[DOMANDA]Modificare l'immagine di un apk, si può ?
Come da titolo volevo sapere come modificare l'immagine di un apk (non con programmi tipo icon changer) visto che avrei intenzione di creare una rom. Premetto che ho già provato a cercare soluzioni sul web quindi non rimproveratemi (sono troppo stupido per capire le guide rotfl).
ripristino dati dopo ROM modificata
Ho fatto il beckup dei dati come: rubrica, promemoria, immagini, ecc. con Kies ma ora con la nuova ROM Kies non riconosce il dispositivo....come faccio per ripristinare quei dati??
grazie. :)
Domanda sulla ROM Alchemy
ciao ragazzi , volevo chiedervi delle cose per quanto riguarda la rom alchemy .
volevo chiedervi quale versione devo installare tra la UX 1.0 e la Final 1.0 ?
quale delle due è migliori?
devo installare anche gli upgrade dopo aver installato la rom?
potete darmi la guida su come installare la rom e tutto quello che serve?
serve fare il root prima di installare la rom?
devo installare altri kernel?
grazie a tutti quelli che risponderanno , se mi verranno altre domande in mente chiederò qui.
Come installare una rom tramite odin
Ciao ragazzi volevo chiederevi se si può installare una rom come omarlizz rom 9 tramite odin ho già cercato nel forum ma niente. Volevo ricordarvi che ho perso i permessi di root siccome ho ripristinato il firmware stock in seguite ad un errore del tel spero mi possiate aiutare grazie
aiutoooooooooooo come installare rom !!!!!!!!!!!!!!!!
ciao a tutti ho un ace plus s7500 e vorrei installare questa rom [ROM] TouchWizz Nature UX 2 - xda-developers (vedere sito xda developers ) mi trovo in difficolta come fare aiuto grazie in anticipo
Problema Google Play Store!
Raga aiutatemi! Io ho un Galaxy Ace Plus ( XD se no xk sono in questa sezione?! ) con rom Alchemy UX e vari (e tonnellate) di tweak e script tra cui: Adrenaline Engine. GPS fix, RTMixManager e Ac!d Audio Engine (in effetti sono solo questi XD) e ringrazio tuuuuuuttiiiii i creatori Ora però ho un problema: ogni volta che apro il Play Store mi vibra il cell e mi compare una schermata con la seguente scritta: " Il processo android.process.media si è arrestato improvvisamente. Riprovare " E poi si chiude il Play Store. :'( :bd: bp1 Come riesco a risolvere il problema? Per favore non ditemi di fare lo smanettone fra i topic perchè non ho trovato niente! Aiutatemi PLS!