Visualizzazione stampabile
-
Io ho usato le gapps della vecchia 2.2.1 e funziona tutto ben. Molto ben.
-
Sapete altre gapps che posso usare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
kekkok
Sapete altre gapps che posso usare?
prova queste funzionano di sicuro :qui scusa sono in giro caricarle dal cell è una pena :(
-
-
Quote:
Giugiu19
prova queste funzionano di sicuro :
qui scusa sono in giro caricarle dal cell è una pena :(
Grazie mille GiuGiu, ora funziona. Grazie per la rom :D
-
Bravissimo GiuGiu , funziona alla grande tutto ho scaricato sia - ( SpeedMod_kk_2.5(ace_plus)) - e sia il -(pa_gapps-modular-micro-4.4.2-20140227-signed) .
solo un piccolo neo oltre il flash la fotocamera va' benissimo ma appena si seleziona la videocamera va' in crash e chiude l'applicazione , del resto (10 e lode)
Grazie 1000 per il tuo ottimo lavoro continua non ti fermare .....
P.s. ecco il link per scaricare sia : speedmod e gapps
http://www.androidiani.com/forum/sam...speed-mod.html
-
Quote:
corolla1969
Bravissimo GiuGiu , funziona alla grande tutto ho scaricato sia - ( SpeedMod_kk_2.5(ace_plus)) - e sia il -(pa_gapps-modular-micro-4.4.2-20140227-signed) .
solo un piccolo neo oltre il flash la fotocamera va' benissimo ma appena si seleziona la videocamera va' in crash e chiude l'applicazione , del resto (10 e lode)
Grazie 1000 per il tuo ottimo lavoro continua non ti fermare .....
P.s. ecco il link per scaricare sia : speedmod e gapps
http://www.androidiani.com/forum/sam...speed-mod.html
Come è stato detto mille volte la videocamera funziona solo con app di terze parti scaricabili dal play Store.
-
A me l'app di default funziona LOL
tranne per il flash, io attivo la torcia e poi apro la fotocamera ^^
-
Quote:
a_Skyy
A me l'app di default funziona LOL
tranne per il flash, io attivo la torcia e poi apro la fotocamera ^^
Normale non funziona solo il flash e il registratore video
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Giu che governor e scheduler consigli?
-
Quote:
SergiX44
Giu che governor e scheduler consigli?
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
lionheart+zen :)
-
Io continuo ad usare Lionheart e Deadline. Per adesso devo dire che va a meraviglia :)
Xposed Funziona su questa rom?
-
Quote:
DIppet
Io continuo ad usare Lionheart e Deadline. Per adesso devo dire che va a meraviglia :)
Xposed Funziona su questa rom?
che sappia io xposed ha ancora problemi con kitkat
-
Quote:
Giugiu19
che sappia io xposed ha ancora problemi con kitkat
No xposed ha problemi con ART non con KitKat. Con la dalvik dovrebbe funzionare perfettamente xposed.
PS: Giù passa su G+
-
Ciao Ragazzi,
la 2.5 ha fixato "Use external sd as primary" ?
Grazie mille e.... Grande lavoro!
-
Programma per fare i video a rispoluzione massimo del cellulare?
-
Quote:
facciaverde1
Programma per fare i video a rispoluzione massimo del cellulare?
Videocam illusions ma laggano troppissimo
-
Ringrazio gigiu per tutto il lavoro che ha fatto...
Ma ho venduto aceplus a un amico per via del regalo fatto dalla mia ragazza samsung galaxy s3 neo...
Mi spiace tanto lasciare questa sezione come mi spiace tanto che per il mio nuovo smartphone non esiste nemmeno una sezione di modding...
Gigiu sei il meglio
-
Quote:
sabbathino
Ringrazio gigiu per tutto il lavoro che ha fatto...
Ma ho venduto aceplus a un amico per via del regalo fatto dalla mia ragazza samsung galaxy s3 neo...
Mi spiace tanto lasciare questa sezione come mi spiace tanto che per il mio nuovo smartphone non esiste nemmeno una sezione di modding...
Gigiu sei il meglio
se vai su xda la trovi tranquillamente
-
complimenti per il nuovo programma della musica e molto meglio di quello vecchio con un equalizzatore eccellente
-
@tutti pacchetto per attivare le trasparenze aggiornato :)
-
Impressioni iniziali, una domanda e un "bachetto".
Impressioni: appena installata... più fluida della precedente. Complimentoni al team!! Ho visto con piacere che la schermata dell'inserimento del pin della SIM è migliorata. Ma è incredibile quanto sia più fluida e come il touch sia ancora più responsive! Non so ancora quanto paga la cosa in termini di batteria, ma se il consumo è rimasto come prima o quasi e queste sono le performance, è come aver comprato un nuovo telefono!!
Domanda: chiaro che il governor si imposta con impostazioni, Kernel tweaker, ma come si imposta il I/O scheduler?
Bachetto: a meno che mi sia dimenticato qualcosa, lo swipe non funziona sulla tastiera AOSP, nel senso che la traccia si vede, ma non "tira fuori" nessuna parola. Non dovrebbe essere tanto difficile riprodurre il problema, quindi mi permetto di non allegare un catlog, ma posso farlo rapidamente se serve. Strano perchè nella 2.2.1 funzionava..
-
Quote:
grillovirante
Impressioni iniziali, una domanda e un "bachetto".
Impressioni: appena installata... più fluida della precedente. Complimentoni al team!! Ho visto con piacere che la schermata dell'inserimento del pin della SIM è migliorata. Ma è incredibile quanto sia più fluida e come il touch sia ancora più responsive! Non so ancora quanto paga la cosa in termini di batteria, ma se il consumo è rimasto come prima o quasi e queste sono le performance, è come aver comprato un nuovo telefono!!
Domanda: chiaro che il governor si imposta con impostazioni, Kernel tweaker, ma come si imposta il I/O scheduler?
Bachetto: a meno che mi sia dimenticato qualcosa, lo swipe non funziona sulla tastiera AOSP, nel senso che la traccia si vede, ma non "tira fuori" nessuna parola. Non dovrebbe essere tanto difficile riprodurre il problema, quindi mi permetto di non allegare un catlog, ma posso farlo rapidamente se serve. Strano perchè nella 2.2.1 funzionava..
grazie della segnalazione mi sono accorto ora del problema ma è di facile risoluzione fix ha giorni :)
-
-
Quote:
Giugiu19
[quote name="grillovirante" post=5730326]Impressioni iniziali, una domanda e un "bachetto".
grazie della segnalazione mi sono accorto ora del problema ma è di facile risoluzione fix ha giorni :)[/QUOTE]
Comunque non è vero il lag della status bar è sempre li. Con la differenza che a volte non lagga e a volte si. Cosa posso fare per attenuarlo? :(
-
Quote:
SergiX44
grazie della segnalazione mi sono accorto ora del problema ma è di facile risoluzione fix ha giorni :)
Comunque non è vero il lag della status bar è sempre li. Con la differenza che a volte non lagga e a volte si. Cosa posso fare per attenuarlo? :(
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App[/QUOTE]
se tutto va bene in settimana vi posto un fix con zip autoflashante :
*nuovo systemUi (dovrebbe atenuare quel piccolo lag )
*nuova latinime (per fixare lo swipe)
* nuova app calcolatrice come nelle ultime build cyano
-
scusami giugiu ma sai come far rendere al massimo la videocamera?
-
Un'app migliore della videocam illusion?
-
Quote:
Giugiu19
[quote name="SergiX44" post=5730825]grazie della segnalazione mi sono accorto ora del problema ma è di facile risoluzione fix ha giorni :)
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App[/QUOTE]
se tutto va bene in settimana vi posto un fix con zip autoflashante :
*nuovo systemUi (dovrebbe atenuare quel piccolo lag )
*nuova latinime (per fixare lo swipe)
* nuova app calcolatrice come nelle ultime build cyano[/QUOTE]
Ragazzi sto provando la pure galaxy e odio dirlo ma e più fluida della speedmod KK. E se questa versione con android 4.1.2 e kernel 2.6 va cosi non immagino la versione con kernel 3.0 che pubblicherà giugiu.
Caro giu la aspettiamo con trepidazione :D
-
infatti l'ho provata anch'io ed è 10 volte meglio, senza offesa ma il cellulare viaggia con questa rom!
-
Giugiu sto provando la ROM e mi sembra ottima!!! L'unica cosa ci potresti indicare come settare kernel tweaker per ottenere il massimo dal device? Grazie mille
-
Giu cosa sarebbe il super tweaks nel init.d nel kernel tweaker?
-
Quote:
SergiX44
Giu cosa sarebbe il super tweaks nel init.d nel kernel tweaker?
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
sono una serie di tweak per velocizzare il telefono ma non ho avuto il tempo di testarli
-
ma la 3.0 per quanto arriva?
-
Quote:
facciaverde1
ma la 3.0 per quanto arriva?
Quando è pronta :P
Ci stiamo mettendo piu' del previsto D:
-
rom veramente fantastica complimenti giugiu. solo che 11 ore di batteria sono un pò poche. non so però se è un problema della batteria che ormai inizia a compiere 3 anni. Grazie veramente!!
-
Quote:
Giugiu19
sono una serie di tweak per velocizzare il telefono ma non ho avuto il tempo di testarli
Sapete dirci quando arriverà una prima versione della 4.1.2?
-
Quote:
AndTab
rom veramente fantastica complimenti giugiu. solo che 11 ore di batteria sono un pò poche. non so però se è un problema della batteria che ormai inizia a compiere 3 anni. Grazie veramente!!
dai, su, che domani faccio il test del grillo e ti dico come va in paragone alle altre. per il momento ho un'impressione molto buona sul consumo batteria, ma vedremo di fare un paragone oggettivo,basato su dati.
-
Quote:
AndTab
Come promesso, trovi i dati di tutti i benchmark qui. A differenza di quanto mi pareva "a sentimento" la performance di batteria si è un po' deteriorata dalla 2.2.1 alla 2.5, anche se il "grosso salto" c'è stato dalla 2.2 che era stimata durare intorno alle 37 ore, alla 2.2.1, che invece durava 29 ore. Non credo di dire una cosa tanto nuova: anche le performance sono andate tanto su, e come potrebbero, se non usando più energia?
Giu/Smart & co. una domanda.. quando sono andato a prendere i dati per riportare il kernel ho letto "3.0.101-sm-SpeedKernel". Pensavo di aver installato lo SpeedKernel 3.4.76 con la release della 2.5 Ho sbagliato qualcosa? Anche perchè se non erro avete annunciato un risparmio batteria con lo SpeedKernel 3.4.76, quindi.. tanto varrebbe provare, no?
-
Quote:
grillovirante
Come promesso, trovi i dati di tutti i benchmark
qui. A differenza di quanto mi pareva "a sentimento" la performance di batteria si è un po' deteriorata dalla 2.2.1 alla 2.5, anche se il "grosso salto" c'è stato dalla 2.2 che era stimata durare intorno alle 37 ore, alla 2.2.1, che invece durava 29 ore. Non credo di dire una cosa tanto nuova: anche le performance sono andate tanto su, e come potrebbero, se non usando più energia?
Giu/Smart & co. una domanda.. quando sono andato a prendere i dati per riportare il kernel ho letto "
3.0.101-sm-SpeedKernel". Pensavo di aver installato lo SpeedKernel 3.4.76 con la release della 2.5 Ho sbagliato qualcosa? Anche perchè se non erro avete annunciato un risparmio batteria con lo SpeedKernel 3.4.76, quindi.. tanto varrebbe provare, no?
Per quanto riguarda lo SpeedKernel 3.4.76 non è ancora il momento, ha ancora dei bug che il 3.0.101 non ha, inoltre bisogna ancora provarlo sulla ROM compilata dai sorgenti.