scusate, ma leggendo i post indietro ho visto che il problema wifi era ricorrente....ho letto di alcuni fix per risolverlo,,,ma nell'ultima versioen della seedmod 2.5 sono già inseriti? altrimenti dove li recupero?
ciao
Visualizzazione stampabile
scusate, ma leggendo i post indietro ho visto che il problema wifi era ricorrente....ho letto di alcuni fix per risolverlo,,,ma nell'ultima versioen della seedmod 2.5 sono già inseriti? altrimenti dove li recupero?
ciao
forse ho risolto,,,,ho modificato temporaneamente in wep nel router,,,poi riportato a wpa2 e sembra funzionare ...non capisco il motivo ma non importa l'importante è che vada.
altro quesito sapete come rimuovere la barra di ricercad i google nella schermata home?
Non so se sia un problena ma se nelle impostazioni si sistema seleziono VPN mi parla si credenziali e blocco con pin.., e non mi fa impostare nulla ..
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Ciao. Oggi ho installato la SpeedMod 3 beta 1, e da subito ha iniziato a laggare e a fare continui crash... La fotocamera non funziona. (capita solo a me?)
La versione 3 beta 1 come detto tante volte e una versione test ed essendo una beta non é esente da bug l'abbiamo caricata per chi ci volesse aiutare segnalando bug e imprecisioni della rom
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Segnalo un piccolo bug della ROM 2.5 ed un fix:
Ho provato a mettere gli sfondi animati, ma non andavano...
Questo perché manca l'app live wallpapper nel sistema
Risolto mettendo l'apk in system/app con myexplorer
Dovrebbe essere già nel sistema?
livewallpapper Così con uno sfondo animato l'ace plus è ancora piú bello! Grazie agli sviluppatori di questa splendida ROM.
É sta eliminata apositamente per allegerire il sistema ed evitare consumo eccessivo di batteria
per il discorso VPN ė un mio problema o ė un bug? oltre a quello non capisco la funzione della memoria estendi sd....ciao
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
ok grazie, capito una cosa ,,,il blocca schermo come lo disabilito,,,,è una rottura...
mi autorispondo...non ho pazienza...
impostazioni sicurezza blocca schermo...
scusate...
Come mai al radio non registra? Eppure l'opzione c'è... È un mio problema o è un bug?
Se trovi qualcosa che non va fai prima a fare un logcat cosi posso risponderti pienamente al problema
Perchè nella build 3 non mi funziona superSU? Mi dice che mancano dei file binari e che devo roottarlo manualmente.
alla fine il vpn l'ho attivato con openvpn,,,,ma mi è venuto fuori un avviso che mancava un modulo nel kernel e di scaricare tun.ko..
installandolo effettivamente funziona.
ma mi chiedo se ci sia da fidarsi o cosa lo conoscete?
ma quella è una vpn pptp e mi pare di capire che non prevede chiavi criptate...o sbaglio.
ho un piccolo problemuccio.....non so cosa mi sia saltato in mente ma 2 giorni fa ho messo la password a MiXplorer e ora ovviamente non la ricordo più.
il fatto è che questa mattina ho riformattato tutto per installare la build 2.5 ma MiXplorer mi chiede ancora la pass....com'è possibile??Come faccio a recuperare questa funzionalità della ROM??
Grande.....risolto al volo....ultima cosa che non riesco a trovare l'impostazione per non far vibrare i tasti di fianco home...[/QUOTE]
Prova dalle impostazioni audio e togli la spunta dalla vibrazione tasti :)
ciao, non è che nella prossima rom diate la possibilità di modificare il testo che compare all'avvio del cell con marca e modello?
sarebbe una cosa simpatica poter inserire quello che si vuole...
ciao
Non credo si possa fare per il fato che per modificare quelle scritte bisogna modificare il Kernel e non e una cosa che si puó fare dal telefono
lo stesso vale per i moduli del vpn? ho installato openvpn e per farlo andare devo scaricare anche tun.ko....perchè dice che i moduli kernel non ci sono..
Il problema della registrazione della radio é solo mio?[/QUOTE]
No........[/QUOTE]
Dal logcat e da miei controlli sembra non implementata la funzione devo un po rivedere la cosa
Ho la speedmod 2.2.1 ma nn riesco sentire la radio fm con le cuffie. Anche se metto le cuffie si sente dall'altoparlante posteriore. Sbaglio qualcosa io o proprio nn va?
[quote name="saodroid" post=6027825]Ho la speedmod 2.2.1 ma nn riesco sentire la radio fm con le cuffie. Anche se metto le cuffie si sente dall'altoparlante posteriore. Sbaglio qualcosa io o proprio nn va?[/QUOTE]
Flesha l ultima versione della rom la 2.5 e non avrai problemi :)
ho un problema durata batteria, mi segnala un consumo del 30% su telefono in stanbay e 30% su inattivo....
e la durata è di circa 15 ore ho cercato di eliminare molte applicazioni e notifiche varie ma mi sembra eccessivo il consumo quando non utilizzato.
Che govenor usi ? Hai molte app che rimangono attive ? Luminosità display ?
[QUOTE=Giugiu19;6028651]Che govenor usi ? Hai molte app che rimangono attive ? Luminosità display ?
mhm non ne capisco molto ma cosa è un govenor?
le app non sono molte la luminosità quasi zero....
c'è un sistema per monitorare quello che accade a telefono inattivo?
[QUOTE=poss;6030665]i govenor gestiscono la cpu .. entra nel menu prestazioni e setta lionheart come govenor e zen come I/O sheulders e migliorera tantissimo il rispormio energetico .. per monitorare il consumo betteria ci sono le statistiche di quest'ultima :)
Scusa ancora ma non trovo il menu prestazioni..
ok mi autorispondo trovato e fatto le modifiche indicate...mo vedo un po se migliora la cosa...grazie
La 2.5 l'avevo messa ma nn mi trovavo molto bene, più che altro si bloccava spesso nel senso che si liantava il telefono e poi si riavviava diverse volte al giorno. Con la 2.2.1 mi trovo molto bene. Della radio pazienza, solo che ora quando avvio l'app lettore mp3 e poi esco al posto di continuare a sentire la musica nelle cuffie la passa alla cassa di sistema. Non è mai capitato. Capita da ieri. Provo a rinstallare l'app? Quella che c'era l'avevo tolta con link2sd e sostituita. Eventualmente posso mettere quella che c'è nella 2.5. Anche se questa finora nn mi aveva mai dato problemi.
EDIT: ho messo omich player come c'è sulla 2.5 ma non va uguale. Capita questo da quando ho installato e poi disinstallato un'applicazione della radio per vedere se il problema fosse l'app. Spero che non ci fosse altro dentro. Cmq ora provo ad installare la 2.5. Le Gapps della prima pagina sono quelle giuste?