Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giugiu19
gurda nel post precedente al tuo
Ho guardato il buildprop e anche da me si e' settato in false, dimmi i wipe corretti che testo di nuovo perfavore.
-
Quote:
Tuborizm
Ho guardato il buildprop e anche da me si e' settato in false, dimmi i wipe corretti che testo di nuovo perfavore.
wipe dalvick e cache.. è una stupidaggine ma prova se hai un sfondo nero la systemui rimane nera perché e trasparente prova ha cambiare sfondo :P
-
Scusatemi se m'intrometto lo zip di Gigiu funziona perfettamente, ma la trasparenza è scura e siccome non c'è nel menu impostazioni una barra per livellare la trasparenza, almeno io non la trovo, allora ho risolto come scritto nel mio post precedente installando xposed con il modulo gravitybox kk...
Li nel pannello delle modifica c'è la barra per le trasparenze dello sfondo.
Sempre poi con lo stesso modulo si possono aggiungere cose che nelle impostazioni di deflut non ci sono come la notifica a batteria carica, tasterino numerico fisso, e poi con l'altro modulo googlecamx si puo impostare nella fotocamera google i tasti volume come i tasti zoom...
Infine si avranno due widget importanti come mostra applicazioni che sarebbe il tasto home premuto per più secondi e il widget visualizza menù ossia il tasto laterale per spegnimento...
-
Quote:
Giugiu19
wipe dalvick e cache.. è una stupidaggine ma prova se hai un sfondo nero la systemui rimane nera perché e trasparente prova ha cambiare sfondo :P
Giugiu non so il perche' ma rimane nera la barra, invece la tendina diventa trasparente.
-
Quote:
Tuborizm
Giugiu non so il perche' ma rimane nera la barra, invece la tendina diventa trasparente.
Io avevo editato semplicemente il file build.prop attraverso es file explorer con permessi di root montato in lettura e scrittura sia di / che di /system
-
Quote:
skele
Io avevo editato semplicemente il file build.prop attraverso es file explorer con permessi di root montato in lettura e scrittura sia di / che di /system
Si lo so ma non capisco il perche' la statusbar non diventi trasparente mentre il resto si
-
1 allegato(i)
Quote:
Tuborizm
Si lo so ma non capisco il perche' la statusbar non diventi trasparente mentre il resto si
Se usi nova launcher devi attivare l'opzione dalle impostazioni del launcher
Allegato 112285
-
Quote:
skele
Se usi nova launcher devi attivare l'opzione dalle impostazioni del launcher
Allegato 112285
Scovato il problema, grazie mille.
-
qualcuno ha riscontrato il problema dell'altoparlante frontale con whatsapp?
-
Quote:
pedruhh
qualcuno ha riscontrato il problema dell'altoparlante frontale con whatsapp?
descrivi meglio il problema cosi da poterti aiutare :)
-
Quote:
Giugiu19
descrivi meglio il problema cosi da poterti aiutare :)
2 giorni che non pushi niente su github, release vicina? :D
-
in pratica questo problema l'ho letto circa 200 pagine fa ma non ho trovato nessuna soluzione, quando ricevo un messaggio vocale su whatsapp c'è la possibilità di ascoltarlo tramite l'altoparlante fronte, quello delle chiamate per intenderci, solo che non funziona... volevo sapere se era un problema mio o un bug di whatsapp...
-
Quote:
pedruhh
in pratica questo problema l'ho letto circa 200 pagine fa ma non ho trovato nessuna soluzione, quando ricevo un messaggio vocale su whatsapp c'è la possibilità di ascoltarlo tramite l'altoparlante fronte, quello delle chiamate per intenderci, solo che non funziona... volevo sapere se era un problema mio o un bug di whatsapp...
Scusa la domanda stupida, ma sei sicuro di aver avvivinato l'orecchio al cell facendo attivare il sensore di prossimità?
-
si. ma l'audio proviene sempre dalle casse, anche se si spegne lo schermo, non vorrei che siano dei problemi dei driver audio...
-
-
Quote:
SergiX44
2 giorni che non pushi niente su github, release vicina? :D
è che non ho avuto tempo in questi giorni sto lavorando sul kernel per risolvere gli ultimi bug appena pronto rilascio la rom :)
Quote:
pedruhh
Quote:
pedruhh
si. ma l'audio proviene sempre dalle casse, anche se si spegne lo schermo, non vorrei che siano dei problemi dei driver audio...
Quote:
zyxw
si è successo anche
ragazzi ha questo punto dovete consegnarmi un logcat cosi da vedere da dove nasce il problema ma non penso sia causato dai driver audio ma più da una sbagliata interpretazione dei comandi whastsapp da parte del device ma vedendo l'errore nel logcat vi saprò dire meglio se un problema della rom :)
-
Quote:
Giugiu19
è che non ho avuto tempo in questi giorni sto lavorando sul kernel per risolvere gli ultimi bug appena pronto rilascio la rom :)
ragazzi ha questo punto dovete consegnarmi un logcat cosi da vedere da dove nasce il problema ma non penso sia causato dai driver audio ma più da una sbagliata interpretazione dei comandi whastsapp da parte del device ma vedendo l'errore nel logcat vi saprò dire meglio se un problema della rom :)
Eccoti il logcat di whatsapp mentre si tenta di ascoltare un'audio tipo come in chiamata
[Link non funzionante]
-
Quote:
skele
non me lo fa scaricare mi dice errore ..
-
Quote:
Giugiu19
non me lo fa scaricare mi dice errore ..
Ops :) , prova da qui https://db.tt/R3UI9Ojm
-
Scusatemi... ho questa rom fantastica... l'unica cosa è che vorrei inserire il meteo come quello dell'S3/S4... ho provato con l'apk ma nn funziona... si può fare o no??? xkè poi ho capito che ci vuole il Touchwiz launcher per avere quel meteo... E' tutto possibile oppure no?? grazie in anticipo a chi mi risponde ;)
-
Mi sono accorto che link2sd non riesce a trovare una seconda partizione e mi è sorto un dubbio. Ma per spostare correttamente le applicazioni sulla sd è necessario fare due partizioni particolari?
-
Quote:
DIppet
Mi sono accorto che link2sd non riesce a trovare una seconda partizione e mi è sorto un dubbio. Ma per spostare correttamente le applicazioni sulla sd è necessario fare due partizioni particolari?
Ciao,
credo che sia un pò off-topic, comunque la risposta è sì: ti servono almeno due partizioni. Una fat32, che potrai usare come media library (musica, docs, etc...), un'altra ext2/3/4 che link2sd potrà usare per spostare le applicazioni mantenendo le impostazioni di sicurezza linux.
alcuni link che potrebbero aiutarti
https://www.androidiani.com/forum/sa...-consigli.html
[GUIDA] Link2SD & partizione SD ext
-
news : se tutto va bene la prossima settimana rilascio una nuova build di mantenimento della attuale continua il processo di fixaggio dei vari piccoli bug cosi da arrivare ha una build 100% libera da bug queste le maggiori novità :
*fix tethering wifi
*fix crash "limite invio sms"
* nuovi driver touch (caf)
* moddata la camera stock integrato la funziona hdr (sto lavorando anche su flash e video ma vedremmo nelle prossime relase)
* nuova versione dello Speedkernel 3.0.101
* aggiornamento delle varie app
*altri piccoli cambiamenti
-
Grande Giugiu oramai il tuo post lo vedremo tra le sezioni principali di googlenews...
Si può aggiungere il widget torcia nel menù a tendina cosi quando si utillizza la fotocamera sarà più comodo avere il flash?
-
Quote:
sabbathino
Grande Giugiu oramai il tuo post lo vedremo tra le sezioni principali di googlenews...
Si può aggiungere il widget torcia nel menù a tendina cosi quando si utillizza la fotocamera sarà più comodo avere il flash?
penso di si grazie per avermelo ricordato cosi guardo nel Framework se si può attivare è lo attivo :)
-
Quote:
Giugiu19
news : se tutto va bene la prossima settimana rilascio una nuova build di mantenimento della attuale continua il processo di fixaggio dei vari piccoli bug cosi da arrivare ha una build 100% libera da bug queste le maggiori novità :
*fix tethering wifi
* moddata la camera stock integrato la funziona hdr (sto lavorando anche su flash e video ma vedremmo nelle prossime relase)
Per gli ota update?
-
Quote:
Giugiu19
[quote name="sabbathino" post=5697755]Grande Giugiu oramai il tuo post lo vedremo tra le sezioni principali di googlenews...
penso di si grazie per avermelo ricordato cosi guardo nel Framework se si può attivare è lo attivo :)[/QUOTE]
Sei riuscito a fixare il leggero lag della status bar?
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Giugiu sei riuscito ad aprire il logcat? Se si è un problema di driver o wa?
-
Quote:
aleulivi
[quote name="Giugiu19" post=5697670]news : se tutto va bene la prossima settimana rilascio una nuova build di mantenimento della attuale continua il processo di fixaggio dei vari piccoli bug cosi da arrivare ha una build 100% libera da bug queste le maggiori novità :
*fix tethering wifi
Per gli ota update?[/QUOTE]
Quelli saranno disponibili da build 3
Quote:
SergiX44
[quote name="Giugiu19" post=5697868][quote name="sabbathino" post=5697755]Grande Giugiu oramai il tuo post lo vedremo tra le sezioni principali di googlenews...
penso di si grazie per avermelo ricordato cosi guardo nel Framework se si può attivare è lo attivo :)[/QUOTE]
Sei riuscito a fixare il leggero lag della status bar?
Leggero ma ce sto settando bene i tweak per eliminarlo del tutto
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App[/QUOTE]
Quote:
skele
Giugiu sei riuscito ad aprire il logcat? Se si è un problema di driver o wa?
É un problema di permessi praticamente il sistema non da i permessi alla cassa anteriore di funzionare con sensore di prossimità
Inviato dal mio GT-S7500 con SM KK 2.5 usando Androidiani App
-
@Giugiu19
Scusate, mi piacerebbe poter avere la UI del tablet in questa ROM qualcuno sa come fare?
Grazie in anticipo, Luca
-
Posso chiedere tra quanto esce la versione 3? cosi installo quella aggiornata e è vero che ci saranno gli aggiornamenti ota nella 3 e se io installo la 2.2.1 posso aggiornarla alla 3 senza perdere i dati? grazie mille.
-
Quote:
Evasi0n3r
@Giugiu19
Scusate, mi piacerebbe poter avere la UI del tablet in questa ROM qualcuno sa come fare?
Grazie in anticipo, Luca
cera una guida su xda se la trovo te la passo in privato :)
Quote:
Scx99
Posso chiedere tra quanto esce la versione 3? cosi installo quella aggiornata e è vero che ci saranno gli aggiornamenti ota nella 3 e se io installo la 2.2.1 posso aggiornarla alla 3 senza perdere i dati? grazie mille.
per ora esce la 2.5 la 3.0 esce quando il kernel sarà apposto è ancora non lo e però è necessario fare tutto gradualmente è risolvere tutti i bug :)
-
Quote:
Evasi0n3r
@Giugiu19
Grazie in anticipo, Luca
Quote:
Giugiu19
cera una guida su xda se la trovo te la passo in privato :)
Cosa intendete per UI del tablet?
Che vantaggi ha?
Grazie
-
Scusate se non parlo da tanto ma il forum non segna le notifiche e tra un impegno e l'altro ho "abbandonato" l'app Androidiani. Volevo ringraziare giugiu per tutto il lavoro che sta svolgendo. Senza lui e smart tutti noi ci sogneremmo KitKat. Attendo con ansia la build 2.5 😉
Quote:
davi95
[quote name="Evasi0n3r" post=5701621]@Giugiu19
Grazie in anticipo, Luca
[quote name="Giugiu19" post=5702481]cera una guida su xda se la trovo te la passo in privato :)[/QUOTE]
Cosa intendete per UI del tablet?
Che vantaggi ha?
Grazie[/QUOTE]
In pratica è come se, al posto del telefono, in mano avessi un tablet in dimensioni (mooooolto) ridotte.
-
Grazie giù sei il migliore :)
-
Tra quanto sarà possibile scaricare la SpeedMod kk Build 2.5 ?
-
Quote:
zazza99
Tra quanto sarà possibile scaricare la SpeedMod kk Build 3 ?
Giugiu ha detto che non appena sarà messa a posto a dovere uscirà. In teoria in questi giorni dovrebbe uscire la 2.5 che farà da intermedio tra la 2.2.1 e la 3
-
Giugiu la carica da batteria esterna funziona di norma? Mi hanno regalato una di quelle batterie esterne della Puro che ricaricano il cellulare ma non funziona. È un mio problema personale o tu hai avuto modo, magari per caso, di provare e hai avuto lo stesso risultato?
-
Quote:
DIppet
Giugiu la carica da batteria esterna funziona di norma? Mi hanno regalato una di quelle batterie esterne della Puro che ricaricano il cellulare ma non funziona. È un mio problema personale o tu hai avuto modo, magari per caso, di provare e hai avuto lo stesso risultato?
Per quello che so é che secondo del carica batteria non originale non funziona stessa cosa accade con i caricabatterie auto ma non posso fare nulla le impostazione per la ricarica sono giusti nel kernel
Inviato dal mio GT-S7500 con SM KK 2.5 usando Androidiani App
-
Quote:
DIppet
Per essere sicuri prova a installare momentaneamente la stock ROM e vedi se con quella va, e se non va nemmeno con quella vuol dire che non funziona