Come da titolo, vorrei sapere come si fa a mostrare la % della batteria per tutta la duratasulla barra, e non solo quando termina la ricarica è vi è scritto 100%.
Grazie
Come da titolo, vorrei sapere come si fa a mostrare la % della batteria per tutta la duratasulla barra, e non solo quando termina la ricarica è vi è scritto 100%.
Grazie
Ci sono tante applicazioni sul market che puoi utilizzare, te ne indico una ma puoi scegliere quella che piú ti piace cercando qualcosa tipo "indicatore batteria" o simili nel campo di ricerca.
https://play.google.com/store/apps/d...VsYWJzLnd0dCJd
Quoto cialex anche se preferisco quella stock di android è bellissima
Se vuoi ringraziarmi, usa il tasto thanks
La percentuale stock? Esiste la maniera di vedere la percentuale senza installare nulla?
Anch io sn interessato a saperlo
Inviato da SAMSUNG S ADVANCE
No non esiste con android Girgerbread (2.3) e IcecreamSandwich (4.0) solo con jelly bean c'è l'impostazione "visualizza % batteria" che è stock di android i programmi di terze parti scaricabili dal market non li uso perchè non mi piacciono.
Se vuoi ringraziarmi, usa il tasto thanks
salve non riesco più a caricare il mio samsung ne con il carica batteria ne col cavo usb non mi da più segni di vita cosa posso fare? grazie in anticipo.
Per fonti certe so che potrebbe essere un problema di USB tipo B femmina (l'entrata del cellulare per intenderci). Se non hai fatto modifiche varie puoi provare a portarlo in garanzia
ROM: CyanogenMod 11 by DirtyDev
KERNEL: 3.0.101 Dirty Kernel
E se ti sono stato d'aiuto non dimenticare il tasto thanks
emanuelemart (20-02-13)
grazie loxdegio ,questi tipo di problema e già la 3 volta che me lo fa in 3 mesi, poi dopo svariati tentativi di ricaricarlo funziona bene che dici meglio portarlo in garanzia? grazie mille
Direi di sì... Soprattutto se è un problema ripetuto...
ROM: CyanogenMod 11 by DirtyDev
KERNEL: 3.0.101 Dirty Kernel
E se ti sono stato d'aiuto non dimenticare il tasto thanks
emanuelemart (20-02-13)