problema anche? :D grazie
-
Quote:
Luppolo
Senti a me nella versione precedente oltre ad andare in crash senza un motivo plausibile, nn mi riceveva chiamate e messaggi su viber. :( :(
Questa bella versione nuova :) dici che mi risolve questo problema anche? :D grazie
Guarda io uso whastapp e non o problemi :)
-
Quote:
Luppolo
Concordo con Luppolo, io ho Wechat e Line e non mi fa effettuare chiamate, quando le ricevo su Line và addirittura in crash
-
Quote:
erreggi
Concordo con Luppolo, io ho Wechat e Line e non mi fa effettuare chiamate, quando le ricevo su Line và addirittura in crash
Testero a fondo ma per ora non o problemi .. o solo da sistemare due cose nella status bar e la rom è a posto
edit : fatto un test speed mod jb alpha 5(4.2.2) vs speed mod jb alpha 5 (4.1.2) laversione con jb 4.1.2 è nettamente superiore in tutto molto più veloce e la betteria dura molto di più a patita di tweak e tutto
-
Giugiu metti la su android 4.1.2 la SM alpha 5
-
Quote:
AndreaPesa00
Giugiu metti la su android 4.1.2 la SM alpha 5
Androidiani App
Si infatti ci stavo pensando
-
Quote:
Giugiu19
Quando la metti?
-
Quote:
alfyprogamer
Quando la metti?
Appena e pronta :) manca pocco domani carico la speed mod final gb :)
-
Quote:
Giugiu19
Non ho avuto tempo di fare un benchmark con la 4.1.2 ma sembrava più performante della attuale 4.2. Penso che per tutti sia meglio avere una rom più performante e con consumi inferiori piuttosto che puntare solo al numero più alto.
-
Quote:
matteoteo
Non ho avuto tempo di fare un benchmark con la 4.1.2 ma sembrava più performante della attuale 4.2. Penso che per tutti sia meglio avere una rom più performante e con consumi inferiori piuttosto che puntare solo al numero più alto.
Si infatti uso jb 4.1.2 e il piú adatto al nostro terminale
-
Quote:
Giugiu19
Si infatti uso jb 4.1.2 e il piú adatto al nostro terminale
Infatto io ho l'alpha 3.1 e mi trovo benissimo molto più fluida dell' alpha 4 , infatti preferiscp la 4.1.2 su alpha 5
-
Quote:
fnugnes
Infatto io ho l'alpha 3.1 e mi trovo benissimo molto più fluida dell' alpha 4 , infatti preferiscp la 4.1.2 su alpha 5
Infatti sto già lavorando su jb 4.1.2 e portando tutte le modifiche di alpha 5 e qualcosa in piú :)
-
Quote:
Giugiu19
Infatti sto già lavorando su jb 4.1.2 e portando tutte le modifiche di alpha 5 e qualcosa in piú :)
Giugiu volevo sapere se in alpha 5 è stato risolto il problema dello sblocco con il tasto home e se è stata fixata la radio
-
Quote:
fnugnes
Giugiu volevo sapere se in alpha 5 è stato risolto il problema dello sblocco con il tasto home e se è stata fixata la radio
Con il tasto home sto provando di tutto per farlo andare vediamo come va .. Pultroppo per la radio é piú complicato del previsto perché forse non é attiva nel kernel pultroppo vediamo che si púo fare
Edit : news alpha 5
* eliminata camera e gallery stock
* aggiunto lgcamera come camera di sistema e gallery ics
* fix sperimentale tasto home
-
scusa giugiu ma l'alpa 5 che tema avra?
-
Quote:
BerryMione
scusa giugiu ma l'alpa 5 che tema avra?
sia il tema stock che quello ubuntu touch sarà utente a decidere quale usare cosi accontetiamo tutti :)
-
-
Giugiu non scusa se sono un po arretrato, ma l'alpha 5 è basata su 4.2.1? Cos'è stato fixato? Cosa cambia tra la 3.1 e la 5?
-
Quote:
Genio98
Giugiu non scusa se sono un po arretrato, ma l'alpha 5 è basata su 4.2.1? Cos'è stato fixato? Cosa cambia tra la 3.1 e la 5?
Androidiani App
si sarà su jb 4.1.2 cambia molto nuovi script il port delle nuove animazioni e l'eliminazione delle camera stock e l'arrivo di lgcamera come camera di sistema e tanto altro :)
edit : speed mod final la carico domani mattina :) tema touchwizz pultroppo il tema holo fa a pugni col nuovo fw :( rom senza neanche un bug :)
-
Speed Mod Final on-line :) news per alpha 5 la rom è quasi pronta o solo da fixare la tendina del wi-fi che non scende :)
Edit : news alpha 5 :
*update driver adreno 200
*update driver wi-fi
-
Scusa Giugiu forse sarò io ma ho scaricato una versione di GB con l'orologio a sinistra. Mica mi puoi dire se c'è qualcosa da modificare? Poi anche la barra delle notifiche è trasparente e fa a cazzotti quando si entra nel menù programmi perche lo sfondo nero e la barra trasparente non sn proprio il massimo. Cmq queste nn sono critiche ma solo richieste di chiarimento. Nel senso...c'è qualcosa da modificare?
-
Quote:
Luppolo
Scusa Giugiu forse sarò io ma ho scaricato una versione di GB con l'orologio a sinistra. Mica mi puoi dire se c'è qualcosa da modificare? Poi anche la barra delle notifiche è trasparente e fa a cazzotti quando si entra nel menù programmi perche lo sfondo nero e la barra trasparente non sn proprio il massimo. Cmq queste nn sono critiche ma solo richieste di chiarimento. Nel senso...c'è qualcosa da modificare?
Guardo che il launcher e modificabile in trasparenza e tutto l orologgio e a sinistra perché se no crasha il tutto
-
quando uscirà l'alpha 5? Non seguo sempre il post, scusatemi xD
-
Quote:
Genio98
quando uscirà l'alpha 5? Non seguo sempre il post, scusatemi xD
appena fixo la tendina del wi-fi :)
Edit : full port lindroid galaxy SIII
http://img.tapatalk.com/d/13/09/29/yse3ubyz.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/09/29/ynusany5.jpg