CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 128 di 196 primaprima ... 2878118126127128129130138178 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,271 a 1,280 su 1957
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding [Ace Plus]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 271 volte in 209 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da imre Visualizza il messaggio
    - stesse istruzioni della cpu , nel caso del galaxy ace plus armv6
    Scusa imre, ma mi tocca correggerti: il Qualcomm Snapdragon S1 MSM7227A del SGAP monta un processore ARM Cortex-A5 di tipo armv7-a (come testimoniato da questa pagina e si completa con quest'altra )
    Poi bastava vedere tra i flag di ottimizzazione che ho esplicitato nel topic del kernel
    Ultima modifica di loxdegio; 24-08-13 alle 14:42
    ROM: CyanogenMod 11 by DirtyDev
    KERNEL: 3.0.101 Dirty Kernel

E se ti sono stato d'aiuto non dimenticare il tasto thanks

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Huawei P9, S5 Neo, S3 Mini

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 76 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DJVindex Visualizza il messaggio
    Scusa non ho capito questa parte
    Scusate se mi intrometto, ma se non hai capito questa frase ti consiglio di studiare tanto tanto tanto prima di flashare qualcosa nel tuo telefono, onde evitare che ti ritrovi (come dice imre) un fermacarte in plastica e silicio.
    Se sono antipatico con voi, probabilmente è perchè non avete letto il regolamento. Lo trovate qui:
    http://www.androidiani.com/forum/sam...uncements.html
    FAQ:
    http://www.androidiani.com/forum/sam...-ace-plus.html

Senior Droid

Smartphone
    Huawei P9, S5 Neo, S3 Mini

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 76 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DJVindex Visualizza il messaggio
    Scusa non ho capito questa parte
    Scusate se mi intrometto, ma se non hai capito questa frase ti consiglio di studiare tanto tanto tanto prima di flashare qualcosa nel tuo telefono, onde evitare che ti ritrovi (come dice imre) un fermacarte in plastica e silicio.
    Se sono antipatico con voi, probabilmente è perchè non avete letto il regolamento. Lo trovate qui:
    http://www.androidiani.com/forum/sam...uncements.html
    FAQ:
    http://www.androidiani.com/forum/sam...-ace-plus.html

Androidiani Power User L'avatar di imre

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da loxdegio Visualizza il messaggio
    Scusa imre, ma mi tocca correggerti: il Qualcomm Snapdragon S1 MSM7227A del SGAP monta un processore ARM Cortex-A5 di tipo armv7-a (come testimoniato da questa pagina e si completa con quest'altra )
    Poi bastava vedere tra i flag di ottimizzazione che ho esplicitato nel topic del kernel
    tnx per la correzione, e scusate la defaillance
    Alchemy ROM per Samsung Galaxy Ace Plus

se vuoi ringraziarmi usa il tasto thanks

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

De nada... Mi sembrava corretto conoscendo ormai a fondo (meno di quello che vorrei) il device

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Scusatemi mi potete indirizzare su una guida o farla voi per favore?

Inviato dal mio GT-S7500 aspettando JELLY BEAN usando Androidiani App IL TASTO THANKS NON FA MALE QUINDI SE TI SONO STATO D'AIUTO PREMILO

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Ecco qui la guida a cui mi riferivo: [GUIDE]How To Port Different ROMS to Your Device (Simplest and Fastest) - xda-developers Buona fortuna Ne avrai bisogno

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

Salve a tutti! Come scritto nel titolo non funziona più il tasto per aumentare il volume e nemmeno il collegamento usb per la memoria di massa.. Questo è il danno maggiore che ha subito il mio smartphone dopo un bel bagnetto al mare! Si.. Purtroppo è finito in acqua questa estate (in verità volevano buttare solo me in acqua ma per la foga abbiamo tutti dimenticato che l'avevo "ben custodito" in tasca.. ). Fortunatamente il cellulare non è andato perduto del tutto.. tutto funziona più o meno bene, ogni tanto si blocca lo schermo durante le chiamate (al punto che sono costretto a riavviare), non sempre riesco a mettere subito in carica a causa dell'usb che non funziona molto bene.. Attualmente non funzionano il tasto per aumentare il volume, il collegamento come memoria di massa tramite usb (il pc non riconosce nemmeno il dispositivo e nel cellulare non parte la solita schermata per l'archiviazione di massa..ho provato a fare questa operazione dalle impostazioni ma non funziona nemmeno in questo modo) e la rotazione dello schermo.. Praticamente le chiamate partono sempre con il volume al minimo!

Per provare a risolvere tale situazione ho pensato di ripristinare il mio SGAP tramite recovery mode ma è praticamente impossibile accedervi a causa del tasto Vol Up non funzionante!! Non so in realtà se il ripristino possa aiutarmi a risolvere i principali problemi che ha, per questo chiedo anche un parere a chi più esperto in materia!

Spero sappiate aiutarmi in qualche modo..

Senior Droid

Smartphone
    SGAP + Nexus 7

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 73 volte in 62 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fraco92
    Salve a tutti! Come scritto nel titolo non funziona più il tasto per aumentare il volume e nemmeno il collegamento usb per la memoria di massa.. Questo è il danno maggiore che ha subito il mio smartphone dopo un bel bagnetto al mare! Si.. Purtroppo è finito in acqua questa estate (in verità volevano buttare solo me in acqua ma per la foga abbiamo tutti dimenticato che l'avevo "ben custodito" in tasca.. ). Fortunatamente il cellulare non è andato perduto del tutto.. tutto funziona più o meno bene, ogni tanto si blocca lo schermo durante le chiamate (al punto che sono costretto a riavviare), non sempre riesco a mettere subito in carica a causa dell'usb che non funziona molto bene.. Attualmente non funzionano il tasto per aumentare il volume, il collegamento come memoria di massa tramite usb (il pc non riconosce nemmeno il dispositivo e nel cellulare non parte la solita schermata per l'archiviazione di massa..ho provato a fare questa operazione dalle impostazioni ma non funziona nemmeno in questo modo) e la rotazione dello schermo.. Praticamente le chiamate partono sempre con il volume al minimo!

Per provare a risolvere tale situazione ho pensato di ripristinare il mio SGAP tramite recovery mode ma è praticamente impossibile accedervi a causa del tasto Vol Up non funzionante!! Non so in realtà se il ripristino possa aiutarmi a risolvere i principali problemi che ha, per questo chiedo anche un parere a chi più esperto in materia!

Spero sappiate aiutarmi in qualche modo..

Sarà un problema hardware, quindi ti consiglio di mandarlo in assistenza, il sale presente nell'acqua non credo si sciolga tanto facilmente la dentro il cellulare...
    Oppure apri tutto e cerchi di pulire (cosa da non fare se non si è esperti)
    Quindi soluzione:
    Mandalo in assistenza, oppure aspetti che qualcuno ti risponda con una soluzione migliore
    .-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
    GT-S7500 - CM10.2 DirtyDev
    Nexus 7 2012
    CyanFox 2.0.1
    WHAT DOES THE FOX SAY?
    LOL

Androidiani Power User L'avatar di imre

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

io la soluzione ipotetica te la propongo, ho testato sulla mia pelle più di una volta. Unica differenza io l'ho fatto subito dopo il disastro senza accendere il telefono e rimuovendo al volo la batteria.
    Compra dell'acqua bidistillata (la trovi nelle ferramenta e nei grandi centri commerciali), mi raccomando DEVE essere bidistillata NON demineralizzata, sono due cose differenti.
    Togli la batteria e lavi il telefono con l'acqua bidistillata più volte, mettendolo anche in ammollo se preferisci, ma poi devi comunque sciacquarlo. Dopo il lavaggio lo metti in un contenitore con del riso ad asciugare. Col caldo che fa dovrebbe asciugarsi in 1 giorno, al massimo 2. Poi riprova per vedere se funziona.
    In genere i problemi in queste circostanze vengono dati dal sale, che per sua natura trasmette energia elettrica quando in soluzione. Con l'acqua bidistillata che è priva di ogni sale, e quindi non elettrolitica, dovresti riuscire a lavare via tutto. Se sei fortunato il telefono ti ritorna funzionante al 100%.
    Alchemy ROM per Samsung Galaxy Ace Plus

se vuoi ringraziarmi usa il tasto thanks

Pagina 128 di 196 primaprima ... 2878118126127128129130138178 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio