Visualizzazione stampabile
-
Grazie ha funzionato! Problema risolto
-
scusate, di questa rom qual è la versione piu stabile e veloce?
poichè ho flashato la alchemy ma nn mi trovo bene, crasha di continuo tutte le applicazioni e il wifi si impalla..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zudavo
scusate, di questa rom qual è la versione piu stabile e veloce?
poichè ho flashato la alchemy ma nn mi trovo bene, crasha di continuo tutte le applicazioni e il wifi si impalla..
Se vuoi rimanere con android 2.3.6 usa la speedmod 2.0 se vuoi passare a KitKat la versione più stabile è la 2.5
-
Quote:
skele
Se vuoi rimanere con android 2.3.6 usa la speedmod 2.0 se vuoi passare a KitKat la versione più stabile è la 2.5
mi confermi che gli unici bug della 2.5 sono la camcoder e il flash e che connessione dati e wifi funzionano?
-
Quote:
Zudavo
mi confermi che gli unici bug della 2.5 sono la camcoder e il flash e che connessione dati e wifi funzionano?
Il torcia funziona ma non il flash, la fotocamera funziona ma per registrare video devi scaricare un app dal play store. Connessione dati e WiFi funzionano (anche se il WiFi non si riesce a connettere alle reti nascoste). A parte questo la ROM è molto fluida e te la consiglio
-
Scusa l ignoranza ma cosa intendi per reti nascoste ? Modem di casa o reti universitarie le trova vero?
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
Zudavo
Scusa l ignoranza ma cosa intendi per reti nascoste ? Modem di casa o reti universitarie le trova vero?
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
Si, per reti nascoste si intende quelle che non sono rilevabili facendo una scansione delle reti WiFi ma devi immettere manualmente l'ssid
-
Quote:
skele
Si, per reti nascoste si intende quelle che non sono rilevabili facendo una scansione delle reti WiFi ma devi immettere manualmente l'ssid
aah perfetto :) allr domani la flasho e vi faccio sapere :D
-
Scusami ancora ma ho visto che oltre al download della rom c e anche un altro per le "gapps sm" ma non ho capito con precisione cosa sono
-
Quote:
Zudavo
Scusami ancora ma ho visto che oltre al download della rom c e anche un altro per le "gapps sm" ma non ho capito con precisione cosa sono
Androidiani App
Sarebbero le app di google ,quelle che quando compri un cell sono preinstallate, (mi sembra ci sia anch il playstore)
Ma non installarle subito, prima flashi la rom poi avvii il cell e poi lo spegni e flashi le gapps
-
Perfetto grazie :)
-
Perfetto grazie ;)
-
Il selettore temi in questa versione di kitkat non legge svariati temi presenti sul play store, com'è possibile farli funzionare con questa versione del "Theme Engine"? Ho letto che ne esiste una versione aggiornata...
-Grazie, Luca :D
-
2.5 flashata...beh che dire, un mondo tutto nuovo...
un piccolo difetto notato: quando blocco lo schermo a volte si impalla, o ci mette un po a disattivarsi o un po a riattivarsi quando premo il tasto home.
per il resto, è fighissima...
punto forte? connessione dati e wifi!! (ca**o e come prendono bene!)
-
Buongiorno, volevo sapere se installando un altra fotocamera da google play il flash funziona oppure non funziona lo stesso
-
Quote:
D0ct0r46
Buongiorno, volevo sapere se installando un altra fotocamera da google play il flash funziona oppure non funziona lo stesso
Il flash no il camcorder si.
-
Quote:
Zudavo
2.5 flashata...beh che dire, un mondo tutto nuovo...
un piccolo difetto notato: quando blocco lo schermo a volte si impalla, o ci mette un po a disattivarsi o un po a riattivarsi quando premo il tasto home.
per il resto, è fighissima...
punto forte? connessione dati e wifi!! (ca**o e come prendono bene!)
Concordo con i complimenti. Per l'impallamento alla "sveglia" ritengo dipenda da quanto velocemente alza la frequenza CPU alla pressione di Home e quante cose sono in esecuzione al momento. Con Lionheart/zen mi pare molto buono, ma devi sperimentare un po' da solo, perché è anche questione di gusti: velocità contro consumo batteria. Per esempio sono certo che se alzi la frequenza minima da 150 a 250, già hai un risveglio più veloce. Prova e facci sapere, ok?
-
Per l'orologio che si impalla ogni tanto lo ho anche con la rom stock del note 2 XD. Basta solo alzare la frequenza minima del processore.
Inviato dal mio Galaxy Note II usando Androidiani App
-
Scusate ma come si corregge il bug del camcorder? Xche io ho provato a scaricare altre app e quando metto la modalitá video fanno tutti lo stesso crash della fotocamera stock
-
[ROM] Speed Mod
Quote:
Zudavo
Scusate ma come si corregge il bug del camcorder? Xche io ho provato a scaricare altre app e quando metto la modalitá video fanno tutti lo stesso crash della fotocamera stock
Androidiani App
Devi scaricare "Videocam Illusion" è l'unico che fa video decenti
-
voglio fare una piccola critica: si poteva migliorare la fotocamera...la alchemy le faceva molto meglio le foto.
-
di quale versione della speed stai parlando?
-
Quote:
Zudavo
voglio fare una piccola critica: si poteva migliorare la fotocamera...la alchemy le faceva molto meglio le foto.
Presuppongo che tu ti riferisca alla 2.5, il problema è che la alchemy è basata su android 2.3.6, quindi è "bastato" modificare la rom stock di samsung, la speedmod invece (la 2.5) è basata su android 4.4.3, quindi Giugiu e Smart non hanno avuto una rom (basata su quest ultima versione di android) per il nostro terminale con camera perfettamente funzionante (come potrebbe essere una rom stock, ma anche queste sono "afflitte" da bug) su cui basarsi per la rom, l'unico modo per avere la camera (e tutto il resto) perfettamente funzionante, senza bug, è compilare la rom direttamente dai file sorgenti di android, e questo accadrà con la speedmod 3 , a cui stanno lavorando. Comunque il lavoro che giugiu e smart hanno fatto fino ad ora ha permeso a tutti noi di poter avere kitkat anche sul nostro terminale, quindi credo che qualche bug sia comprensibile , dato anche che entrambi continuano a sviluppare gratuitamente.
-
Quote:
magico18
Presuppongo che tu ti riferisca alla 2.5, il problema è che la alchemy è basata su android 2.3.6, quindi è "bastato" modificare la rom stock di samsung, la speedmod invece (la 2.5) è basata su android 4.4.3, quindi Giugiu e Smart non hanno avuto una rom (basata su quest ultima versione di android) per il nostro terminale con camera perfettamente funzionante (come potrebbe essere una rom stock, ma anche queste sono "afflitte" da bug) su cui basarsi per la rom, l'unico modo per avere la camera (e tutto il resto) perfettamente funzionante, senza bug, è compilare la rom direttamente dai file sorgenti di android, e questo accadrà con la speedmod 3 , a cui stanno lavorando. Comunque il lavoro che giugiu e smart hanno fatto fino ad ora ha permeso a tutti noi di poter avere kitkat anche sul nostro terminale, quindi credo che qualche bug sia comprensibile , dato anche che entrambi continuano a sviluppare gratuitamente.
Tutto giusto tranne che probabilmente nella build 3 la videocamera non funzionerà: le librerie che la facevano funzionare su gingerbread non funzionano più sulle nuove versioni di android e andrebbero rifatte da capo, che non è cosa molto semplice.
-
Quote:
SergiX44
Tutto giusto tranne che probabilmente nella build 3 la videocamera non funzionerà: le librerie che la facevano funzionare su gingerbread non funzionano più sulle nuove versioni di android e andrebbero rifatte da capo, che non è cosa molto semplice.
Diciamo quasi impossibili dato che non si hanno i codici sorgenti... La videocamera nella camera stock potrebbe funzionare e dico potrebbe solo importando le librerie di altre camere sul play store in cui funziona anche la camaera e inserirle nell'app camera stock, ma ci vorrebbe tempo, è una cosa inutile.
-
secondo me serve molto perchè il telefono senza telecamera non vale cosi tanto
-
Quote:
facciaverde1
secondo me serve molto perchè il telefono senza telecamera non vale cosi tanto
Non è senza telecamera, se leggi bene nel primo post c'è scritto che funziona con app di terze parti ;)
-
Ma allora veramente solo a me funziona videocamera e fotocamera(senza flash) senza app di terze parti?
ahahahahah
-
Quote:
smartandroidtech
Diciamo quasi impossibili dato che non si hanno i codici sorgenti... La videocamera nella camera stock potrebbe funzionare e dico potrebbe solo importando le librerie di altre camere sul play store in cui funziona anche la camaera e inserirle nell'app camera stock, ma ci vorrebbe tempo, è una cosa inutile.
Bisognerebbe trovare un app open di terzi che riesce a registrare i video...
Oppure trovare una soluzione come videocam illusions che invece di registrare il video scatta un fottio di foto e dopo mettendole in sequenza le fa diventare un video.
-
risposte davvero interessanti, grazie a tutti :D
penso proprio di aver aperto un post inutile allora poco fa xD
-
Innanzitutto bellissima rom il ho chiamato il mio cell samsung galaxy ace 5 solo due domande e un problema: 1) volevo sapere se xposed é supportato? 2) l'uscita i linea di massima di una versione stabile della build 3(mi basta sapere il secolo)? 3)Ci sono problemi con l'utilizzo della sd ext
-
Quote:
mandotech3000
Innanzitutto bellissima rom il ho chiamato il mio cell samsung galaxy ace 5 solo due domande e un problema: 1) volevo sapere se xposed é supportato? 2) l'uscita i linea di massima di una versione stabile della build 3(mi basta sapere il secolo)? 3)Ci sono problemi con l'utilizzo della sd ext
1)Per quanto riguarda xposed penso funzioni ma non completamente 2) la prossima release della SM 3 stabile penso avverrà in questo secolo... -.- 3) non ci sono problemi con le SD esterne
-
Si va beh preferirei avere una risposta piu concreta se la si puo avere
-
Quote:
mandotech3000
Si va beh preferirei avere una risposta piu concreta se la si puo avere
La prossima build stabile uscirà ieri... Scherzi a parte in questi giorni non stiamo lavorando per niente alla ROM ragazzi. È estate anche per noi quindi scusate se non ci facciamo sentire spesso :)
-
Purtroppo ho dovuto passare alla Alchemy per usare questo cellulare giornalmente per via della durata della batteria.. Però mamma mia che schifo passare dalla 4.4 alla 2.3.6 ç_ç
-
Se vuoi un consiglio prova la cm 10.1 pochi bug e molte piu app dispnibili. Io l'ho usata per poco ma ne sono stato soddisfatto
-
Quella è stata la prima rom montata dal terminale.. consuma di più della SpeedMod >.>
-
Quote:
smartandroidtech
La prossima build stabile uscirà ieri... Scherzi a parte in questi giorni non stiamo lavorando per niente alla ROM ragazzi. È estate anche per noi quindi scusate se non ci facciamo sentire spesso :)
FINALMENTE!!! Riposatevi ragazzi!! Avete fatto un bel lavorone-one-one questo autunno/inverno. Il riposo è giusto e doveroso! Anche noi, miseri tester dei vostri capolavori prendiamo l'occasione per un attimo di sosta, in cui concentreremo le nostre forze solamente sul senso di gratitudine per aver trasformato un vecchio rudere in una macchina che dà ancora del filo da torcere a terminali di due anni più giovani. Ben fatto e BUONE VACANZE!!!! ;);)
-
@smartandroidtech leggo nella tua firma che hai cambiato kernel al tuo ace plus con speedmod kitkat flashata o sbaglio?
-
Quote:
grillovirante
Concordo con i complimenti. Per l'impallamento alla "sveglia" ritengo dipenda da quanto velocemente alza la frequenza CPU alla pressione di Home e quante cose sono in esecuzione al momento. Con Lionheart/zen mi pare molto buono, ma devi sperimentare un po' da solo, perché è anche questione di gusti: velocità contro consumo batteria. Per esempio sono certo che se alzi la frequenza minima da 150 a 250, già hai un risveglio più veloce. Prova e facci sapere, ok?
il problema è che gia lavora quasi tutto il tempo a 250, e qualche volta gli ho visto registrare picchi di oltre 1000...