CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: con il prossimo arrivo del kernel 3.0 per la speed mod jb volete come base ?

Chi ha votato
26. Non puoi votare questo sondaggio
  • cm10

2 7.69%
  • cm10.1 con kernel 3.0

24 92.31%
Pagina 205 di 406 primaprima ... 105155195203204205206207215255305 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,041 a 2,050 su 4051
Discussione:

[ROM] Speed Mod (Ace Plus)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    XxdroidxX
    Guest
    Predefinito

non so se è colpa della rom o mia ma quando tempo fa ho spostato delle app sulla sd(non so se le ha spostate nella sd fisica o in quella falsa) e ogni tanto si danneggiano,se le apro si chiudono e mi dice arresto forzato,ho guardato su applicazioni e non mi da queste app ma mi da i nomi dei pacchetti es. com.halfbrick.fruitninja (questo è uno dei giochi danneggiati,avendo poca memoria per le app ho dovuto spostarle per forza,avete qualche soluzione?

2.  
    Senior Droid L'avatar di Ghost_01

Smartphone
    Huawei p10 lit

Ringraziamenti
    357
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maggiolino84 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho un problema con il mio G1 appena arrivato e da attivare. Lo accendo, e ovviamente mi dice di inserire il mio account google, metto i dati ma non mi si connette. Ho trovato dei dati da inserire per la connessione con Vodafone ma non so come inserirli perchè il telefono non mi fa accedere a nessun'altra schermata se non quella di attivazione... come faccio ad attivare il mio google phone? Grazie
    Prova link2SD a me funziona bene ma qualche app tipo? Facebook mi da quell erorrrr anche a me quindi non si può spostare.

Androidiano VIP L'avatar di Giugiu19

Smartphone
    Galaxy S5mini (SM-G800F)

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 698 volte in 354 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da XxdroidxX Visualizza il messaggio
    non so se è colpa della rom o mia ma quando tempo fa ho spostato delle app sulla sd(non so se le ha spostate nella sd fisica o in quella falsa) e ogni tanto si danneggiano,se le apro si chiudono e mi dice arresto forzato,ho guardato su applicazioni e non mi da queste app ma mi da i nomi dei pacchetti es. com.halfbrick.fruitninja (questo è uno dei giochi danneggiati,avendo poca memoria per le app ho dovuto spostarle per forza,avete qualche soluzione?
    Quote Originariamente inviato da robertodoria Visualizza il messaggio
    Prova link2SD a me funziona bene ma qualche app tipo? Facebook mi da quell erorrrr anche a me quindi non si può spostare.
    se per caso vi da problemi lo spostamento delle app nella sd fatemi un logcat cosi nel caso si ripresenti nella nuova build si possa risolvere in modo istantaneo
    Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19

per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo

Senior Droid L'avatar di Ghost_01

Smartphone
    Huawei p10 lit

Ringraziamenti
    357
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giugiu19 Visualizza il messaggio
    se per caso vi da problemi lo spostamento delle app nella sd fatemi un logcat cosi nel caso si ripresenti nella nuova build si possa risolvere in modo istantaneo
    No giugiu le app a me le sposta era con l'ultimo aggiornamento di facebook con non mi faceva spostare ,ma ora con il nuovo aggiornamento funzionano le sposto con link2sd.

Androidiano L'avatar di Jonny263

Smartphone
    Huawei ascend y300-0100

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

ragazzi ho un problema... stanotte ho messo il telefono sottocarica ed era al 100% sono andato a scuola e non l'ho usato per niente era li in tasca con il 3g spento praticamente in standby... all'uscita da scuola il telefono era al 20% di batteria!!! e se vedao nelle impostazioni per vedere cosa ha consumato la batteria non esce niente!!! a cosa puo essere dovuto??

7. Il seguente Utente ha ringraziato Jonny263 per il post:

Priano23 (10-03-14)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jonny263 Visualizza il messaggio
    ragazzi ho un problema... stanotte ho messo il telefono sottocarica ed era al 100% sono andato a scuola e non l'ho usato per niente era li in tasca con il 3g spento praticamente in standby... all'uscita da scuola il telefono era al 20% di batteria!!! e se vedao nelle impostazioni per vedere cosa ha consumato la batteria non esce niente!!! a cosa puo essere dovuto??
    Da quanto hai questa ROM? Perché io il primo giorno che l' ho messa è durata pochissimo, mentre ora dura abbastanza

Inviato dal mio Ace Plus fiero di essere KitKat

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jonny263 Visualizza il messaggio
    E comunque la cosa che dici che non ti dice che applicazione ha consumato la batteria non viene niente manco a me .. Deve essere un bug

10. Il seguente Utente ha ringraziato Priano23 per il post:

smartandroidtech (10-03-14)

Androidiano VIP L'avatar di smartandroidtech

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 163 volte in 114 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Priano23 Visualizza il messaggio
    E comunque la cosa che dici che non ti dice che applicazione ha consumato la batteria non viene niente manco a me .. Deve essere un bug

No è una cosa voluta per evitare il battery drain.

A me senza usarlo molto non consuma tanto...

Immagini allegate
    PC:

*CPU: Intel Core I5 3470 3.2GHz.
    *RAM: 8GB.
    *GPU: ZOTAC GeForce GTX 970 AMP! Extreme Core Edition
    *HDD: 1TB WD.
    *MotherBoard: Asus P8H77.

Google Nexus 5:

*Versione Android: 6.0.0
    *Rom: Stock
    *Kernel: Elemental X 6.00

Androidiano L'avatar di rotten80

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da smartandroidtech Visualizza il messaggio

ma dai non ci credo nemmeno se lo tocco!!!
    hai rittoccato il grafico con photosciop!!!
    è vero che lo hai usato pochissimo ma 2giorni sono ......troppi......impossibile........

Androidiano VIP L'avatar di Giugiu19

Smartphone
    Galaxy S5mini (SM-G800F)

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 698 volte in 354 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da smartandroidtech Visualizza il messaggio

news :
    prima del rilascio della build 3 rilascerò un secondo repack cosi da fixare anche minimi bug ancora rimasti cosi su build 3 ci sarà ancora meno lavoro da fare

per quanto riguarda la versione gingerbread appena rilascio la build 3 provo a compilare la cm7 e vediamo cosa riusciamo ad ottenere

@rotten80 qui imbroglioni non ce ne sono con la build 2 la batteria durà molto a bisogno solo di assestarsi e di sciegliere i gov giusti poi dipende molto dall'uso del telefono
    Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19

per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo

14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Giugiu19 per il post:

coolfzk (11-03-14),Priano23 (10-03-14)

Pagina 205 di 406 primaprima ... 105155195203204205206207215255305 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio