Visualizzazione stampabile
-
GiuGiu19 come mai non posso modificare la frequenza della gpu? Ho provato con "Kernel Tweaker" integrato nella ROM e anche con "Aero Control" ma niente.....So che la frequenza massima per la GPU del nostro device é 266Mhz ma attualmente é bloccata a 250Mhz
Avrei voluto modicare il kernel direttamente dal codice source del kernel ma non so come ricompilarlo dopo averlo modificato.
Scrivo anche per offrirmi da tester: sono stato utente linux per un po quindi conosco i comandi fondamentali , ho un ace plus ma il mio PC é solo: Dual-Core overcloccato a 3.2Ghz , 8 GB RAM , R7 250X
-
È utile fare : forza rendering gpu dalle impostazioni?
-
Quote:
Originariamente inviato da
GreatTurco
Purtroppo no
-
Quote:
ak1nator
GiuGiu19 come mai non posso modificare la frequenza della gpu? Ho provato con "Kernel Tweaker" integrato nella ROM e anche con "Aero Control" ma niente.....So che la frequenza massima per la GPU del nostro device é 266Mhz ma attualmente é bloccata a 250Mhz
Avrei voluto modicare il kernel direttamente dal codice source del kernel ma non so come ricompilarlo dopo averlo modificato.
Scrivo anche per offrirmi da tester: sono stato utente linux per un po quindi conosco i comandi fondamentali , ho un ace plus ma il mio PC é solo: Dual-Core overcloccato a 3.2Ghz , 8 GB RAM , R7 250X
si lo impostato io per quanto riguarda il risparmio energetico è undervolt integrato la frequenza e stata bloccata per quello :)
Quote:
GreatTurco
Quote:
ak1nator
Purtroppo no
l'opzione è già attiva di default quindi è inutile attivarlo per quello :)
-
Se volessi sbloccarla devo per forza ricompilare il kernel ? Se si come faccio?
Scusami se annoio con queste domande
-
Quote:
ak1nator
Se volessi sbloccarla devo per forza ricompilare il kernel ? Se si come faccio?
Scusami se annoio con queste domande
non puoi perché ci sono modifiche troppo profonde è poi e meglio cosi e con la prossima build arriveranno novità grosse per il kernel
-
Quote:
Giugiu19
non puoi perché ci sono modifiche troppo profonde è poi e meglio cosi e con la prossima build arriveranno novità grosse per il kernel
Quanto manca più o meno per il rilascio della prossima build ??
-
Quote:
zyxw
Quanto manca più o meno per il rilascio della prossima build ??
Ragazzi dovete pazientare ancora, lo so che è tanto che rimandiamo ma vogliamo provare a rilasciarla senza bug(camcorder permettendo). Stiamo parlando con i primi due che si sono proposti e vedremo chi scegliere.
-
Quote:
Giugiu19
Io ci provo lo stesso :-) , guardando un po il source del kernel credo di aver già capito come fare :-)
Se poi mi va in brick l'ace plus significa che me la sono proprio cercata
-
Quote:
ak1nator
Io ci provo lo stesso :-) , guardando un po il source del kernel credo di aver già capito come fare :-)
Se poi mi va in brick l'ace plus significa che me la sono proprio cercata
peggiorerai solo le prestazioni contento tu rischi cose ben peggiori del brick se lo impostato cosi ce un motivo
-
Ciao a tutti, volevo ringraziare e complimentarmi con tutti gli sviluppatori di questa ROM, siete fantastici. L' unico problema che ho con questa ROM è la fluidità, in particolare sulla tastiera, che è molto lenta leggendo su questa discussione non mi sembra di aver letto di altri che avevano questo problema quindi credo di essere l'unico. Avete consigli su come risolvere il problema?( cambiando governor, schedulatore o facendo qualsiasi altra cosa).
Grazie infinite a tutti e complimenti per la ROM e per il vostro impegno che continuate a tenere in vita il nostro Ace Plus.
-
Ieri sera il mio telefono si è spento di botto poi lo ho riacceso e dopo 1-2 minuti si è spento di nuovo,la batteria era carica,poi stamattina lo ho acceso e non è successo più,sapete da cosa può essere stata causata sta cosa?
-
Quote:
GreatTurco
Ieri sera il mio telefono si è spento di botto poi lo ho riacceso e dopo 1-2 minuti si è spento di nuovo,la batteria era carica,poi stamattina lo ho acceso e non è successo più,sapete da cosa può essere stata causata sta cosa?
prova a fare un logcat ho annalizza che potrebbe essere causato da un app se riesci a capire mandami i risultati in privato e vediamo da cosa può dipendere ok :)
-
Grazie della risposta immediata.Farò un logcat ,comunque in quel momento stavo ascoltando musica con l'app della rom ,e di installato ho solo facebook whatsapp e clash of clans dubito sia colpa di queste app
EDIT:ho risolto si erano rovinati i contatti della batteria,cambiandola non si riavvia più
-
news : oggi sono riuscito ha compilare lo Speedkernel 3.4.103 senza errori sta sera lo do in test e vedremo :) :)
-
Questa versione dello speedkernel funziona anche anche nella 2.5.1? o solo 3.0?
Comunque ottimo lavoro:D
-
Quote:
xenord
Questa versione dello speedkernel funziona anche anche nella 2.5.1? o solo 3.0?
Comunque ottimo lavoro:D
dovrebbe funzionare anche con la speedmod 2.5.1 se sta sera è nei prossimi giorni i test andranno bene sarà il kernel ufficiale della speedmod kk 3.0 beta 2 a cui stiamo lavorando in questi giorni :)
-
Quote:
Giugiu19
dovrebbe funzionare anche con la speedmod 2.5.1 se sta sera è nei prossimi giorni i test andranno bene sarà il kernel ufficiale della speedmod kk 3.0 beta 2 a cui stiamo lavorando in questi giorni :)
C'è stato qualche problema? Ancora la speedmod 3 beta 2 non è uscita.
-
Quote:
android1111
[quote name="Giugiu19" post=6371013]dovrebbe funzionare anche con la speedmod 2.5.1 se sta sera è nei prossimi giorni i test andranno bene sarà il kernel ufficiale della speedmod kk 3.0 beta 2 a cui stiamo lavorando in questi giorni :)
C'è stato qualche problema? Ancora la speedmod 3 beta 2 non è uscita.[/QUOTE]
Non ho detto che dovevo rilasciarla ieri ma che ci stiamo lavorando :)
Altro news : presto la nuova discussione del team cosi saprete chi sono tutti i membri del team e tutto
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Ciao.Dopo essere tornato su GineBread(o come si scrive cmq android 2.3.6)volevo mettermi la speedmod 2.5.C e bisogno per forza di CMW oppure va bene quello "base"?
-
Che ti costa mettere una recovery? Meglio TWRP.
-
News : entro la notte tardi verrà rilasciata Speedmod kk 3 Beta 2 changelog in prima pagina già questa relase è stabilissima con la prossima speriamo di risolvere completamente tutti i bug è di introdurre il kernel 3.4 x
SpeedMod team
-
spero si risolvi il problema piú fastidioso per me, cioé il reboot a fine telefonata :(
-
non ce più questa versione e stabilissima :)
News : rom On-line
rom di nuovo on-line dopo dei feedback degli utenti e subito fixati al volo :)
-
@Giugiu19, voglio segnalarti un errore: le Gapps postate per la sm3 beta2 sono troppo grandi e durante l'installazione segnalano che la partizionre system non ha spazio sufficente.
-
Quote:
android1111
@
Giugiu19, voglio segnalarti un errore: le Gapps postate per la sm3 beta2 sono troppo grandi e durante l'installazione segnalano che la partizionre system non ha spazio sufficente.
Ok cercherò la versione più piccola é la posto
-
Un'altro bug: l'ho installata ma il setup si chiude in modo anomalo dopo il primo passaggio.
Provo a rifare un wipe cache/dalvik?
-
Quote:
android1111
Un'altro bug: l'ho installata ma il setup si chiude in modo anomalo dopo il primo passaggio.
Provo a rifare un wipe cache/dalvik?
Anche i wipe system noi l abbiamo provato piú volte senza problemi
-
Complimenti per la nuova beta della 3.0 :)
Ma continuo ad avere lo stesso problema della 2.5.1:
se imposto la frequenza massima del processore a 1267 mhz perdo tutta la fluidità che si ha quando la imposto a 1008 mhz
è molto strano
-
Quote:
ak1nator
Complimenti per la nuova beta della 3.0 :)
Ma continuo ad avere lo stesso problema della 2.5.1:
se imposto la frequenza massima del processore a 1267 mhz perdo tutta la fluidità che si ha quando la imposto a 1008 mhz
è molto strano
Perché e impostata per gestire tutto in automatico quando ne a bisogno va al massimo clock se no rimane al basso per risparmiare batteria
-
Ciao,potreste dirmi come vi trovate con la nuova beta della 3.0.Se e buona la metto.Grazie
-
Quote:
Giugiu19
Perché e impostata per gestire tutto in automatico quando ne a bisogno va al massimo clock se no rimane al basso per risparmiare batteria
Mi stai dicendo che anche se la frequenza massima è impostata a 1008mhz se avvio un gioco o qualcos'altro la frequenza va in automatico a 1267mhz ?
-
Quote:
ak1nator
Mi stai dicendo che anche se la frequenza massima è impostata a 1008mhz se avvio un gioco o qualcos'altro la frequenza va in automatico a 1267mhz ?
Esato decide autonomamente cosi sia prestazione e risparmio allo stesso tempo
-
Quote:
Giugiu19
Esato decide autonomamente cosi sia prestazione e risparmio allo stesso tempo
Allora se questa rom e' come me la immagino allora e...la rom perfetta per ace plus
-
Quote:
android1111
@
Giugiu19, voglio segnalarti un errore: le Gapps postate per la sm3 beta2 sono troppo grandi e durante l'installazione segnalano che la partizionre system non ha spazio sufficente.
Confermo il problema dell'installazione delle gapps! Come versione più leggere potrebbero andare bene le gapps postata da Liam D. su xda nella sua rom ??
-
Quote:
zyxw
Confermo il problema dell'installazione delle gapps! Come versione più leggere potrebbero andare bene le gapps postata da Liam D. su xda nella sua rom ??
No basta usare le gapps pa pico che sono le piú piccole appena torno a casa cambio il link delle gapps
-
Che figo :) E' come se avesse una sorta di turbo boost :)
Comunque confermo anch'io il problema delle Google Apps, sto provando a scaricare una versione più leggera sempre nello stesso sito indicato da GiuGiu
-
-
Benissimo! sono proprio quelle che avevo scaricato e flashato!
-
Quote:
Giugiu19
link gapps sostituito :)
giugiu allora confermi che va bene per un uso quotidiano l'ultima beta da te postata ?? i bug ancora da risolvere sono gli stessi di quella precedente??