Si da i nostri test é più che stabile
Visualizzazione stampabile
ho un problema... a me si blocca nella configurazione guidata.... :-(
ho il clockworkmod 6.0.3.5 non la trovo :-(
format system?
avevo modificato il messaggio... è format system forse, ora provo se non va metto la twrp (quale?)
TWRP v2.5 Build 3 ho trovato questa
FUNZIA!!! dopo il format di system, grazie mille!!!!
Ragazzi, a me non funziona, ho fatto tutti i wipe possibili tranne della sd, ho flashato anche la twrp per questa rom, ma niente, cioè flasho correttamente rom e gapps, ma quando l'accendo mi dice che la configurazione guidata si è bloccata in modo anomalo. La rom senza gapps funziona correttamente, appena rifaccio i wipe e flasho le gapps al riavvio non riesco a fare la configurazione guidata :'(
Soluzioni?
Grazie in anticipo
Ok ho risolto così:
Wipe system
Wipe Dalvik
Wipe cache
Wipe emmc
Wipe data
Ho flashato la rom
Riavviato
Sono entrato di nuovo in recovery
E ho flashato le gapps senza alcun wipe
Ho riavviato e funzionava tutto, però all'inizio non c'è nessuna configurazione guidata. Io sono sempre stato abituato a fare i wipe delle cache e data prima del flash delle gapps. In internet, precisamente in questo forum ho trovato questo, per chi fosse incappato nel configurazione guidata che non risponde:
- Quando ti compare il msg "L'applicazione Configurazione guidata si è bloccata in modo anomalo", tocca il pulsante del volume, su o giù. Comparirà la barra del volume con un'icona di altoparlante a sx. Clicca sull'altoparlante. Si apriranno le impostazioni. Vai su Wi-Fi e inserisci i parametri della tua rete. Attendi che si collega, torna indietro col pulsante in basso e continua il setup.
quali sono le differenze tra 2.5.1 e 3 beta 2? quale delle due è più stabile e per uso quotidiano?
Io ho trovato un bug nel play store.Le immagini sono visualizzate "male".
Volevo farlo presente anche io e lo aveva scritto pure un utente su xda @smartandroidtech aveva detto di provare a cambiare la gapps io anora non ho avuto tempo di provare
Ho notato che la fotocamera non mette più a fuoco e quindi le foto vengono male e in più non è possibile usare il flash led nè come torcia perché si spegne nè con flashlight fixer con xposed!
Se vuoi la mia esperienza e allo stesso tempo un feedback per gli sviluppatori, devo dire che la rom è molto più responsive rispetto alla 2.5.1. La rom è più aggiornata, la rom in se non ha bug grafici, apparte quella che si vede nel PlayStore, ma penso che siano le Google Apps, e bug fastidiosi che sono anche nella 2.5.1 sono riavvii del device terminata una chiamata e mentre uso il tethering(se uso il tethering con lo schermo acceso non succede nulla, mentre se spengo lo schermo dopo un minuto si riavvia il telefono). Forse nella 2.5.1 avevo meno riavvii. Comunque per varie ragioni sono ritornato alla 2.5.1 che con un pò di smanettamenti da parte mia ho trovato un compromesso tra performance, stabilità e risparmio energetico :)
Lo sviluppo sta procedendo bene, ricordiamoci che gli sviluppatori hanno detto che è beta, quindi è normale trovare qualche bug, anzi sono sicuro che sia il modo per aiutare di più gli sviluppatori a trovare i bug. Quando questa versione sarà stabile il nostro telefono potrà invidiare un Nexus 5 ;)
Grazie ragazzi per lo sviluppo che state dando per questo telefono
a breve dopo un po di test rilasceremo un versione della beta 2 con il risolvimento di quasi tutti i bug da voi citati :) grazie delle segnalazioni sono utili allo sviluppo per noi stabile non vuole dire lenta ci metteremo tanto ma vi daremo uno super rom :) state in ascolto :)
dopo 2 tentativi di installazione, si bloccava sempre sull'app "benvenuto"
alla fine l'ho sovrascritta ad una vecchia versione senza fare wipe
Si, la rom è buona, la torcia funziona , la fotocamera va, grafica sembra migliorata
Ho notato l'assenza del software RADIO FM , con sorpresa ho notato che il kernel non è cambiato ed è sempre il 3.0.101
Sono disponibile a fare screenshot e logcat
Ho flashato la 3 beta 2, credo che il bug dell'installazione era solo mio perchè anche altri l'hanno installata senza lamentare nulla
Mi sembra molto più stabile, la batteria dura sensibilmente di più (da 4 ore è acceso ed è ancora al 99 o/o)
Piccoli bug grafici nel play store, avvio sembra più veloce
Altri screenshot
Allegato 130179
Allegato 130180
Allegato 130181
Dopo vari tentatini sono arrivato alla conclusione che per evitare che la rom si blocchi sulla scritta benvenuti si deve seguire questo ordine:
1. Fare i vari wipe e flashare normalmente la rom, senza le Gapps
2. Avviare il sistema
3. Riavviare in recovery e flashare le Gapps.
Avevo lo stesso problema e con me ha funzionato:)
ragazzi più la guardo è più mi viene sempre voglia di smanettare vicino il tel. ma sto aspettando le vacanze di natale visto che come leggo in molti post bisogna avere un cervello acceso e funzionante e voglio fare le cose con calma senza fretta e sopratutto bene!!!
Gran bella mod l'ultima! L'unico problema è il riavvio improvviso e/o il freeze dello schermo soprattutto dopo le chiamate. È una mia impressione o il problema diviene più frequente con lo scaricarsi della batteria?