CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 173 di 244 primaprima ... 73123163171172173174175183223 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,721 a 1,730 su 2433
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [Ace Plus][NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di roma69

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

No,purtroppo al momento Samsung non ha rilasciato jb x il ns device. Un consiglio? Prova in un altro centro assistenza e pretendi che ti sistemino il tuo device,l'hai pagato=tuo diritto.

Inviato dal mio Ace Plus

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Ace Plus, Moto G e Nexus 5 Bia

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Raga so che magari possa essere un po difficile..ma c'e un' app ( o un sistema) che si possa fare le video chiamate con fotocamera esterna??

P.S ho già provato a scaricare tango ma mi crasha e poi mi fa un rumore stridente.. booh.

Inviato dal mio GT-S7500 con jelly bean *__*
    LG Nexus 5 by Google

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

AIUTO SKYPE PER GALAXY ACE PLUS : Ho un problema che non riesco in nessun modo a risolvere : da quando ho fatto l'ultimo aggiornamento Skype sul mio Samsung Galaxy Ace Plus, Skype non funziona più. Squilla ma non riesco a rispondere alle chiamate Skype ne riesco ad effettuarle. Ho provato a disinstallare l'applicazione e a ri-installarla dopo avere spento il telefono....ma niente. Ho provato anche a fare l'aggiornamento software del telefono, sempre niente. Sono disperata perchè uso tantissimo skype!! Qualcuno di voi può aiutarmi??

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Da qualche settimana continuo ad avere un problema assai fastidioso: ogni tanto, la connessione dati va ko. Continua a comparire l'icona in alto (3g), però è come se non fosse connesso. non invia e non riceve dati. Se disattivo la connessione dati e poi la riattivo, torna a funzionare perfettamente (per un certo periodo di tempo. Che può essere 30secondi, o 20 ore). Insomma... mi sono stancato di questo problema!!
    Ho la rom di default samsung (no brand).

Da cosa potrebbe dipendere secondo voi? Non ho molta voglia di reinstallare una nuova rom... e poi il mio unico obiettivo è quello di avere un cellulare STABILE. E credo che la rom di default sia quella che offra maggior stabilità. In caso contrario, conoscete una rom per l'Ace Plus con una ottima stabilità? Altrimenti me ne ritorno al mio nokia 6720 con symbian.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

Buonasera,vi scrivo per un problema riguardante il mio Galaxy Ace Plus.Mi è appena ritornato dall'assistenxa samsung e ora non mi funzionano le chiamate.Mi spiego meglio:quando chiamo o mi chiamano io sento l'altro,ma lui non snte me.Perchè?C'è qualchr problema al microfono?
    Confido nel vostro aiuto e spero mi rispondiate presto,buona serata.
    Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App

GNX
    GNX non è in linea
    Androidiano L'avatar di GNX

Smartphone
    S3 Neo

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ktm84 Visualizza il messaggio
    Salve ho erroneamente aperto una nuova discussione per porre questa domanda! poi mi sono reso conto che forse era meglio postarla in questa sezione!
    comunque ho avuto un problema con il samsung galaxy ace plus, in pratica non si avvia piu. se provo ad accenderlo arriva alla schermata con la scritta samsung e poi si riavvia e fa questo in continuazione. Dopo svariate ricerche ho scoperto che forse è andato in loop.

tra le varie ricerche qualcuno consigliava di avviarlo in modalità "Download" (non ricordo esattamente come si chiama) e provare e reinstallare il firmware originale tramite odin. ho provato a seguire questa procedura ma si blocca dopo pochi secondi e mi dice che è fallito (ovviamente odin riesce a riconoscere il telefono )

Sottolineo che il telefono non è stato mai manomesso. è esattamente come uscito dalla fabbrica.

Grazie a tutti in anticipo!!!

ciao
    Prima di flashare un nuovo firmware, hai provato se ti entra in recovery? se si fai wipe data e cache e riavii, e vedi se parte, se non dovesse partire forse l'unica è quella del flash del firmware con odin, vai nella sezione modding ace plus, e in rilievo trovi le guide per fare il tutto

Androidiani Power User L'avatar di imre

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pepmat Visualizza il messaggio
    Buonasera,vi scrivo per un problema riguardante il mio Galaxy Ace Plus.Mi è appena ritornato dall'assistenxa samsung e ora non mi funzionano le chiamate.Mi spiego meglio:quando chiamo o mi chiamano io sento l'altro,ma lui non snte me.Perchè?C'è qualchr problema al microfono?
    Confido nel vostro aiuto e spero mi rispondiate presto,buona serata.
    se ti è appena tornato dall'assistenza, riportalo a loro lamentando il difetto. PIccolo consiglio, quando ritirate il telefono testatelo prima di ritirarlo.
    Alchemy ROM per Samsung Galaxy Ace Plus

se vuoi ringraziarmi usa il tasto thanks

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

L'avevo testato e sembrava tutto apposto.Ora,non vorrei riportarlo ib assistenz per altri 20 giorni,ci sarebbe un'altra soluzione?

Androidiano L'avatar di rotten80

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

io proverei con un semplice ripristina impostazioni di fabbrica!
    in alternativa lo riporterei in assistenza con mitra spianato!!

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Secondo voi un ripristino potrebbe risolvere la mia situazione?

Pagina 173 di 244 primaprima ... 73123163171172173174175183223 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio