CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 176 di 244 primaprima ... 76126166174175176177178186226 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,751 a 1,760 su 2433
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [Ace Plus][NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1751
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ho un galaxy ace plus e quando lo accendo mi rimane bloccato su GT-S7500 all'accensione...
    Cosa posso fare? aiutatemi
    L'ho comprato in contanti..

  2.  
  3. #1752
    Androidiano L'avatar di micetta2


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    é da oggi che succede e francamente mi pare strano.ho provato sul cellulare di mio zio e funziona tutto regolarmente
    .secondo voi potrebbe essere un problema di linea?zio ha vodafone,io ho la wind e ho un galaxy ace plus.

  4. #1753
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    509
    Smartphone
    Huawei P9, S5 Neo, S3 Mini

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 76 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Se vuoi provare a vedere se è un problema di linea, puoi mettere la tua sim nel telefono di tuo zio e provare.
    Le cose sono due: o il telefono ha qualche problema software (se hai installato qualche programma che ti ha impallato tutto) oppure puoi semplicemente aver finito il giga di internet che ti da la wind. In quel caso probabilmente navighi talmente lenta che i video non riesci a vederli.

    Una controprova potrebbe essere quella di connettere il telefono ad una wifi e vedere se con la wifi funziona.
    Se sono antipatico con voi, probabilmente è perchè non avete letto il regolamento. Lo trovate qui:
    http://www.androidiani.com/forum/sam...uncements.html
    FAQ:
    http://www.androidiani.com/forum/sam...-ace-plus.html

  5. #1754
    Androidiano L'avatar di micetta2


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Guarda é da stamattina che mi fá questo.fino a ieri funzionava tutto regolarmente.non ho scaricato nessun software,ho solo fatto gli aggiornamenti del google play ma non credo dipenda da quello.per quanto riguarda i giga ce li ho illimitati.



    Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App

  6. #1755
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    509
    Smartphone
    Huawei P9, S5 Neo, S3 Mini

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 76 volte in 72 Posts
    Predefinito

    I giga sono illimitati ma c'è una soglia al di sotto della quale vai al massimo della velocità. Appena superi quella soglia la velocità diminuisce di molto molto molto (arrivi max a 32kbps) e quindi non riesci a vedere i video perchè navighi lentissima.
    Se sono antipatico con voi, probabilmente è perchè non avete letto il regolamento. Lo trovate qui:
    http://www.androidiani.com/forum/sam...uncements.html
    FAQ:
    http://www.androidiani.com/forum/sam...-ace-plus.html

  7. #1756
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    2 settimane fa ho installato orux map, poi ho fatto un aggiornamento connettendo con il cavo l'ace plus al pc, non so esattamente che aggiornamento fosse, cmq

    da quel giorno se chiamo o ricevo una chiamata e si spegne lo schermo per il sensore di prossimità o perché va in standby, poi non si riaccende più!!
    non posso chiudere le chiamate, accedere alla tastiera, utilizzare il cellulare per altre funzioni mentre sto chiamando... che può essere successo? AIUTO!!

  8. #1757
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    509
    Smartphone
    Huawei P9, S5 Neo, S3 Mini

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 76 volte in 72 Posts
    Predefinito

    L'unico consiglio che riesco a darti è di provare a disinstallare orux map. Se ancora non funziona ti consiglio di sincronizzare la rubrica con google e magari salvarti qualche applicazione (e relativi dati) con Titanium Backup, qundi fai un ripristino del telefono.
    Se sono antipatico con voi, probabilmente è perchè non avete letto il regolamento. Lo trovate qui:
    http://www.androidiani.com/forum/sam...uncements.html
    FAQ:
    http://www.androidiani.com/forum/sam...-ace-plus.html

  9. Il seguente Utente ha ringraziato CialeX per il post:

    Scaramouche (08-08-13)

  10. #1758
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    salve a tutti... ho provato a cercare post simili ma ho trovato solo gente che non si rimediava per sciocchezze..
    da qualche tempo quando provo ad entrare nella galleria del cellulare mi dice che la memoria è insufficiente e non mi apre piu nulla.. vado a controllare ed effettivamente la memoria di massa è piena.. con un programma apposito faccio di continuo la pulizia del sistema, che elimina soprattutto i thumbnails delle foto, a volte funziona ma la maggior parte delle volte no.. allora apro il root browser e vado a vedere cosa posso eliminare ma non c'è nulla di grosso.. ho anche eliminato qualche applicazione ma non è cambiata una cippa.. e continua a dirmi che la memoria è piena (ovviamente tutte le app sono salvate sulla sd) e fra un po' tiro il cellulare contro il muro.. sto pensando di formattare la memoria di massa ma sinceramente mi da alquanto fastidio farlo..
    qualcuno riesce ad aiutarmi?

  11. #1759
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Samsung Galaxy J7 2017

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Question

    Salve a tutti!
    Mi piacerebbe tanto poter cambiare il tono tasti sul mio Ace Plus…vorrei mettere quello che c'è sul Galaxy S3, cioè il tono tasti che fa quel rumore d'acqua...mi piace troppo!! Non c'è qualche app da scaricare per avere proprio quel suono tasti anche sull'Ace Plus? Non ho intenzione di fare il root, qualche esperto del forum saprebbe aiutarmi? Grazie in anticipo!

  12. #1760
    Androidiani Power User L'avatar di imre


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,848
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alanna19 Visualizza il messaggio
    salve a tutti... ho provato a cercare post simili ma ho trovato solo gente che non si rimediava per sciocchezze..
    da qualche tempo quando provo ad entrare nella galleria del cellulare mi dice che la memoria è insufficiente e non mi apre piu nulla.. vado a controllare ed effettivamente la memoria di massa è piena.. con un programma apposito faccio di continuo la pulizia del sistema, che elimina soprattutto i thumbnails delle foto, a volte funziona ma la maggior parte delle volte no.. allora apro il root browser e vado a vedere cosa posso eliminare ma non c'è nulla di grosso.. ho anche eliminato qualche applicazione ma non è cambiata una cippa.. e continua a dirmi che la memoria è piena (ovviamente tutte le app sono salvate sulla sd) e fra un po' tiro il cellulare contro il muro.. sto pensando di formattare la memoria di massa ma sinceramente mi da alquanto fastidio farlo..
    qualcuno riesce ad aiutarmi?
    puoi fare uno screenshot della pagina "memoria" del menù impostazioni? hai i permessi di amministratore(root)?
    Alchemy ROM per Samsung Galaxy Ace Plus

    se vuoi ringraziarmi usa il tasto thanks

Pagina 176 di 244 primaprima ... 76126166174175176177178186226 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy