Ciao Ragzzi, come da titolo ho un Samsung S7500, da un pò di giorni ho il seguente problema: Sia in carica che in accensione con il tasto power Visualizza la scritta Samsung e si spegne, riavviandosi di continuo, come posso risolvere? Vi ringrazio anticipatamente.
BootloopSpengi il telefono, Entra in recovery tramite i tasti POWER+TASTO SU+TASTO GIU+TASTO HOME...fai wipe cache, wipe data/factory reset
PS: Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks!
Salve a tutti, come da titolo il mio Galaxy Ace Plus sta avendo dei problemi, delle volte mi è accaduto che il telefono credesse di essere attaccato al caricabatterie e poi staccato subito dopo e questo lo faceva per un ciclo continuo, per farlo smettere bastava resettare la ram oppure spegnere il telefono ma non si sarebbe acceso per 1/2 ore. Ieri mi è accaduta la stessa cosa, resettando la ram non è successo niente, continuava comunque, allora ho spento il telefono, per tutto il giorno non si è più riacceso allora sono andato in recovery mode e ho fatto il reboot da li avendo la recovery moddata. il telefono si è riacceso, ma continua a darmi quel problema, ora per non fargli fare quel ciclo, lo devo avere attaccato al caricabatterie ed è un po' difficile portarselo in girose lo spengo devo riaccenderlo sempre dalla ricovery. Non so più come fare
avete qualche soluzione?
TheSimogames (10-03-13)
di rom ho quella originale, posso provare a mettere l'Alchemy Rom visto che ho visto il tuo post e mi è piaciuta moltocomunque grazie per la risposta rapidissima
![]()
Ho installato l'alchemy 1.0 ora non mi da più quel problema, ed il telefono è molto più fluido e veloce! grazie mille![]()
Salve a tutti da me di una settimana, mio padre, ha comprato questo device. A mio parere rapporto qualità prezzo no male. Mi si presenta il seguente problema: all'improvviso il cellulare emette 2 vibrazioni, così all'improvviso, magari mentre sta nel taschino oppure quando ce lhai in mano. Alcuni mi diranno vabbè saranno notifiche! e invece no, vibra senza motivo. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?sa dirmi come risolverlo. Oppure mi resta portarlo indietro e farlo sostituire visto che non è nemmeno una settimana che lho preso.
idem, se vibra solo ti consiglio di vedere come si evolve la situazione, a me si è impallato e continuava a segnare la batteria in carica anche se non lo era e vibrava a cavolo per ore e ho dovuto restituirlo anche perche non si accendeva manco piu l ultimo giorno. se per caso hai installato app particolari prova a disinstallare o resettare le impostazioni originali (perdi però tutti i dati)![]()
Spero di essere stato d'aiuto, se è così premi Thanks