scusate, ma leggendo i post indietro ho visto che il problema wifi era ricorrente....ho letto di alcuni fix per risolverlo,,,ma nell'ultima versioen della seedmod 2.5 sono già inseriti? altrimenti dove li recupero?
ciao
cm10
cm10.1 con kernel 3.0
scusate, ma leggendo i post indietro ho visto che il problema wifi era ricorrente....ho letto di alcuni fix per risolverlo,,,ma nell'ultima versioen della seedmod 2.5 sono già inseriti? altrimenti dove li recupero?
ciao
forse ho risolto,,,,ho modificato temporaneamente in wep nel router,,,poi riportato a wpa2 e sembra funzionare ...non capisco il motivo ma non importa l'importante è che vada.
altro quesito sapete come rimuovere la barra di ricercad i google nella schermata home?
Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19
per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo
Non so se sia un problena ma se nelle impostazioni si sistema seleziono VPN mi parla si credenziali e blocco con pin.., e non mi fa impostare nulla ..
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Ciao. Oggi ho installato la SpeedMod 3 beta 1, e da subito ha iniziato a laggare e a fare continui crash... La fotocamera non funziona. (capita solo a me?)
La versione 3 beta 1 come detto tante volte e una versione test ed essendo una beta non é esente da bug l'abbiamo caricata per chi ci volesse aiutare segnalando bug e imprecisioni della rom
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19
per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo
Segnalo un piccolo bug della ROM 2.5 ed un fix:
Ho provato a mettere gli sfondi animati, ma non andavano...
Questo perché manca l'app live wallpapper nel sistema
Risolto mettendo l'apk in system/app con myexplorer
Dovrebbe essere già nel sistema?