Come posso levare il root al mio ace plus?
È da un giorno che ho installato superuser sul mio ace plus e ho notato che non si attiva la connessione dati. Il root l' ho eseguito insieme ad un mio amico che ha anche lui l' ace plus roottato e ha il mio identico problema... Purtroppo credo che dovrò fare l'unroot, ma nn so come si fa...:'(
Vi prego aiutatemi, mi serve una guida per effettuare l' unroot con sicurezza e se avete altre soluzioni sono pronto ad ascoltarvi:p
Problema con i permessi di root!! Aiutatemi.
Salve a tutti, sono nuovo qui, e spero di aver postato nella sezione giusta. Sono un un utente alle prime armi con il mondo Android ,ho un ace plus Gt-S7500, e ho eliminato il root con l' applicazione "Super Su". Ora sono andato in modalità recovery e ho ancora la mia clockworkmod-5.0.2.8. La mia domanda è: posso rimettere i permessi di root normalmente, installando dalla sd?? Aiutatemi, non so cosa fare!
Grazie in anticipo.
Problema con slimbean 4. 3
Salve a tutti, spero di essere nella sezione giusta, ieri ho installato la rom slimbean 4.3,disponibile davvero ben fatta, però ho qualche problema. Praticamente la fotocamera funziona solo alcune volte ma dopo il primo scatto si blocca e non salva neppure la foto e poi non posso nemmeno usarla perché dice impossibile collegarsi alla fotocamera. Poi non posso vedere i video, ne quelli salvati in galleria ne quelli di YouTube. Sapete risolvere il mio problema? Vorrei evitare di rimettere la stock perché mi piace davvero tanto questa. Grazie
GoogleApps Samsung Galaxy Ace Plus Cyanogenmode 10.2
Ciao a tutti. Volevo sapere se c'è un link diretto aggiornato e valido per le google apps da installare su Samsung galaxy ace plus con mood cyanogenmode 10.1.2
Fino adesso ho spulciato il forum per trovare, da neofita quale sono, il modo per moodare il mio smartphone.
Ci sono riuscito! ma non trovo le google apps per questo telefono.
Qualcuno cortesemente può dirmi come fare?
Grazie!!!!
Status 7 Installation aborted