Mi sono accorto che link2sd non riesce a trovare una seconda partizione e mi è sorto un dubbio. Ma per spostare correttamente le applicazioni sulla sd è necessario fare due partizioni particolari?
cm10
cm10.1 con kernel 3.0
Mi sono accorto che link2sd non riesce a trovare una seconda partizione e mi è sorto un dubbio. Ma per spostare correttamente le applicazioni sulla sd è necessario fare due partizioni particolari?
Ciao,
credo che sia un pò off-topic, comunque la risposta è sì: ti servono almeno due partizioni. Una fat32, che potrai usare come media library (musica, docs, etc...), un'altra ext2/3/4 che link2sd potrà usare per spostare le applicazioni mantenendo le impostazioni di sicurezza linux.
alcuni link che potrebbero aiutarti
https://www.androidiani.com/forum/sa...-consigli.html
[GUIDA] Link2SD & partizione SD ext
news : se tutto va bene la prossima settimana rilascio una nuova build di mantenimento della attuale continua il processo di fixaggio dei vari piccoli bug cosi da arrivare ha una build 100% libera da bug queste le maggiori novità :
*fix tethering wifi
*fix crash "limite invio sms"
* nuovi driver touch (caf)
* moddata la camera stock integrato la funziona hdr (sto lavorando anche su flash e video ma vedremmo nelle prossime relase)
* nuova versione dello Speedkernel 3.0.101
* aggiornamento delle varie app
*altri piccoli cambiamenti
Ultima modifica di Giugiu19; 31-05-14 alle 10:29
Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19
per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo
Grande Giugiu oramai il tuo post lo vedremo tra le sezioni principali di googlenews...
Si può aggiungere il widget torcia nel menù a tendina cosi quando si utillizza la fotocamera sarà più comodo avere il flash?
Giugiu19 (31-05-14)
penso di si grazie per avermelo ricordato cosi guardo nel Framework se si può attivare è lo attivo[/QUOTE]
Sei riuscito a fixare il leggero lag della status bar?
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Galaxy Note II:
ROM: Android Revolution HD 4.4.2 Kitkat
KERNEL: 3.0.101 Agni pureStock
Galaxy Ace Plus:
ROM: SpeedMod KK by GiuGiu19
KERNEL: 3.0.101 giugiu@SpeedMod-PC
Giugiu sei riuscito ad aprire il logcat? Se si è un problema di driver o wa?
Smartphones:
LG G2
-Rom Stock (ancora per poco)
Samsung Galaxy Next
-Rom Stock
Tablet:
Devo Evodroid W10
-Universal Uberoid v3.0
PC:
-Assemblato i7-3770k @4ghz, nvidia gtx 660 ti, ssd 128GB samsung, hdd Seagate 2TB (storage)
Se vi sono stato d'aiuto premete il tasto Thanks
Per gli ota update?[/QUOTE]
Quelli saranno disponibili da build 3
penso di si grazie per avermelo ricordato cosi guardo nel Framework se si può attivare è lo attivo[/QUOTE]
Sei riuscito a fixare il leggero lag della status bar?
Leggero ma ce sto settando bene i tweak per eliminarlo del tutto
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App[/QUOTE]
É un problema di permessi praticamente il sistema non da i permessi alla cassa anteriore di funzionare con sensore di prossimità
Inviato dal mio GT-S7500 con SM KK 2.5 usando Androidiani App
skele (31-05-14)
@Giugiu19
Scusate, mi piacerebbe poter avere la UI del tablet in questa ROM qualcuno sa come fare?
Grazie in anticipo, Luca