CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 137 di 196 primaprima ... 3787127135136137138139147187 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,361 a 1,370 su 1957
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding [Ace Plus]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Huawei P9, S5 Neo, S3 Mini

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 76 volte in 72 Posts
    Predefinito

Aggiungo che prima di utilizzare "triangle away" devi rifare il root, poi installi e utilizzi "triangle away" e dopo ci rimetti la ROM originale vodafone. In questo modo il telefono è come nuovo.
    Se sono antipatico con voi, probabilmente è perchè non avete letto il regolamento. Lo trovate qui:
    http://www.androidiani.com/forum/sam...uncements.html
    FAQ:
    http://www.androidiani.com/forum/sam...-ace-plus.html

2. Il seguente Utente ha ringraziato CialeX per il post:

loverdrive (27-09-13)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie mille a entrambi!!

Ma rimettendoci la rom originale vodafone, non aumenta il binary counter che io azzero in precedenza, vero?

PS: Avevo letto sul sito vodafone che in caso di "cadute accidentali" il danno era fuori garanzia. Il telefono presenta un paio di segni dovuti ad una caduta che aveva fatto. Può essere che non mi passi la garanzia per quel motivo?!
    Non vorrei che loro prendessero in carico il telefono e mi dicessero: "Guardi, il problema è risolto, però non era in garanzia. Ci deve 150€ " (conoscendo la poca onestà della vodafone, sono capacissimi di farlo).
    Io per questo schifo di telefono non ci voglio più spendere neanche 5€.
    Ultima modifica di loverdrive; 27-09-13 alle 15:41

Senior Droid

Smartphone
    Huawei P9, S5 Neo, S3 Mini

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 76 volte in 72 Posts
    Predefinito

1)Ogni volta che flashi una ROM originale Samsung (sia brand, sia no brand) il counter non aumenta. Il counter aumenta solo se ci metti ROM non originali.

2)Non ti faranno storie se il telefono presenta ammaccature... credo che quella postilla significhi che se tu gli porti il telefono con il vetro dello schermo rotto, loro non te l'aggiustano perchè evidentemente l'hai fatto cadere tu.

3)Prima di fare riparazioni che richiedono pagamento, il centro assistenza ti chiama e ti chiede se vuoi che venga riparato o no. Se gli dici di no il telefono ti ritorna pari pari a come gliel'hai mandato senza spese.

4)Ricorda sempre che la riparazione non te la fa la Vodafone, ma sempre e solo la Samsung. I telefoni rotti vengono subito mandati ad un centro assistenza Samsung direttamente dal rivenditore al quale ti rivolgi. Anzi, la cosa più conveniente da fare in termini di tempo è che lo porti direttamente tu al centro Samsung più vicino a te. Puoi dare un'occhiata a questo sito e cercare il centro assistenza:

http://www.futureservice.samsung.it/
    Se sono antipatico con voi, probabilmente è perchè non avete letto il regolamento. Lo trovate qui:
    http://www.androidiani.com/forum/sam...uncements.html
    FAQ:
    http://www.androidiani.com/forum/sam...-ace-plus.html

6. Il seguente Utente ha ringraziato CialeX per il post:

loverdrive (27-09-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

ok, grazie!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

credo che rimango con l'originale x il semplice fatto che non so quale inserire tutte buone ma con difetti(non sono perfezionate) aspettero forse e meglio,ma volendo posso accellerare solo il processore senza cambiare rom?
    Quote Originariamente inviato da loxdegio Visualizza il messaggio
    Migliori prestazioni, durata della batteria, ecc ecc ecc (se scegli bene la ROM)

Sono tutte abbastanza buone... Devi vedere dagli screenshots quella che ti garba di più esteticamente e dai commenti quella che ti ispira di più... Quella è una scelta pesonale

Link a un topic specifico: https://www.androidiani.com/forum/sa...pre-flash.html

Imre ha fatto un topic con la FAQ per questi casi, leggiamolo: https://www.androidiani.com/forum/sa...-ace-plus.html

Certo che puoi aggiornare gingerbread... Ci sono 2 modi ufficiale "casalingo" (Kies) e ufficiale "tecnico" Odin3 e le risposte che troverai per la domanda precedente valgono solo per Odin3, mentre kies ti manterrà dati e quant'altro di personalizzato hai sul terminale

Qualunque riferimento generale qui l'indice delle discussioni più importanti sul modding

PS: Comunque aguzzando la vista c'è tutto il necessario che tu hai chiesto sul forum non è necessario aprire appositamente dei topics

vda
    vda non è in linea
    Baby Droid

Smartphone
    Motorola Moto G LTE

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti.

premetto che non sono molto esperto di Android, ragion per cui, volendo fare il rooting del mio Samsung Galaxy Ace Plus con Andrid 2.3, vorrei affidarmi ad un'app piuttosto che ad un procedimento manuale.

In giro ho sentito parlare bene di Universal Androot e mi chiedevo se non potesse essere una buona soluzione. Vorrei però prima avere qualche informazione:

1. è compatibile col mio smartphone?
    2. eventualmente dove posso scaricare l'ultima versione stabile?
    3. Una volta fatto il root, posso poi fare anche l'unroot?

Grazie anticipatamente,

vda

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Salve,
    ho notato che un serio problema di questo terminale è la poca e mal gestita Ram. Magari mi sbaglio. C'è un kernell che risolva un pò questo problema.
    Quanto a overcloccare la cpu ci ho provato ed andava una scheggia ma poi si "impallava" e dovevo togliere la batteria per un hard reset. Quest'altro inconveniente come potrei risolverlo?

Grazie.

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 271 volte in 209 Posts
    Predefinito

Per quello ti serve un kernel modificato
    ROM: CyanogenMod 11 by DirtyDev
    KERNEL: 3.0.101 Dirty Kernel

E se ti sono stato d'aiuto non dimenticare il tasto thanks

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 271 volte in 209 Posts
    Predefinito

Overclockare la CPU è un'azione pressoché inutile in un cellulare come il nostro: non otterresti miglioramenti notevoli. L'unica cosa che ti consiglio di fare eè cercare di gestire bene le frequenze basse

Quanto alla RAM puoi mettere uno script per la gestione delle varie "aree di memoria", più un generatore di entropia e il mio kernel che a quanto mi risulta è l'unico che ha un low memory killer più recente (quindi più ottimizzato, penso, visto che in teoria ci hanno potuto lavorare di più)
    ROM: CyanogenMod 11 by DirtyDev
    KERNEL: 3.0.101 Dirty Kernel

E se ti sono stato d'aiuto non dimenticare il tasto thanks

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da loxdegio Visualizza il messaggio
    Overclockare la CPU è un'azione pressoché inutile in un cellulare come il nostro: non otterresti miglioramenti notevoli. L'unica cosa che ti consiglio di fare eè cercare di gestire bene le frequenze basse

Quanto alla RAM puoi mettere uno script per la gestione delle varie "aree di memoria", più un generatore di entropia e il mio kernel che a quanto mi risulta è l'unico che ha un low memory killer più recente (quindi più ottimizzato, penso, visto che in teoria ci hanno potuto lavorare di più)
    Dunque:
    ho provato il tuo kernell ma non mi andava il wi-fi. E' normale?
    A quanto dovrei impostare le frequenze basse?
    Dove trovo uno scrip per gestire la ram e quel "generatore di entropia"? Vorrei proprio vedere se riesco a far funzionare un poco meglio questo cell che, comunque, mi piace molto.

Grazie delle indicazioni che vorrai darmi.

Pagina 137 di 196 primaprima ... 3787127135136137138139147187 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio