CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 123 di 244 primaprima ... 2373113121122123124125133173223 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,221 a 1,230 su 2433
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [Ace Plus][NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

ciao Jr, grazie per la risposta, non credo di avere installato apps strane, ho instalalto navigatorie, tre giochi, ftp e ari droid, il sistema funziona senza problemi, ogni tanto fa questo scherzo, non vorrei che sia dovuto allo scarso segnale della rete dati perchè in casa mia prende solo con la rete EDGE.

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 271 volte in 209 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miba56
    Ciao, grazie per aver risposto. Il telefono l'ho preso con un abbonamento wind. lLo uso da qualche mese, ma il problema di cui parlavo è sorto solo da qualche giorno.
    Credo di non aver fatto nulla di particolare, tranne, ora che ci penso, aver tentato un aggiornamento Viber non andato a buon fine, che mi ha costretta ad ignorare le
    continue richieste di aggiornamento inviatemi quasi giornalmente. Ad esempio oggi, mentre scrivevo in chat, ho dovuto ricominciare tre volte xkè mi si scollegava, vibrava, e cominciava da capo a fare la scansione multimediale. E' successo anche mentre rispondevo ad una chiamata. Alla fine non riesco a completare nessuna azione. Ti viene in mente qualcosa in proposito? Grazie ancora!

L'unica che mi viene in mente... Se non vuoi installare una custom ROM o anche solo una NO BRAND è provare un ripristino di fabbrica...

Inviato dal mio Samsung Galaxy Ace Droid Plus usando Androidiani App
    ROM: CyanogenMod 11 by DirtyDev
    KERNEL: 3.0.101 Dirty Kernel

E se ti sono stato d'aiuto non dimenticare il tasto thanks

4. Il seguente Utente ha ringraziato loxdegio per il post:

miba56 (05-03-13)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 mini

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da steinge Visualizza il messaggio
    ciao Jr, grazie per la risposta, non credo di avere installato apps strane, ho instalalto navigatorie, tre giochi, ftp e ari droid, il sistema funziona senza problemi, ogni tanto fa questo scherzo, non vorrei che sia dovuto allo scarso segnale della rete dati perchè in casa mia prende solo con la rete EDGE.
    di niente anche a me succedeva il mio problema è che poi il cellulare è finito in assistenza per probldemi di avvio (non so se sia legato a quelle vibrazioni strane o un problema a parte ) se però sono solo vibrazioni ogni tanto tienilo cosi perchè almeno da me l assistenza è di 1 mese -.-
    Spero di essere stato d'aiuto, se è così premi Thanks

Androidiano

Smartphone
    Ace Plus GT-S7500

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 95 volte in 66 Posts
    Predefinito

Da qualche parte ho letto che vibra quando cerca di accedere un file e non ci riesce perché non autorizzato. Soprattutto se hai installato applicazioni da sorgenti non sicure, prova a disinstallarle (o congelarle se hai comprato Titanium backup) una per volta e vedere per un giorno come va. I per e evitare cose del genere non installo mai più di un'applicazione ogni paio di giorni, così se dà di matto capisco subito cos'è e torno indietro. Il bello della famiglia Linux è che disinstallando hai di nuovo una situazione pulita, non come Windoz!!

Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
    (se vi sono stato d'aiuto premete il tasto "thanks"; se ho detto una scemenza, premete il tasto "stupid", se non trovate il tasto "stupid", ma vi ho fatto sorridere, premete il tasto "thanks" comunque, che al giorno d'oggi il buon umore è una cosa preziosa!!!! )

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy GT-S7500

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie loxdegio, una domanda: con il ripristino di fabbrica si perdono dati? e quali? Sono a livello elementare, sorry! Non capisco il significato di custom ROM e NO BRAND (no brand è un telefono non agganciato a operatori telefonici?) Thanks a lot!

Androidiano

Smartphone
    Ace Plus GT-S7500

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 95 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miba56 Visualizza il messaggio
    Grazie loxdegio, una domanda: con il ripristino di fabbrica si perdono dati? e quali? Sono a livello elementare, sorry! Non capisco il significato di custom ROM e NO BRAND (no brand è un telefono non agganciato a operatori telefonici?) Thanks a lot!
    Perdi tutto si: dati & programmi. Solo che i dati (indirizzi, telefoni, agenda), se sincronizzavi con gmail, li recuperi alla prima sincronizzazione con il "telefono rinnovato". Come fai a sapere se hai sincronizzato su gmail? Se non hai un indirizzo gmail, ovviamente no, se ce l'hai e vai sul sito www.gmail.com (non dal telefonino, così sei ancora + sicuro) e vedi i tuoi contatti, sei sicuro che almeno quelli li recuperi.

Se ti sono stato utile clicca thanks, altrimenti clicca un po' dove vuoi

9. Il seguente Utente ha ringraziato grillovirante per il post:

miba56 (06-03-13)

Androidiano

Smartphone
    Asus Zenfone 2 (ZE551ML)

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho installato questo launcher sul mio ace plus, ma ho un problema con l'immagine dello sfondo. Praticamente non me la mette a grandezza naturale, ma la zooma. C'è un modo per modificarlo??

Senior Droid L'avatar di annarita50

Smartphone
    Samsung Galaxy A52s 5g

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

Il mio GAP, brand Tim, presenta un problema fastidioso, e mi interessava sapere se è solo un difetto del mio terminale , oppure è una problematica di tutti. In pratica, quando apro un video, l'audio è bassissimo, anche settato al massimo volume; se poi collego un auricolare, riesco a malapena a percepire qualcosa. Al contrario, se apro un Mp3, il volume è talmente alto (nonchè distorto) da essere costretta a abbassare il volume al minimo.
    Aggiungo che ho provato a formattare usando i 3 tasti, ma il wipe non parte: premere contemporaneamente volume+, tasto Menù, Accensione e poi rilasciare: è giusta la procedura?
    Ultima modifica di annarita50; 06-03-13 alle 15:37

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy GT-S7500

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ok grazie ancora, comincio a capire meglio. Ho un account gmail da sempre ed ho sincronizzato la rubrica appena acquistato il 7500, quindi non dovrei avere problemi.
    Il ripristino di fabbrica lo posso fare da sola o è consigliabile portarlo all'assistenza? a presto

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 mini

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miba56 Visualizza il messaggio
    Ok grazie ancora, comincio a capire meglio. Ho un account gmail da sempre ed ho sincronizzato la rubrica appena acquistato il 7500, quindi non dovrei avere problemi.
    Il ripristino di fabbrica lo posso fare da sola o è consigliabile portarlo all'assistenza? a presto
    da solo dalle impostazioni credo intenda qullo
    Spero di essere stato d'aiuto, se è così premi Thanks

Pagina 123 di 244 primaprima ... 2373113121122123124125133173223 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio