CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 226 di 244 primaprima ... 126176216224225226227228236 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,251 a 2,260 su 2433
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [Ace Plus][NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2251
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    206
    Smartphone
    galaxy ace plus

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciro22002 Visualizza il messaggio
    Salve mi chiamo Matteo, dall'altro ieri il mio samsung GT S7500 non vuole sapere di riprendersi, nello specifico mi sono addormentato con il cell vicino di pomeriggio e mio figlio stava giocando a minecraft, mi sono svegliato che il "pargolo" non ci giocava più perchè ha detto che era apparsa la scritta Samsung e non caricava.
    Adesso ho il cell che si accende ma si ferma alla schermata iniziale nera con le scritte bianche grandi e non va avanti, riesco a spegnerlo solo se pigio a lungo il tasto di accensione. Premetto che non ha subito nessuna modifica ne flash, ne tolto brand, non ne ha nessuno in verità, è originale ed è ancora in garanzia, non vorrei perdere alcuni file che sono al suo interno. Cosa mi suggerite di fare????
    Grazie in anticipo per le risposte.
    Pr recuperare i file non so cosa potresti fare, ma per sbloccare il cell devi andare in download mode e riflashare il firmware.
    Quindi riesci ad accedere in download mode?
    Potrebbero bastare anche dei semplici eipe da recovery, ma dovresti cancellare comunque i dati...

  2.  
  3. #2252
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ace Plus Downloading.jpg se intendi questo si lo fa ma non so come andare oltre.

  4. #2253
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    206
    Smartphone
    galaxy ace plus

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciro22002 Visualizza il messaggio
    Ace Plus Downloading.jpg se intendi questo si lo fa ma non so come andare oltre.
    Prova a seguire questa guida:
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=164804

  5. #2254
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, sono nuova! Ho un problema con il mio Samsung galaxy ace plus 7500. Ieri ho sbloccato i permessi root e oggi stavo spostando sulla sd e eliminando app inutili che mi occupavano solo memoria... ma per sbaglio ho CONGELATO anche una certa "TW Launcher"! Appena uscita dal programma per eliminare le app la schermata è diventata completamente nera e si vedevano solo le icone più in alto (orario, batteria ecc); quindi non sapendo cosa fare ho spento e riavviato il cellulare e... non si accende più!!!! Mi da la schermata iniziale di accensione e, arrivata alla scritta Samsung lampeggiante resta quella e il cellulare non va!!! :o aiutatemi per favore perchè sono disperata!!! Premetto che non capisco granchè di permessi root e quant'altro, sono riuscita a farlo perchè è abbastanza semplice e con il vostro forum e internet a fianco per evitare danni
    Posso fare qualcosa per salvarlo?????
    Dovrei scaricare un nuovo launcher? e dovrei farlo dal pc visto che non va????
    Ultima modifica di vale9446; 02-06-14 alle 11:18

  6. #2255
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vale9446 Visualizza il messaggio
    Salve, sono nuova! Ho un problema con il mio Samsung galaxy ace plus 7500. Ieri ho sbloccato i permessi root e oggi stavo spostando sulla sd e eliminando app inutili che mi occupavano solo memoria... ma per sbaglio ho CONGELATO anche una certa "TW Launcher"! Appena uscita dal programma per eliminare le app la schermata è diventata completamente nera e si vedevano solo le icone più in alto (orario, batteria ecc); quindi non sapendo cosa fare ho spento e riavviato il cellulare e... non si accende più!!!! Mi da la schermata iniziale di accensione e, arrivata alla scritta Samsung lampeggiante resta quella e il cellulare non va!!! :o aiutatemi per favore perchè sono disperata!!! Premetto che non capisco granchè di permessi root e quant'altro, sono riuscita a farlo perchè è abbastanza semplice e con il vostro forum e internet a fianco per evitare danni
    Posso fare qualcosa per salvarlo?????
    Dovrei scaricare un nuovo launcher? e dovrei farlo dal pc visto che non va????
    Il telefono non riesce ad avviarsi perché hai congelato il launcher, qualche post fa a un utente è successa una cosa del genere e gli ho creato un zip con dentro un launcher che è questo https://www.dropbox.com/s/rarzsdeaic...o_launcher.zip , quello che devi fare è scaricarlo metterlo nella sd e flashralo da cwm/twrp il launcher che ho messo è holo launcher e se non ti paice per prima cosa scongela tw launcher poi puoi eliminare holo!

  7. #2256
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zyxw Visualizza il messaggio
    Il telefono non riesce ad avviarsi perché hai congelato il launcher, qualche post fa a un utente è successa una cosa del genere e gli ho creato un zip con dentro un launcher che è questo https://www.dropbox.com/s/rarzsdeaic...o_launcher.zip , quello che devi fare è scaricarlo metterlo nella sd e flashralo da cwm/twrp il launcher che ho messo è holo launcher e se non ti paice per prima cosa scongela tw launcher poi puoi eliminare holo!
    Ok ammetto di essere ignorante xD flashralo sarebbe???? grazie mille

  8. #2257
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vale9446 Visualizza il messaggio
    Ok ammetto di essere ignorante xD flashralo sarebbe???? grazie mille
    in pratica tu devi mettere lo zip che ti ho postato prima sulla sd poi vai recovery con il telefono e fai install zip from sd card e shegli lo zip che ti ho passato e fatto

  9. Il seguente Utente ha ringraziato zyxw per il post:

    vale9446 (02-06-14)

  10. #2258
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zyxw Visualizza il messaggio
    in pratica tu devi mettere lo zip che ti ho postato prima sulla sd poi vai recovery con il telefono e fai install zip from sd card e shegli lo zip che ti ho passato e fatto
    Non va lo stesso..che succede??

  11. #2259
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vale9446 Visualizza il messaggio
    Non va lo stesso..che succede??
    quindi hai installato lo zip ma rimane comunque nella schermata samsung ??

  12. #2260
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    esatto!!! che posso fare?

Pagina 226 di 244 primaprima ... 126176216224225226227228236 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy