Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Genio98
Giugiu come procede lo sviluppo?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Procede non state qui ogni due secondi a chiedere come va, ce la stiamo mettendo tutta ve lo assicuro io anche da parte di Giugiu.
-
Quote:
SergiX44
rubrica -importa/esporta -esporta su scheda sd
Scusa giu ma se il nostro telefono ha il tasto menu perché allora nelle applicazioni vengono fuori i tre puntini per il menu?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_C1hXz.jpg
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si è vero volevo chiederlo anch'io come posso disabilitarlo ??
-
Quote:
zyxw
Si è vero volevo chiederlo anch'io come posso disabilitarlo ??[/QUOTE]
non puoi è che abbiamo il tasto centrale non centra nulla quello è solo il menu delle app che molte aplicazioni anno ricordate che il telefono non è supportato quindi non ha lo stesso comportamente che ha con gli altri telefoni :)
-
Scusate,ho un problema,imposto uno sfondo e va bene ma dopo un po si zoomma da solo.Consigli?
-
Quote:
chichiarito08
Scusate,ho un problema,imposto uno sfondo e va bene ma dopo un po si zoomma da solo.Consigli?
hai un laucher diverso?
hai installato un killer app o un task manager?
-
Quote:
rotten80
hai un laucher diverso?
hai installato un killer app o un task manager?
Ho nova launcher,quello già installato,e non ho scaricato nessun task manager o killer app
-
Quote:
chichiarito08
Ho nova launcher,quello già installato,e non ho scaricato nessun task manager o killer app
ok non ho una risposta scientifica,
mi si presentava solo nei casi sopracitati.
Puoi provare disattivando la rotazione automatica, oppure installando un laucher alternativo (tipo Espier Louncher) e poi disinstallandolo, sulla alchemy funzionava :-)
-
Giugiu art è stabile? Quali sono i cambiamenti?
Inviato dal mio galaxy s3 onnipotente GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Genio98
Giugiu art è stabile? Quali sono i cambiamenti?
Inviato dal mio galaxy s3 onnipotente GT-I9300 usando
Androidiani App
ancora non lavoro alla google ..art sarà stabile solo alla prossima relase di android dove sicuramente sarà di default detto questo il problema sono le app molte non sono compatibili e quando si stetta su art aumentano tantissimo le dimensioni delle app :)
-
Ho notato che il volume dell'audio è migliorato e il volume è aumentato. Complimenti! Finalmente una rom che fa girare bene il mio buon vecchio ace plus :D
-
Quote:
smartandroidtech
Quote:
facciaverde1
scusate mi potreste dire come risolvere ho messo la fotocamera in videocamera per sbaglio è appena la apro mi si chiude
Vai in impostazioni->App->Vai in fondo con lo swipe verso sinistra->Nell'elenco cerchi Google Camera o Fotocamera->La selezioni->Fai "Termina" "Cancella cache" "Cancella Dati".
Ragazzi io al momento come sapete uso la prima compilazione della build 3 ma se mi passate il build.prop della 2.2.1 ve lo modifico e vi creo uno zip flashabile da recovery.
Scusate se ripesco messaggi vecchi, ma anche a me da un po da lo stesso problema... e fa la stessa cosa se clicco su una applicazione nell'elenco di titanium... e la soluzione sopra scritta non risolve il problema. Cosa posso fare? Grazie mille!
-
Quote:
Nemesis87
Scusate se ripesco messaggi vecchi, ma anche a me da un po da lo stesso problema... e fa la stessa cosa se clicco su una applicazione nell'elenco di titanium... e la soluzione sopra scritta non risolve il problema. Cosa posso fare? Grazie mille!
Quindi se ho capito bene hai problemi di crash in generale, se è così prova da recovery a fare un wipe cache , dalvik cache e fix permissions
-
Quote:
Giugiu19
Si è vero volevo chiederlo anch'io come posso disabilitarlo ??
non puoi è che abbiamo il tasto centrale non centra nulla quello è solo il menu delle app che molte aplicazioni anno ricordate che il telefono non è supportato quindi non ha lo stesso comportamente che ha con gli altri telefoni :)[/QUOTE]
No infatti io volevo rimuovere i tre puntini per il tasto menu nelle app...
-
Ma per caso ci sono qualche problemi con la batteria in questa rom?
-
Quote:
skele
Quindi se ho capito bene hai problemi di crash in generale, se è così prova da recovery a fare un wipe cache , dalvik cache e fix permissions
Ho già provato varie volte, ma sensa risultati. ho persino rifatto i wipe e riflashato la rom! ma sempre i soliti problemi, solo su fotocamera e titanium...
-
Spero che tu sia cosciente che si scriva senza.Lo spero fortemente.
-
Scusate sapete come si fanno gli screen? Perché con i soliti tasti (power e home) non va :/
-
Mi è scappata la s! Cmq basta tenere premuto il tasto power e selezionare cattura
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Ehm...a me esce solo riavvia spegni profilo e modalità aereo,non chiedermi di fare lo screen se no o sei scemo o mi pigli per il culo xD
-
Quote:
chichiarito08
Ehm...a me esce solo riavvia spegni profilo e modalità aereo,non chiedermi di fare lo screen se no o sei scemo o mi pigli per il culo xD
Vai su impostazioni,pulsanti,menu tasto accensione e metti la spunta su cattura schermata
-
-
Problema fotocamera risolto! Senza nemmeno far niente... mah! Rimane quello di titanium... Allego un log se può servire a qualcuno. Non è un problema terribile, riesco comunque a fare i ripristini da azioni multiple, però è una cosa strana! Se può servire qui c'è il log:
https://www.dropbox.com/s/z6juc1zu63...evice_info.zip
Grazie mille. Ciao a tutti!
-
Io ho dei problemi col tethering: quando cerco di attivarlo mi da un errore, dopodiché non fa altro che attivarsi e disattivarsi(senza mai funzionare)e non posso far altro che riavviare il cellulare senò rimane mezzo impallato...consigli?
-
Il router wifi non va. La stessa cosa succede a me
-
Quindi?sai come risolvere?Tipo flashando una baseband o cose del genere?
-
A volte quando si ricevono delle telefonate il cell ci mette un po' ad illuminarsi, non dando la possibilità di rispondere. Da cosa è dovuto?
-
Lo abbiamo detto molte volte già in passato, comunque è dovuto al fatto che al momento si tratta di un porting, mentre nella rom che stiamo cercando di compilare questo non accadrà, infatti già nella prima versione della build 3 che abbiamo solo noi perchè è una versione di test, questo problema non c'è.
-
Quote:
smartandroidtech
Lo abbiamo detto molte volte già in passato, comunque è dovuto al fatto che al momento si tratta di un porting, mentre nella rom che stiamo cercando di compilare questo non accadrà, infatti già nella prima versione della build 3 che abbiamo solo noi perchè è una versione di test, questo problema non c'è.
Scusami smartandroidtech, rispondevi a me o a Valitutto?
-
Quote:
erasecp
Scusami smartandroidtech, rispondevi a me o a Valitutto?
Ha risposto a valitutto... Comunque con il metodo da te descritto può essere che risolvi come può essere che non cambi niente... Vedi tu se hai del tempo prova , daresti una mano anche agli altri che potrebbero risolvere il problema all'hotspot (che tra l'altro anche io ho) :)
-
Quote:
Nemesis87
Mi è scappata la s! Cmq basta tenere premuto il tasto power e selezionare cattura
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
Si può anche fare Power+Vol-
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Mi sembra di veder spuntare il kernel 3.4 nel github di giugiu....:D
-
Quote:
SergiX44
Mi sembra di veder spuntare il kernel 3.4 nel github di giugiu....:D
si ci sto lavorando per ora ho errori in compilazione sto cercando di risolvere al più presto :)
-
Scusate sono nuovo... Ho appena messo questa Rom da una settimana, e mi trovo da Dio! ho solo un piccolo problema, ovvero che su Whatsapp non posso usare il registratore audio... ho provato qualsiasi cosa ma niente... è un problema della Rom??? si potrebbe risolvere???
-
Quote:
Yuri97422
Scusate sono nuovo... Ho appena messo questa Rom da una settimana, e mi trovo da Dio! ho solo un piccolo problema, ovvero che su Whatsapp non posso usare il registratore audio... ho provato qualsiasi cosa ma niente... è un problema della Rom??? si potrebbe risolvere???
Io ho la versione 2.1.1 e il registratore funziona bene. Che versione della rom hai? Sei sicuro di aver eseguito tutti i passaggi? Che recovery hai usato? Se hai seguito alla lettera tutta la guida evidentemente qualcosa è andato storto durante il flash. Prova a cancellare le varie cache e, qualora non dovessero esserci miglioramenti, riesegui il flash della rom.
-
Quote:
DIppet
Io ho la versione 2.1.1 e il registratore funziona bene. Che versione della rom hai? Sei sicuro di aver eseguito tutti i passaggi? Che recovery hai usato? Se hai seguito alla lettera tutta la guida evidentemente qualcosa è andato storto durante il flash. Prova a cancellare le varie cache e, qualora non dovessero esserci miglioramenti, riesegui il flash della rom.
Io ho la 2.2 (ovvero build 2.2) e la versione del kernel 3.0... la recovery è la CWM 6.0 (per caso potrebbe essere questo il problema??? dovrei montare la 5.5??? )... io i passaggi li ho rifatti più volte, cioè cancellando le varie cache e ho pure rifleshato due o tre volte la rom... ma è sempre uguale... mi esce fuori il messaggio: "Impossibile impostare il registratore, riprova più tardi"... Cmq grazie per avermi risposto ;):)
-
Quote:
Yuri97422
Io ho la 2.2 (ovvero build 2.2) e la versione del kernel 3.0... la recovery è la CWM 6.0 (per caso potrebbe essere questo il problema??? dovrei montare la 5.5??? )... io i passaggi li ho rifatti più volte, cioè cancellando le varie cache e ho pure rifleshato due o tre volte la rom... ma è sempre uguale... mi esce fuori il messaggio: "Impossibile impostare il registratore, riprova più tardi"... Cmq grazie per avermi risposto ;):)
Ti consiglio di passare alla 2.2.1 che questo problema non ha e inoltre ha parecchie migliorie. Per quanto riguarda la recovery ti consiglio di fare come il sottoscritto, ovvero di passare dalla CWM alla TWRP qui c'è la guida. https://www.androidiani.com/forum/sa...ery-touch.html
-
ok, grazie mille per i suggerimenti... solo una cosa, la 2.2.1 dove la trovo, sempre qui??? e la recovery per passare da CWM a TWRP dovrei cancellare tutto in modalità recovery???
-
Quote:
Yuri97422
ok, grazie mille per i suggerimenti... solo una cosa, la 2.2.1 dove la trovo, sempre qui??? e la recovery per passare da CWM a TWRP dovrei cancellare tutto in modalità recovery???
La rom la trovi nel primo post. Per cambiare la recovery devi flashare tramite odin il PDA. Trovi tutto scritto chiaramente nella discussione che ti ho linkato.
-
OK, tante grazie... spero di risolvere il problema :)
-
Ho installato la ROM SPEED da qualche giorno, dopo un anno e mezzo di android genuino, e voglio fare i complimenti a Giugiu ed a tutti gli altri che lavorano dietro al progetto, ammiro la vostra passione e competenza, bravissimi.
Oltre alla camera (riprese e flash) ed allo hotspot wifi, noto un maggiore consumo della batteria, ma sulla bilancia delle cose peggiorate e migliorate c'è tanto di buono!!
Grazie ancora e continuo a seguirvi.