No.. è perché è odex e le app odex non lavorano in ambiente utente
A chi dici?
ROM: CyanogenMod 11 by DirtyDev
KERNEL: 3.0.101 Dirty Kernel
E se ti sono stato d'aiuto non dimenticare il tasto thanks
Salve ho un problema urgente... ho collegato il cell. al pc tramite kies ed ho avviato l'aggiornamento del firmware (TIM), una volta completato il download, il telefono viene scollegato dal pc e nel telefono rimane la scritta "Downloading - Do not turn off target!!" e tale scritta permane ormai da un'ora, vi chiedo come posso risolvere?
Perché ti è andato in download mode? Molto strano... Comunque non usare Kies per aggiornare... Usa OdinTrovi tutto sul forum
![]()
Leon2009 (13-06-13)
Leon2009 (13-06-13)
Vorrei avere i permessi di Root sul mio Galaxy Ace Plus.. solo che ho paura.. quali rischi si corrono (a parte far cadere la garanzia)?
Far cadere la garanzia... Senti... Visto che devi ancora seguire la procedura... Ti andrebbe di provarne una che non implica l'installazione di una recovery modificata (nessun rischio di brick, in genere è del 25%, ma esiste e non si può ignorare: occhio)?
Devi solo scaricare 3 app gratuite dal Play Store una si chiama Z4Root, Busybox Installer e Root checker o qualcosa di simile (della seconda ce ne sono un sacco... vanno bene tutte), poi mi dici se ottieni i permessi o no.
Il procedimento è:
- Abilitare USB Debug (Impostazioni-->Applicazioni-->Sviluppo)
- Aprire Z4Root e avviare l'installazione
- Reboot (forse lo fa in automatico)
- Apri Busybox Installer e avvii l'installazione (se è la versione con lo smart install lasci finire quello che va benissimo)
- Reboot
- Apri Root Checker e controlli se hai ottenuto i permessi (anche se avendo installato Busybox al punto 4 ne sei già sicuro
)
Se questa procedura funziona hai contribuito al miglioramento del processo di "rooting" per il nostro terminale e possiamo aggiungerlo in guida![]()
Ultima modifica di loxdegio; 13-06-13 alle 23:41
Non riesco a trovare Z4Root sul Play Store... potresti linkare? Grazie![]()
Chiedo venia... Non lo trovi sul Play Store perché non c'é... Qui il link alla discussione dello sviluppatore su XDA: [APP] z4root - xda-developers
Giokky (14-06-13)
http://s22.postimg.org/99vj2ninl/SC20130614_114704.png
Quale clicco?![]()
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App