Aiuto con inspiration rom v17.3
ciao a tutti e scusati a priori se apro un thead che per molti potrebbe sembrare inutile...
Arrivo al dunque..sul mio ace plus ho installato l'ultima inspiration rom cioe la v17.3..ed il celllulare funziona perfettamente....nessun crash,nessun rallentamento e davvero perfomante...a mio parere una delle poche rom davvero stabili...
ora il mio problema sta nel fatto che l'applicazione "impostazioni" è completamente inglese...il resto del cellulare è italiano...ecco questo è un po fastidioso e ho aperto appunto questo thead con la speranza di qualcuno che mi saprebbe aiutare nel farlo diventare italiano...grazie a tutti ancora in anticipo:)
CyanoGenMod 10.1 con kernel 3.0
Salve a tutti,
Un mio amico possiede un Samsung Galaxy Ace Plus e vorrei poter installare su questo device la cyanogenmod 10.1, il problema è che contiene molti bug. Ho notato, grazie al sondaggio, che molti si sono trovati meglio con questa versione della ROM e il kernel 3.0. Scrivo questo post per chiedere se qualcuno può e vuole darmi gli indirizzi per il downloads di questi due pacchetti.
Grazie a tutti.
problema rom touchwiz nature ux 2
ciao a tutti ho da poco installato touchwiz nature ux 2 e se scelgo come blocca schermo la password con il segno o lo sblocco normale l'immagine di sfondo rimane quella impostata della rom solo se scelgo la password mette lo sfondo che voglio . come faccio a impostare lo sfondo ??
oppure sapete qualche app che ti da come lockscreen la password con il segno?
quale rom scegliere???samsung galaxy ace plus
salve ragazzi e ragazze vi voglio chidere qualche consiglio su quale rom usare
sappiate che la rom che cerco deve avere la camera e il wi fi funzionanti,possibilmente senza tanti bug o cose da fixare
e io sono uno sfegatato dei videogiochi quindi vorrei una rom con una buona grafica.;):)rotfl:cool:
grazie
aiuto il root non va!!!!!!!!!!!!
ho messo la cwm 6.0.4.5, fatto root e mi installa supersuper ma con root chercker mi dice che il root non c'è infatti link2sd non funge e nemmeno triangleaway perchè dice che manca il root. come posso risolvere?
Cambiare modem al telefono
Sera a tutti ragazzi.Vorrei fare una prova col mio ace plus.Ho rom alchemy,kernel blackburner non oc,e come banda base la dxmg1.So che la suddetta banda è una delle ultime ma sinceramente non mi piace tantissimo in quanto la ricezione non è proprio impeccabile ed in più spesso provo a connettermi ad una rete wifi aperta dell' associazione che frequento e si connette anche ma solo al modem perchè su internet non accede mentre tutti gli altri navigano tranquillamente.Come potrei fare a sostituire solo il modem??Quale mi consigliate??Ho la tim come operatore.Ho scaricato qualche altro firmware originale ma anche estraendo il file con estensione.tar.md5 non compare il file modem.bin.Forse sbaglio qualcosa??