CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 93 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 929
Discussione:

Blocchi, Riavvii, Lag, Impuntamenti Anomali (Ace Plus)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Huawei P9, S5 Neo, S3 Mini

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 76 volte in 72 Posts
    Predefinito

Ho appena chiamato la samsung che mi ha detto che:

1) Il telefono è stato mandato in riparazione perchè "impazzito, si blocca" quando invece io al negozio avevo detto che era lo spinotto usb che non funzionava.

2) Il mio telefono non è stato accettato in garanzia a causa di "manomissione software" ovvero quel maledettissimo counter a 2.

Io, cmq a sto rivenditore che mi ha dato il telefono dopo due mesi e rotto come prima mi sa che qualche parolina gliela vado a dire, tra una mezzoretta.

2.  
    Androidiano L'avatar di lorenzosicilia

Smartphone
    Galaxy s 1, galaxy s 3 ecc

Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 120 volte in 101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CialeX Visualizza il messaggio
    Non ho speso nulla, e se pure mi avessero chiesto qualcosa non gli avrei dato neanche un centesimo.

Il cellulare gliel'ho restituito senza root, con il software originale ma con il counter a 2, dato che sembra non ci sia modo di azzerarlo neanche col jig.
    Come mai il counter é a 2? Hai provato con triangle away?
    In molti hanno risolto, certo l'ideale sarebbe stato se tu avessi eliminato prima il counter, perché adesso per loro ogni scusa é buona, fermo restando che nei fatti non ti hanno risolto il problema..
    Cosa ancor più grave é che non si capisce di quanto tempo necessitano per capire che caspita ha il cellulare..
    In bocca al lupo e fammi sapere che ti dicono

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Triangle away pare funzioni solo da ICS in su, quindi per il mio non funziona... a meno che voi non abbiate altre info.

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 mini

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ho appena chiamato la samsung che mi ha detto che:

1) Il telefono è stato mandato in riparazione perchè "impazzito, si blocca" quando invece io al negozio avevo detto che era lo spinotto usb che non funzionava.

2) Il mio telefono non è stato accettato in garanzia a causa di "manomissione software" ovvero quel maledettissimo counter a 2.

Io, cmq a sto rivenditore che mi ha dato il telefono dopo due mesi e rotto come prima mi sa che qualche parolina gliela vado a dire, tra una mezzoretta.
    scusate l'ignoranza (e l'OT) ma il counter cosa è?? perche io non ho mai montato rom diverse dall'orignale, ho solo pacioccato con la combinazione VOL+TASTO HOME+TASTO BLOCCO quando non partiva piu e non vorrei vederemi tirar fuori qualche scusa per non metterlo a posto D:
    Spero di essere stato d'aiuto, se è così premi Thanks

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Fallo partire in download mode (vol giù + home + accensione), poi digli che vuoi continuare (vol su) e ti appaiono quattro righe scritte in piccolo nella parte alta dello schermo. L'ultima riga ti dice se la rom che hai installato è originale o no, mente la terza riga (mi pare) dice qualcosa tipo "binary rom" o "custom rom" o qualcosa del genere... accanto a quella scritta ci dovrebbe comparire "NO" se non hai mai fatto root o installato altre rom, mentre se invece l'hai fatto ti appare YES e tra parentesi il "counter" ovvero il numero di volte che hai installato roba "non samsung" (una rom cucinata oppure semplicemente se hai fatto il root).

Se appare YES te lo considereranno fuori garanzia, come hanno fatto a me.

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 mini

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Fallo partire in download mode (vol giù + home + accensione), poi digli che vuoi continuare (vol su) e ti appaiono quattro righe scritte in piccolo nella parte alta dello schermo. L'ultima riga ti dice se la rom che hai installato è originale o no, mente la terza riga (mi pare) dice qualcosa tipo "binary rom" o "custom rom" o qualcosa del genere... accanto a quella scritta ci dovrebbe comparire "NO" se non hai mai fatto root o installato altre rom, mentre se invece l'hai fatto ti appare YES e tra parentesi il "counter" ovvero il numero di volte che hai installato roba "non samsung" (una rom cucinata oppure semplicemente se hai fatto il root).

Se appare YES te lo considereranno fuori garanzia, come hanno fatto a me.
    ormai ci pensano loro a verificare io non ho mai installato a parte fare il wipe (?? forse XD)
    Spero di essere stato d'aiuto, se è così premi Thanks

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

e da un paio di settimane che il mio galaxy si inceppa.... ovvero quando faccio una foto fa lo scatto e poi si blocca e lo stesso capita quando devo vedere un video non me lo fa vedere e tutto ritorna alla normalità quando lo spengo e riaccendo ma dopo 10 minuti riporta i problemi che vi ho appena detto... ho fatto tutto quello che potevo ovvero formattato non dalle impostazione ma dall accensione "non so come si chiama" ditemi come fare please....

Senior Droid

Smartphone
    SGAP + Nexus 7

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 73 volte in 62 Posts
    Predefinito

Quindi sei andato in recovery e hai fatto i wipe???
    Se non l'hai fatto, fallo oppure fai dalle impostazioni, a vedere se cambia qualcosa... (Prima fai un backup

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    .-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
    GT-S7500 - CM10.2 DirtyDev
    Nexus 7 2012
    CyanFox 2.0.1
    WHAT DOES THE FOX SAY?
    LOL

Androidiani Power User L'avatar di imre

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianlucapr95 Visualizza il messaggio
    e da un paio di settimane che il mio galaxy si inceppa.... ovvero quando faccio una foto fa lo scatto e poi si blocca e lo stesso capita quando devo vedere un video non me lo fa vedere e tutto ritorna alla normalità quando lo spengo e riaccendo ma dopo 10 minuti riporta i problemi che vi ho appena detto... ho fatto tutto quello che potevo ovvero formattato non dalle impostazione ma dall accensione "non so come si chiama" ditemi come fare please....
    ciao gianlucapr95, è buona norma presentarsi nella sezione generale del forum e leggere il regolamento sull'apertura di nuove discussioni. Correggi il titolo e dai maggiori info, oppure chiudo e puoi riformulare la domanda nella discussione prontosoccorso
    Alchemy ROM per Samsung Galaxy Ace Plus

se vuoi ringraziarmi usa il tasto thanks

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

In ogni caso il telefono gliel'ho lasciato nuovamente, dice che mi fa spendere al massimo 30 euro (parola del rivenditore).

L'unica consolazione che mi ha fatto dimenticare i miei problemi "telefoninci" è stato il mio odierno incontro con Piero Angela, che per chi fa scienza è qualcosa di eccezionale!! Ahahahaha

Pagina 19 di 93 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio